Ugo Mattei, presidente di Generazioni Future e promotore dei referendum sulla pace e sulla sanità pubblica, risponde alla segretaria del PD Elly Schlein, che ha invitato il proprio partito a mobilitarsi sulla sanità.
“Apprezziamo l’interesse della Segretaria PD per la sanità pubblica, e per l’appello rivolto a tutte le federazioni” dichiara il professore.
“Vogliamo supportarla, e siamo pronti a darle i moduli per sottoscrivere il quesito referendario che mira ad aumentare i finanziamenti alla sanità pubblica, eliminando i conflitti di interesse degli operatori privati.
Ricordiamo anche a lei che ad oggi gli operatori privati, per una legge del 1992 il nostro referendum intende abrogare, siedono al tavolo con le Regioni, e decidono come spendere i soldi pubblici.”
Caro Presidente, bisognerebbe trovare il modo di fare arrivare personalmente e pubblicamente
alla Segretaria del PD questa informazione. In modo da farle prendere posizione pubblicamente. E costringenla a vincere la proverbiale ipocrisia che caratterizza il suo partito.
Sanità PD? Quella dell’obbligo di mutazione genetica? E ancora gli si “parla”???
Inorridito.
gentil. sig. dott. Raminchio, la mutazione genetica del suo cervello era inevitabile, ma con gli occhiali di plastica fatti con le reti da pesca di imbecilli come lei , tornerà a vedere tutto .. blu.. tutto byoblu.. !
Byoblu affondi come il Titan ma con Secchi dentro, e il fiume mi sta scorrendo placido davanti, io sulla riva: la aspetto, Carlo.
Il biglietto per il transito, Caronte alla guida, se lo è inoculato.
A presto.
Ribadisco l’orrore per la scelta del Professor Mattei di colloquiare con le SS Sanitarie PD:
Apprezzo l’ iniziativa di Ugo, ma credo che quelle dette da schedine siano solo parole di facciata. Ricordiamoci il referendum sull’ acqua pubblica che il PD cavalco’ egregiamente, salvo poi estromettere i privati dalle aziende di svz idrici una volta al governo sia nazionale che della amministrazioni locali.