Cari Azionisti, a fronte delle Vs richieste, ci teniamo a rappresentare che questa Segreteria Politica intende reagire con forza e condannare la scelta scellerata di certi istituti che si sono detti pronti a fare intervenire professionisti sanitari all’interno delle mura scolastiche al fine di agevolare la vaccinazione diffusa.
Vi chiediamo quindi di sottoscrivere questo appello che rivolgiamo alla Autorità garante dell’infanzia, suggerendovi di inviare una comunicazione espressa di diniego alla vaccinazione sui Vostri figli, diffidando la scuola dal procedere a promuovere campagne di persuasione, da destinare all’istituto scolastico frequentato, ove abbiate ricevuto comunicazione di adesione della scuola a tale campagna. Si badi: non prima, ma solo e se vi comunicheranno qualcosa in tal senso. Meglio non alimentare onde mediatiche che potrebbero creare un effetto avverso e da noi non voluto, che spinga verso l’amplificazione della campagna.
Agendo come suggerito, palesando il dissenso degli esercenti la responsabilità genitoriale alla vaccinazione sul minore, l’eventuale somministrazione del trattamento diviene ancor più grave e difficilmente si verificherà in assenza di uno schermo alla responsabilità che solo il legislatore potrà adottare.
Quanto alla peculiare posizione degli infradiciottenni (16-18 anni), per cui cade la generale presunzione di assoluta incapacità del minore ad adottare decisioni nel proprio interesse, preme soffermarsi cautelativamente a considerare che, nel caso di conflitto tra la decisione del ragazzo e quella dell’esercente la responsabilità genitoriale, solo un giudice tutelare avrebbe facoltà di decidere nell’interesse del minore stesso.
Non certo un dirigente scolastico, né un operatore sanitario o un insegnante, nemmeno un generale dell’esercito.
Siamo attivi e monitoriamo tutto. Raccogliamo le Vostre istanze che guidano i nostri studi e approfondimenti, per cui Vi preghiamo di continuare a sollecitarci.
Buona LOTTA comune!
La Segreteria Politica di Generazioni Future
Da oggi 23.08.2021 qui in azienda AvioAero un ramo del business General Electric, il marchio verde viene richiesto all’ingresso del punto ristoro. Illegittimo, grave e tutti nel silenzio siamo pronti e chini, qualche voce timida sollevata, dopo il ricatto di stracciare qualche tessera, dal cortile delle tre confederazioni CGIL CISL UIL per un incontro urgente a venirsi incontro per cercare soluzioni e mediare sul problema ILLEGITTIMO.
LO STATO È SUPER ORGANIZZATO CON IL LORO ESERCITO QUELLI CHE RITENEVAMO ESSER AL NOSTRO FIANCO, SONO ADDIRITTURA PEGGIORI DEI PEGGIORI.
SIAMO BATTUTI NON RIUSCIAMO A FAR LEVA IN ALCUN MODO!
Cordialità
C’è una riga in cui le parole compaiono tutte attaccate a pag.2. Non so se sia un errore di visualizzazione del mio cellulare, ma credo sia meglio verificare. Grazie
I bambini e i ragazzi non si devono assolutamente toccare o peggio farsi inoculare questo siero sperimentale genico!! Spero vivamente che i genitori si informino e si documentino prima di fare
atrocità sui giovani!!! Poi con tutte queste reazioni avverse e malori improvvisi che portano direttamente alla morte!!!!
Sono contraria !!!!!!!!! SPERO CHE DIANO
LA LIBERTÀ DI SCELTA!!!!!
Fino a che uno “spera che ci diano….”, non abbiamo via d’uscita.
Sappiamo tutti quanto sia importante proteggere i nostri ragazzi… Niente ricatti, forme di bullismo, nessun ragazzo deve subire imposizioni. Rispetto dei diritti umani e quindi libertà di scelta…. responsabile e consapevole!!!
È utile diffondere tra i genitori i possibili danni sulle generazioni future… Credo che molti nn siano consapevoli che si tratta di una sperimentazione!
