Categories: Articoli

webmaster

Share

3 Giugno 2023

Mentre la NATO prepara i piloti degli F-16 per attaccare la Russia con armi nucleari, e la Russia punta i suoi missili sulla serva Europa e sulla serva Italia, da oggi intraprendendo uno sciopero della fame.

Intendo così dare corpo alla scelta pacifista e referendaria vietata su tutti i mezzi di informazione, i quali agiscono contro le leggi e in spregio della propria morale.

Ricordo che i referendum sono strumenti garantiti dall’articolo 75 della Costituzione, ed è preciso dovere delle istituzioni e dei mezzi di informazione mettere i cittadini a conoscenza della possibilità di firmare.
Sotto i bombardamenti della propaganda di guerra è oggi vietato conoscere, vietato firmare, vietato scegliere, vietato uscire dalla guerra, vietato ogni dibattito sui tre referendum per la pace e la salute.

Cosa chiediamo?

Chiediamo a tutti i mezzi di informazione di rompere il patto di omertà, di farlo ora, perché navighiamo verso le fauci dell’abisso.

Chiediamo a tutti i cittadini di firmare e fermarli ora; non confidate nella saggezza dei sovrani, sono già sulle loro scialuppe.

Professor Studente Davide Tutino
Resistenza Radicale

LINK ALL’APPELLO DI DAVIDE TUTINO: https://www.youtube.com/watch?v=eqbbMT9_2vc

Leave A Comment

  1. dottor Ramingo 3 Giugno 2023 at 16:04 - Reply

    Mentre in modo radicale Tutino affronta il suo disgusto verso la guerra, la “+Europa” made in Bonino chiede maggiori invii di armi all’Ucraina.
    Tutino, il suo digiuno di persona coerente e idealista tolga forze non a lei, ma a quella lista di infami.

  2. Antonina 11 Giugno 2023 at 12:48 - Reply

    Sono contro la guerra dell’Ucraina e contro l’invio di armi.

  3. Monica Silva 12 Giugno 2023 at 12:01 - Reply

    Hunter Biden figlio del Presidente Americano in Ucraina possiede dei laboratori per la guerra BIOLOGICA. Personalmente penso che Zelescki sia un venduto all’America,gli Italiani e tutti o quasi i Paesi Europei sotto false spoglie di Democratici ovviamente lo seguono,ipocritamente lo vogliono far entrare nell’Europa. Dove c’è America c’è guerra. Monica

  4. Manuela Gironi 28 Giugno 2023 at 19:26 - Reply

    Firmo Contro la Guerra.

    • Giovanni Zanchetta 15 Agosto 2023 at 15:42 - Reply

      No alla guerra!

  5. Paolo 28 Giugno 2023 at 23:52 - Reply

    Firmo perché sempre stato obiettore di coscienza tutta la mia vita e sono accanto a Davide e tutti NOI che abbiamo parola e adesso basta finiamo o il nucleare ce lo fanno piombare sulle teste.Sapete quanto è costato spostare i missili hypersonic in Bielorussia? Credete sia un bluff ? Scherziamo con il fuoco e intanto le bombe le tirano qua non negli 🇺🇸…Così dopo seconda ricostruzione $$$$$$

Related Posts