ASSEMBLEA DEI SOCI  >> Sabato 5 dicembre 2020 – 10:00/13:00  –  su piattaforma Zoom
(link e password fornite con comunicazione a mezzo mail – i soci che non avessero ricevuto o che non trovano la convocazione devono richiederla a comitatorodota@gmail.com)

Gentile Socio/a,

hai già ricevuto la convocazione per l’Assemblea dei Soci del Comitato Rodotà, che si terrà sabato 5 dicembre a partire dalle ore 10:00, in modalità on-line su piattaforma Zoom.

 Con questa seconda comunicazione, oltre a chiederti nuovamente di fissare la data dell’assemblea nella tua agenda, desideriamo ricordarti quanto segue:

NOTA BENE:

  1. Il collegamento sarà attivo dalle 9.00 per consentire l’accesso dei Soci previo riconoscimento di nome e cognome. l’Assemblea inizierà in seconda convocazione alle 10.00. Il collegamento avverrà attraverso la piattaforma Zoom, con il link e la password forniti nella convocazione mail
  2. Per seguire l’evento è necessario scaricare ed installare l’applicazione Zoom su computer o smartphone, oppure collegandosi alla piattaforma web (che si aprirà automaticamente cliccando sul link dell’evento)
  3. Durante l’Assemblea, chiediamo di mantenere i microfoni disattivati e di attivarli solo in caso di intervento.
    Alcune istruzioni su come ottimizzare la propria partecipazione sono contenute nel documento https://generazionifuture.org/wp-content/uploads/Come-comportarsi-in-Conference-Call.pdf
  4. In presenza di problemi di connessione internet consigliamo di disattivare il proprio video.
  5. Qualsiasi problema riscontriate durante la sessione potrete comunicarlo via chat all’interno della piattaforma Zoom.

per qualsiasi informazione, chiarimento e supporto scrivere a comitatorodota@gmail.com

Primi-Passi-in-Zoom Come-comportarsi-in-Conference-Call