SI, sono d’accordo con te. E’ una situazione che ha dell’incredibile. Le persone non si espongono. c’è timore.
questo purtroppo è il sentimento comune. Teniamo duro comunque. Prima o poi qualcosa succederà . Dobbiamo essere pronti a tutto.
Io non credo in questo falso vaccino e assolutamente a qualsiasi costo non permetterò che mettano le zampe sulle mie figlie. Ne vedremo ancora delle belle ma non bisogna mollare
Bravissimo igor non esiste un vaccino così sicuro creato in così poco tempo
Se si può ottenere, cartaceo per difendere, mia figlia, da questo scenario…. Grazie mille..
Giorgio, puoi aprire la lettera, salvarla e stamparla.
I bambini e o ragazzi nn si toccano …nn sono cavie criminali
Buongiorno sono una nonna di 4 piccoli, i bambini non vanno toccati, no questa sperimentazi , basta già siamo noi non si accontenano, basta non si toccano
Non intendo far vaccinare i miei figli. Con un siero sperimentale.
Non sono cavie e mai lo saranno.
Come si fa a capire se la sottoscrizione è andata a buon fine? Dovrebbe dare qualche spunta particolare o altro?
Follia collettiva
Non ho figli, ma voglio pensare che un giorno avrò fatto tutto ciò che ho potuto per il futuro dell’umanità.
Non ho figli, ma basta vaccini debilitano il sistema immunitario. Bisogna lavorare sulla prevenzione rafforzando il sistema immunitario non debilitandolo.
Non si toccano i bambini con cure sperimentali!!!
Perché insistere sui giovani sapendo che il costo supera i benefici. Non mi risulta che il covid abbia distrutto vite di ragazzi o bambini. Basta!
Continuo la frase di Silvana…..
Mi risulta invece che chi ha fatto il.vaccino è contagioso, soffre moltissimo per reazioni avverse, spesso rimane permanentemente mutilato, muore per trombosi ai polmoni o al cervello, e simili amenità, mi si rivolta tutto a volerne parlare, è un incubo! Non passeranno!!!
Non trovo che i falsi vantaggi superino i rischi… Non intendo far vaccinare le mie figlie…
A mio modesto parere , la vaccinazione come questa in fase sperimentale ……quando non ci sono riscontri scientifici sulla sua valenza …qua cercano di fare uno sterminio di massa ! La cosa più abberrante è che lo stato , la legge dovrebbe essere a tutela delle persone ….. è una cosa vergognosa !!!! Il libero arbitrio ….io non sono a favore di questo vaccino per gli adulti figuriamoci per i bimbi !!!!
Docente e Pedagogista, da sempre combatto per la tutela dell’infanzia e l’adolescenza , ora più che mai sono presente per proteggere i nostri giovani. Dobbiamo unire le famiglie, le scuole e il territori per proteggerli e per proteggerci.
Fatto!!
I genitori prima di vaccinare i propri figli, si devono informare bene, perché al telegiornale dicono solo quello che vogliono farci credere! Bisogna scegliere i canali di comunicazione corretti e VERI. Inoculare un genoma con la proteina spike, che è tossica, equivale ad avvelenare il sangue di tutti con conseguenze anche letali. NON FATEVI FOTTERE dal sistema! ATTENTI
Non sono a favore delle vaccinazioni ai minori.
NON SONO ASSOLUTAMENTE A FAVORE NELLA VACCINAZIONE,TANTOMENO VACCIANARE I BAMBINI.
Giusto non vaccinare
Giusto non vaccinare.ogni genitore deve essere libero di decidere riguardo alla salute dei propri figli.
Ognuno è libero di scegliere ma così è un ricatto
Non sono a favore della vaccinazione, figuriamoci per i minori
Non approvo questo vaccino quindi per me ai bambini
Con le 11 vaccinazioni obbligatorie (per poter frequentare le scuole materne) è già stato fatto un abominio…eviterei assolutamente pure questa terapia genica SPETIMENTALE, spacciata x vaccino salva-vita…
Giusto, ho dei vicini di casa che NON vedevano l’ora di inoculare questa m….a e, per giustificarsi, hanno detto che i due “coscientemente” l’hanno richiesto….hanno 12 anni e mezzo…
SIAMO MESSI MALISSIMO!
