Categories: Articoli

webmaster

Share

Campagna di azionariato di Generazioni Future, la Società Cooperativa di mutuo soccorso “Stefano Rodotà”

La campagna di azionariato di Generazioni Future procede senza sosta e con grande entusiasmo: un grazie sincero alle oltre 1.300 le persone che hanno deciso di lavorare insieme nella Società Cooperativa di mutuo soccorso! Ci incontreremo alla prima Assemblea degli Azionisti e delle Azioniste di Generazioni Future, che si terrà a Firenze, Sabato 27 Marzo 2021, garantendo la possibilità della presenza online a tutti e a tutte.

Ogni Azionista ha ricevuto una comunicazione con la richiesta di segnalare la propria disponibilità a lavorare insieme per costruire l’organizzazione interna e per dare voce ai territori, indicando tempi, competenze ed esperienze, scegliendo dove meglio esprimere le proprie potenzialità e condividendo la responsabilità di una sfida davvero importante: essere testimonianza attiva di quella visione dei Beni Comuni in grado di trasformare profondamente politica, economia, società.

La strutturazione della segreteria operativa, i suggerimenti per la revisione dello Statuto e i contributi per il Regolamento interno sono le aree che hanno già iniziato ad attivare gruppi di lavoro per supportare l’Assemblea del 27 marzo.

La tua Buona Azione per le generazioni future, ora: https://generazionifuture.org/diventa-azionista/

DIVENTA AZIONISTA. PASSAPAROLA!