webmaster

Share

Un ringraziamento sentito a chi ha sottoscritto l’appello di Scuola Bene Comune “PER EVITARE CHE I BAMBINI INDOSSINO LE MASCHERINE QUANDO NON NECESSARIO”.

Sono oltre 8.000 le persone che hanno sottoscritto l’appello che è stato inviato alle più alte cariche dello Stato, un risultato di partenza che spinge a moltiplicare gli sforzi  per il lavoro che ci aspetta.

Qui  (https://www.facebook.com/groups/605794292899793/files oppure https://generazionifuture.org/cat/campagne/scuola-bene-comune/) potete consultare e scaricare i principali documenti che il Gruppo ha prodotto durante questi primi mesi di attività, e che sono alla base del lavoro dei tavoli tematici (giuridico-medico sanitario-psicopedagogico-politico economico) che stanno proseguendo nel lavoro di elaborazione con due obiettividi fondo: quello a breve, dedicato alla Scuola al tempo del Covid19, e quello di ampio respiro, per una complessiva rivisitazione del sistema scolastico italiano.

Chiediamo quindi, a chi di voi è interessato ad aderire al Gruppo di Lavoro e a dare la propria disponibilità a collaborare,di compilare questo semplice modulo: link al Google Form >https://forms.gle/eiRUahWwnLGkMLf47

Sarà per noi un primo importante contributo per iniziare il nuovo anno con la forza e la determinazione necessari ad una sfida così impegnativa!

Scuola Bene Comune è su:

Telegram >https://t.me/scuolabenecomune

Facebook >https://www.facebook.com/groups/605794292899793

Ringraziando infinitamente ognuno e ognuna per la sensibilità e la disponibilità, porgiamo i nostri migliori auguri di Buon Anno e l’auspicio di un buon lavoro comune.

Leave A Comment

  1. chiara fasce 27 Gennaio 2022 at 17:09 - Reply

    Vorremmo fare rete col vostro movimento.
    Noi siamo Riapriamo la Scuola della Costituzione e aderiamo alla Rete Nazionale Scuola in Presenza.
    Abbiamo pubblicato il nostro manifesto su FB nella pagina del nostro gruppo.

Related Posts