Per secoli si è tentato di ottenere rispetto è dignità. Ci sono popoli che ancora oggi vivono in condizioni di quasi schiavitù. Questo è un tentativo per farci regredire e ricreare generazioni che torneranno a farsi sottomettere e successivamente rischiavizzare. Diciamo che hanno trovato una forma un po’ più moderna. Niente obblighi, niente costrizioni.
Non sono a favore di questa sperimentazione, assolutamente, né tanto meno per i bambini ed adolescenti!!!!
Non sono d’accordo di questa sperimentazione vaccinale ne per adulti ne per i bambini
I bambini non sono una fascia a rischio.
Solo il fatto che si insista dimostra che le ragioni sono altre e non limpide. E nessuno può sapere che effetto hanno sulla crescita e sul sistema immunitario. Nessuno!
La sperimentazione sugli esseri umani è sempre stata appannaggio di dittature e non di stati di diritto. Le liberatorie dei fornitori dei vaccini ledono il diritto costituzionale alla salute. Il profitto d’impresa non può pregiudicare l’evolversi naturale e la serenità delle future generazioni
Si!!!
Penso proprio che non si fermeranno: diranno che è sicuro e lo renderanno obbligatorio per legge. Poi partiranno i rastrellamenti. Temo.
Lasciate stare i bambini
Lasciate in pace i bambini
Non devono assolutamente toccarli
Non vaccini x i ragazzini e bambini.
Libertà di scelta.
Evitiamo la vaccinazione ai bambini/ragazzi
I bambini non si devono assolutamente toccare!
Bella iniziativa. Grazie
Sono fortemente contrario all’obbligo vaccinale per i minori
Non approvo il VACCINO per me ….meno ancora per i bambini….
Sono tutti fuori di testa!
Continuiamo a resistere ! Grazie
No al vaccino sui minori.
I bambini non vanno toccati….
I bambini non vanno vaccinati in primis e con loro chiunque abbia paura e seri dubbi sull’efficacia del vaccino
Non si vaccinano i bambini e i ragazzi
Non approvo il vaccino per gli adulti tantomeno per i nostri figli, i minori non vanno toccati, lasciamoli al di fuori da questo assurdo sopruso dei diritti umani
Non approvo il vaccino negli adulti e tanto meno sui bambini.
Anche io non approvo questo (chiamiamolo vaccino) ne sugli adulti tanto meno sui minori. Contro!
Non ci dimentichiamo di questa Preside marchigiana, credo che sia pure stata sospesa.
httpss://m.facebook.com/story.php?story_fbid=206730888097957&id=1054202888&sfnsn=scwspwa
No al vaccino
No al vaccino sperimentali. Soprattutto per il bambini.
Libera’ di scelta e informazione sanitaria puntuale ed ibbiettiva
No ai vaccini sperimentali, su nessuna persona. Ne su coloro che già hanno patologie, perché questi “ vaccini “ li indeboliranno ancora di più il sistema immunitario, e neanche su coloro che sono tutto sommato in salute, perché potrebbe ai me portare il proprio stato di salute efficiente fuori l’equilibrio sano naturale. E quindi soprattutto No a tutti, specialmente agli adolescenti. NO !
Non si toccano bambini e ragazzi! Vergognati tutti politica.
Gli Istituti scolastici e i loro dirigenti, i presidi nonché i docenti dovrebbero essere denunciati…. e perseguiti penalmente se solo si permettono di fare propaganda vaccinatoria……
Non si toccano tutti bambini e ragazzi!
C’è anche il problema grave del Green Pass anche per la fascia 12-16 anni nelle palestre.
In questo modo ai bambini-ragazzini viene negata l’attività sportiva se non si vaccinano, perché non è pensabile l’alternativa del tampone ogni due giorni.
