La Mozione della Presidenza – Verso l’Assemblea dei Soci del 5/12/2020

Pubblichiamo qui (link sottostante) la mozione di Presidenza in vista della Assemblea dei Soci del 5/12/2020.

Vogliamo rendere l’ Assemblea più libera, costruttiva e informale possibile immaginandola sopratutto volta ad immaginare il futuro del Comitato Rodotà.

Non prevediamo di conseguenza la discussione ed il voto di mozioni supplementari o integrative.

Qualora viceversa qualche socio o gruppo di soci ritenesse di presentare una mozione di opposizione, questa che dovra’ proporre altresi’ un diverso ufficio di presidenza, andra’ presentata e pubblicata entro il 30 novembre.

La convocazione ufficiale sarà inviata dopo il 25 novembre, data ultima per aderire in qualità di socio al Comitato Rodotà, e potere partecipare all’Assemblea.

Ugo Mattei e Alberto Lucarelli

Mozione Presidenza Assemblea dei Soci 05122020

3 commenti su “La Mozione della Presidenza – Verso l’Assemblea dei Soci del 5/12/2020”

  1. Pingback: Una BUONA AZIONE per le generazioni future – prima comunicazione – Generazioni Future

  2. Angelo Paolo Perriello

    Attesto la mia positiva opinione sui contenuti della mozione della presidenza. Mi prendo la libertà di considerare che le strategie messe in atto per assicurare l’inerzia distruttiva nella utilizzazione dei beni comuni a fini di solidarietà, di cooperazione, di scambi sostenibili non predatori, di attuazione di un piano transnazionale per l’occupazione dovrà spingere all’unificazione di tutte le forze democratiche per una risposta aggregata, associata. Un’azione collettiva per rimuovere radicalmente l’inerzia istituzionale, peggio ancora se garantita da organismi elettivi. Questa tesi è sostanzialmente validata dall’ampliamento di epifenomeni di disoccupazione di massa e di spopolamento di interi comuni del meridione d’Italia. Auguri di buon lavoro all’intero staff di generazioni future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su