Carissimi soci e simpatizzanti,
martedì inizia il Corso di politica organizzato dal Dipartimento di Ecoalfabetizzazione di Generazioni Future, volto a offrire strumenti di analisi e comprensione del presente.
Il corso si terrà in persona presso la sede sociale a Torino, è gratuito e si rivolge a tutti. È prevista la possibilità di seguirlo online.
I soci che si iscriveranno e frequenteranno le lezioni potranno ricevere un diploma di frequenza a cura dell’ International University College di Torino che ne cura e garantisce la qualità scientifica.
A partire dal 2026, un corso di strumenti per comprendere la finanza, curato congiuntamente dal Dipartimento Economia e Ecoalfabetizzazione, arricchirà questa offerta.
Il corso, in questa prima uscita, è aperto anche ai non azionisti, i quali potranno contribuire alle spese con una offerta libera.
Valutata la sostenibilità del progetto ed il suo successo, daremo informazione per le prossime edizioni.
Sono particolarmente contento di questa Iniziativa che mi auguro possa avere successo e contribuire al lavoro politico serio che stiamo cercando di mettere in piedi per offrire alla cittadinanza uno strumentario per il cambiamento.
Per iscriversi, oltre a presentarsi di persona martedì al Campus Leone Ginzburg, sarà sufficiente una mail a segreteria@generazionifuture.org
In solidarietà
Ugo Mattei