Quindi con pregiudizio, venendo meno lo sport e la socialità ad esso connessa, della salute fisica e psichica del ragazzino che non si vaccina.
Ma su questa cosa del Green Pass per i minori nelle palestre non potrebbe intervenire il Garante dell’Infanzia?
L’attività sportiva è preferibile, salvo casi di impedimento, praticarla all’aperto, in tutte le stagioni: così il sistema immunitario si rafforza. Anche d’inverno ci sono varie possibilità fra camminata, corsa, sci. Occorrerà trovare la soluzione migliore di questi tempi…..
Non taccate i nostri figli con queste schifezze!
Non sono i bambini a dover salvaguardare la salute degli adulti ma piuttosto viceversa, tanto più che l’ infanzia è già sottoposta ad un largo spettro di vaccini per malattie che potrebbero danneggiarla: il covid non è tra queste. Lasciare a scienziati che ormai hanno perso il controllo sulle proprie azioni e proposte la gestione della pandemia( vedi green pass per i dodicenni o mascherine ai bimbi del nido), senza un vaglio etico, è rischioso per tutta la collettività.
No vaccini, giù le mani dai bambini ????
Buongiorno a tutti ! Senza polemica nella maniera più totale credo che questa fase sia il bivio finale perché tutti quei genitori confusi da decenni di propaganda smarriti ad impauriti che scelgano di avvelenare i propri figli ( in scienza e coscienza altrui ) saranno disposti a tutto per difendere la loro scelta Non riesco ad immaginare nulla di più disumano che accondiscendere al volere del burattino di turno al potere ……… sulla pelle del proprio figlio !!! Proprio per questo dobbiamo con ogni sistema opporci senza fare ulteriori passi in dietro Anche se l ho subito sottoscritta una lettera al garante mi pare una foglia di traverso che vuol fermare lo tsunami !! Dovremmo essere noi lo tsunami !!!
Spero che non passi nulla di abbligo….
Sono assolutamente contro ad una vaccinazione a bambini e ragazzi loro non si toccano e non sono d’accordo neanche a questo ricatto nei loro confronti impedendogli di usufruire palestre etc se non hanno un green pass…ormai sono fuori controllo tutti.
Dobbiamo fermare tutto questo vogliono fare sperimentazioni anche sui minori in cambio di una libertà che le spetta di diritto.
Non diventiamo i loro schiavi accettando tamponi…tamponi salivari etc
Siamo noi in primis che dobbiamo difendere la loro salute.
Giù Le Mani Dai Bambini ????????????????????
GIÙ le mani dai BAMBINI !
Oramai è tutto palese che puntano a derubare le anime di tutti quanti , adesso vogliono quelle dei nostri figli. In quanto Infermiera in prima linea per l’emergenza Covid, posso sostenere tutte le mie affermazioni in scienza e coscienza. Andate a cercare il corso sull’Appropriatezza delle cure sul sito del ministero della salute, 2012, 2013 e un corso di Educazione continua in medicina . Vedete cosa dicono. Dunque, dopo decenni che hanno mutilato i bambini per inutili interventi alle tonsille, adenoidi, pendici e tanti altri , hanno riconosciuto che sono stati inappropriati. Non hanno chiesto neanche scusa.
No al green pass, no alla vaccinazione sperimentale!
I bambini non hanno alcun bisogno di questo tipo di vaccino!
Dov’è la Scienza che ci tutela? dove è finita??
Giù le mani dai bambini!!!
Grazieeee… Da mamma, solo grazie!
Stiamo nella Verità.
Alcuna terapia genica sperimentale.
Alcun Green pass.
Alcuna dittatura!
aprire gli occhi e avere la consapevolezza ????
Ora basta!
I bambini non sono merce di scambio.
Terapia genica sperimentale per proteggere dal Covid .
Un vaccino che non immunizza e che produce effetti collaterali a medio e a lungo termine che nessuno pagherà .
basta farci prendere in giro da questo governo ladro e padrone. Ragioniamo con la nostra testa,almeno questa volta..facciamolo x i nostri figli e per il loro futuro❤️❤️