3 Giugno 2023
Mentre la NATO prepara i piloti degli F-16 per attaccare la Russia con armi nucleari, e la Russia punta i suoi missili sulla serva Europa e sulla serva Italia, da oggi intraprendendo uno sciopero della fame.
Intendo così dare corpo alla scelta pacifista e referendaria vietata su tutti i mezzi di informazione, i quali agiscono contro le leggi e in spregio della propria morale.
Ricordo che i referendum sono strumenti garantiti dall’articolo 75 della Costituzione, ed è preciso dovere delle istituzioni e dei mezzi di informazione mettere i cittadini a conoscenza della possibilità di firmare.
Sotto i bombardamenti della propaganda di guerra è oggi vietato conoscere, vietato firmare, vietato scegliere, vietato uscire dalla guerra, vietato ogni dibattito sui tre referendum per la pace e la salute.
Cosa chiediamo?
Chiediamo a tutti i mezzi di informazione di rompere il patto di omertà, di farlo ora, perché navighiamo verso le fauci dell’abisso.
Chiediamo a tutti i cittadini di firmare e fermarli ora; non confidate nella saggezza dei sovrani, sono già sulle loro scialuppe.
Professor Studente Davide Tutino
Resistenza Radicale
LINK ALL’APPELLO DI DAVIDE TUTINO: https://www.youtube.com/watch?v=eqbbMT9_2vc
Mentre in modo radicale Tutino affronta il suo disgusto verso la guerra, la “+Europa” made in Bonino chiede maggiori invii di armi all’Ucraina.
Tutino, il suo digiuno di persona coerente e idealista tolga forze non a lei, ma a quella lista di infami.
Sono contro la guerra dell’Ucraina e contro l’invio di armi.
Hunter Biden figlio del Presidente Americano in Ucraina possiede dei laboratori per la guerra BIOLOGICA. Personalmente penso che Zelescki sia un venduto all’America,gli Italiani e tutti o quasi i Paesi Europei sotto false spoglie di Democratici ovviamente lo seguono,ipocritamente lo vogliono far entrare nell’Europa. Dove c’è America c’è guerra. Monica
Firmo Contro la Guerra.
No alla guerra!
Firmo perché sempre stato obiettore di coscienza tutta la mia vita e sono accanto a Davide e tutti NOI che abbiamo parola e adesso basta finiamo o il nucleare ce lo fanno piombare sulle teste.Sapete quanto è costato spostare i missili hypersonic in Bielorussia? Credete sia un bluff ? Scherziamo con il fuoco e intanto le bombe le tirano qua non negli 🇺🇸…Così dopo seconda ricostruzione $$$$$$