Categories: Articoli, ASSEMBLEE

webmaster

Share

Il presidente della società cooperativa di Mutuo Soccorso Generazioni Future, professor Ugo Mattei, invita tutti i soci a raggiungerlo a Roma il 2 luglio 2022, in occasione del Caucus della Regione Lazio.

PROGRAMMA:

SABATO 2 LUGLIO 2022 – CASALE S.NICOLA

VIA DEL CASALE DI SAN NICOLA N.150 – 20123 ROMA

ORE 17.30

INTERVISTA A FRANCO FRACASSI

Il 2 luglio si terrà un incontro con il giornalista Franco Fracassi.

È prevista prenotazione al numero +39 339 6031073 (costo 10.00 euro)

ORE 18.30

Assemblea aperta e Caucus di Roma 

Ugo Mattei presiederà un’assemblea informale, aperta a tutti quanti vogliano partecipare.

A seguire il coordinamento del CLN vi aspetta numerosi per partecipare alle votazioni del Caucus della regione Lazio

Immagine che contiene testo

Descrizione generata automaticamente

Leave A Comment

  1. Bruno 2 Luglio 2022 at 14:42 - Reply

    Via del casale San Nicola, non lo definirei proprio Roma, poi i 10 € per partecipare quando sentendo bioblu la riunione viene definita incontro di piazza aperta a tutti. Non vorrei che anche qui ci sia la gatta che cova.!!!!!!

    • Antonio 3 Luglio 2022 at 19:23 - Reply

      Sono stato qui per darmi una regolata sulle persone e su quello che potevo fare. A parte firmare per una petizione nessuno a fatto storie. Ho incontrato e salutato Ugo Mattei e Davide Tutino (devo dire molto alla mano). Era presente anche Enrico Montesano e Nandra Schillirò. Certo mancavano i giovani e non vi erano molte persone, occhio e croce poco più di un centinaio. Le Idee non mancano. Ho apprezzato il discorso sia di Ugo Mattei che di Franco Fracassi. Chiaramente la battaglia non si regge da sola e quindi si cercano di raccogliere fondi con la vendita di libri o semplici donazioni ma non si è obbligati anche perché a mio modo di vedere chi stava la almeno come me non se la passi un granché bene e spera in una rivolta che possa cambiare le cose. Spero sig. Bruno di aver risposto al suo dubbio.

  2. Francesco Vitanza 2 Luglio 2022 at 18:14 - Reply

    Avrei voluto partecipare ma, dato che il posto è molto lontano e non raggiungibile con i mezzi pubblici (non ho autovettura), vi posso solo dire buon Caucus e spero ci saranno occasioni per incontrarci magari in qualche piazza o parco di Roma. Potete riprendere l’avvenimento in modo da poter ascoltare gli interventi? Il CLN è quello che serve per tentare di ripristinare i diritti sanciti dalla Costituzione.!!!

  3. Gemma 3 Luglio 2022 at 13:50 - Reply

    Mi sono trovata nella stessa situazione…impossibilitata a partecipare perché non automunita…
    Ho cercato di esserci in altre occasioni, ma gli incontri, sia fisici che on-line sono stati abbastanza deludenti.
    Uno è stato un appuntamento mancato (ho atteso parecchio prima di andarmene, sperando si risolvessero delle beghe per me del tutto insospettabili) durante il quale ho scoperto di trovarmi al fianco di un paio di persone, che ho supposto dell’organizzazione dell’evento, promotrici a spada tratta del siero (non è il motivo per cui sono andata via, credo che poi l’evento non sia stato più tenuto, io ho atteso qualche ora).
    Ho provato a partecipare on-line, ma anche mediante contatti diretti e non ho percepito che ci fosse attenzione per i diversi modi di pensare che in germe si potevano intuire.
    L’impressione è stata di voler dare una direzione precisa ai possibili futuri incontri, determinando anche gli spazi ove questi sarebbero avvenuti.
    Mi auguro che per il futuro i luoghi di incontro siano il più possibile accessibili per tutti.
    Sottoscrivo ogni singola parola del prof. Mattei di cui ho immensa stima e segnalo che a Roma ci sono tantissime piccole realtà che cercano di organizzarsi e soprattutto di stare concretamente insieme anche al fine di opporsi all’isolamento che hanno cercato di far prevalere e che diverrà sicuramente più stringente dopo l’estate.

    • Antonio 3 Luglio 2022 at 19:25 - Reply

      La prossima volta che succede un incontro cerco di darle un passaggio

Related Posts