Categories: Assemblee, ASSEMBLEE

webmaster

Share

Sabato 10 maggio alle ore 10 presso il Campus Leone Ginzburg di Via Cigna 37 a Torino e in collegamento zoom si svolgerà l’Assemblea Ordinaria di Generazioni Future, la Società Cooperativa ad Azionariato Popolare diffuso, erede del Comitato Stefano Rodotà per la difesa dei beni comuni che oggi conta più di 1800 iscritti.

L’Assemblea sarà aperta dalla relazione politica del Presidente, uscente e candidato per la rielezione, Prof. Ugo Mattei.
La relazione, la cui traccia è consultabile online su www.generazionifuture.org, indicherà le priorità dell’ azione politica economica, sociale e culturale di Generazioni Future, da svolgersi con gli strumenti della democrazia partecipativa dal basso, in un costante impegno di costruzione di una alternativa politica a vocazione maggioritaria rispetto alle cosiddette maggioranze Ursula.
Tra le priorità indicate l’impegno militante per la denuncia delle complicità nella carneficina di Gaza, la resistenza alla escalation bellicista dell’ Unione Europea in Russia, il pieno e immediato sostegno ai cinque referendum del 9 e 10 giugno per il Lavoro come bene comune, che riprendono la trama dei referendum 2011(27 milioni di italiani contro le privatizzazioni dei beni comuni in primis acqua), brutalmente spezzata a partire dal Governo Monti su pressione autoritaria di Mario Draghi e della BCE .
Seguirà ampia discussione propositiva sulle concrete azioni da mettere in campo nonché la elezione del nuovo esecutivo nazionale (Consiglio di Amministrazione).
All’ Assemblea sono benvenuti i non iscritti interessati a un lavoro comune, coordinato e solidale, nella costruzione di una alternativa autentica che conduca il paese fuori dalla presente costante illegalità costituzionale.
I media possono contattare direttamente il Presidente Ugo Mattei previo messaggino non vocale al 3488842625.

MAGGIORI INFO QUI

Leave A Comment

Related Posts