È iniziata la campagna del nostro progetto SPOSA LA PACE, un atto poetico itinerante ideato e interpretato da Roberta Spaventa, per portare il messaggio di pace nelle città italiane e far sapere della possibilità di firmare 3 quesiti referendari: due contro la guerra ed uno sulla Santità Pubblica. Il referendum è promosso da “Generazioni Future” e “Comitato ripudia la guerra”.
L’atto poetico itinerante avrà la sua tappa conclusiva a Roma, una fine che sarà un inizio, perhé a Roma la performer Roberta Spaventa consegnerà il testimone a tutte le performer e attrici che vorranno aderire all’atto poetico di sensibilizzazione, rigorosamente VESTITE DA SPOSA!
LE DATE INIZIALI:Mercoledì 21 giugno – Bologna – Centro Storico – mattina
Venerdì 23 giugno – Modena – Centro Storico – mattina
Sabato 24 giugno – Modena – Centro Storico – pomeriggio
Lunedì 26 giugno – Parma – Centro Storico – mattina
Mercoledì 28 giugno – Reggio Emilia – Centro Storico – sera
Venerdì 30 giugno-Lidi Ferraresi
Lunedì 3 luglio – Lidi Ravennati
Mercoledì 5 luglio – Cesenatico
Venerdì 7 luglio – Rimini
Sabato 8 luglio – Firenze Centro Storico –
Domenica 9 luglio – Roma – Luogo e orario da definire – Passaggio della staffetta con tutte le artiste italiane che vorranno sposare la pace
Sposa la pace anche tu!
Condividi, seguici nel viaggio e contattaci per diventare testimonial di “Sposa la pace” nella tua regione! In collaborazione con Generazioni Future, Resistenza Radicale. Mediapartner 9mq TV.
PER SAPERNE DI PIÙ SUL 9 LUGLIO CLICCA QUI
TAPPA 1 – MODENA
#sposalapace un abraccio #cynthialucilio
Stop War ⛔🔥
Sposa la pace, sposa l’invasione dell’Ucraina e poi quella della Moldavia. Firmate il referendum e fate vincere puten, cosi potrete reprimere e cancellare il popolo Ucraino!
Si al dittatore putten , si alla pace!
Sposo la pace….basta guerre, facciamo valere la nostra costituzione….no alle guerre.
Basta armi w la pace
Come si può essere a favore della guerra, peraltro vicina vicina, altro che!! Non si tratta solo di stabilire chi ha ragione o più ragioni per sentirsi legittimato a combattere, ma che il prezzo è troppo più alto del risultato finale raggiungibile, a prescindere di chi poi vincerebbe.
Così stanno perdendo tutti coloro che tacciono su questo orrore.
Io non voglio sentirmi complice e firmo.
Come è possibile pensare che inviare armi porta alla pace! Basta con queste stragi. Basta con questa politica di guerra,
maurizio quattrocchi
perche solo con le armi ci si puo difendere da una violenta aggressione.. semplice no?