Categories: Articoli

webmaster

Share

Vieni a marciare con noi ad Assisi, questa domenica 27 marzo!

Contro il processo di militarizzazione del Paese e della vita di ognuno a seguito prima della pandemia ed ora della guerra, contro il traffico d’armi internazionale, la speculazione finanziaria e le lobby della guerra a Roma e a Bruxelles, contro l’acquisto di missili e bombe pagato dalle tasse di noi tutti, per una pace vera!

Ritrovo e partenza alle ore 10 piazzale della stazione di Assisi (Piazza Dante Alighieri)

Si partirà assieme dalla Porziuncola. Portate voi stessi, portate la vostra voce, portiamo la voglia di riprenderci la libertà e dignità che la Costituzione ci garantisce e che poteri forti e gruppi speculativi hanno attaccato con successo negli ultimi due anni.

La pace ha bisogno di beni e di pratiche comuni. Non c’è pace senza beni comuni, non ci sono beni comuni senza pace: Generazioni Future aderisce alla marcia di Assisi.

Leave A Comment

  1. Mauro 22 Marzo 2022 at 18:41 - Reply

    Vi è un errore nella data

    Domenica è 27 marzo 2022

    Vedo che è scritto errore in 26marzo

  2. Elisa 22 Marzo 2022 at 20:26 - Reply

    Non essere né con l’America né con la Russia ricorda tanto né con lo Stato né con le Br. Troppo comodo, troppo vile e latentemente criminale.

    • dott. Ramingo 23 Marzo 2022 at 15:43 - Reply

      Elisa allora tra due che ti tirassero ceffoni ne scegli uno e te li fai dare da lui per non risultare “comoda”???
      Come hanno potuto annullare il senso critico nei singoli cervelli con un bieco “bipolarismo” (politico, ontologico, psichiatrico) in questi ultimi 50 anni?

      • Scarta Bagat 24 Marzo 2022 at 15:25 - Reply

        Da notare il disprezzo totale “troppo vile e latentemente criminale” parlare di pace.
        Un cervello educato da anni di tv spazzatura che ha scoperto odio e rissa per incrementare gli ascolti. La fantasia al potere ci è rimasta sempre pochissimo, la stupidità invece ha sempre governato per molto tempo.
        La dimostrazione che la storia non insegna nulla e che nelle magnifiche sorti e progressive che ci attendono solo di due cose ne avremo in abbondanza,di scienza e di stupidità. A questo aggiunga la cialtronaggine di chi le manipolazioni delle persone mentalmente deboli le studia e le applica da anni e il gioco è fatto Se si potesse scendere a questo punto si dovrebbe dire ‘si salvi chi può’

  3. Paolo 23 Marzo 2022 at 16:03 - Reply

    È giusto non essere ne con gli Stati Uniti/nato ne con la Russia, ma con le vittime della guerra e di questa guerra che era evitabile

  4. Scarta Bagat 25 Marzo 2022 at 10:55 - Reply

    Fino a ieri uno 0,014% di deficit per le pensioni (QUOTA CENTO!) era causa di scomuniche, downgrading, accuse di irresponsabilità, sabotaggio dell’Europa, populismo, spread.
    Poi, in una notte, salta fuori il 2% di PIL di spesa annuale per le armi.
    Il potere del governo dei migliori

    • dott. Ramingo 25 Marzo 2022 at 14:41 - Reply

      Ma che fai Scarta Bagat, tieni memoria? fai analisi? confronti dati? Quindi non ti fidi ciecamente di chi, sedotto il tracciatore di x elettorali, inanella continue falsità comunicative al suo Po-pollo? E magari critichi pure le scelte del CT, oltre a quelle del “lo chiamavan Draghi”?
      Mi sorge il dubbio che ci resta, individualmente, uno ad uno, i rarissimi ancora svegli, adunarci sediziosamente in quel di Ventotene o anfratti simili, in una ventina o quelli che saremo, ed autoconfinarci proclamando una minirepubblica libertaria e demilitarizzata, invocando un riconoscimento umanitario a poter giungere a conclusione naturale delle nostre vite, lasciando poi definitivo futuro apocalittico alla nuova società borg globale, e contenti loro…

      • Scarta Bagat 25 Marzo 2022 at 15:23 - Reply

        Condivido totalmente, cito le parole di un grande uomo, uno dei pochi rimasti in questo paese di servi e maggiordomi:

        “.. In queste condizioni, senza deporre ogni possibile strumento di resistenza immediata, occorre che i dissidenti pensino a creare qualcosa come una società nella società, una comunità degli amici e dei vicini dentro la società dell’inimicizia e della distanza. Le forme di questa nuova clandestinità, che dovrà rendersi il più possibile autonoma dalle istituzioni, andranno di volta in volta meditate e sperimentate, ma solo esse potranno garantire l’umana sopravvivenza in un mondo che si è votato a una più o meno consapevole autodistruzione.

        17 settembre 2021
        Giorgio Agamben

        • dott. Ramingo 26 Marzo 2022 at 00:29 - Reply

          Grazie Agamben, e grazie Scarta Bagat.
          Mettiamo su allor questa campanelliana Comune soleggiata, demilitarizzata, desanitarizzata, devirtualizzata, e “ristorante al termine dell’universo” (Douglas Adam) in cui morire con vista sull’Apocalisse.

          • Scarta Bagat 26 Marzo 2022 at 22:19

            Questa non é solo la guerra tra due stati, c’è molto di più in gioco, in gioco c è ‘la fine della storia’, l’umanità non potrebbe permettersela la caduta della Russia.

  5. dott. Ramingo 27 Marzo 2022 at 17:45 - Reply

    Il figlio di Biden Bidet Bidon si chiama Hunter (Cacciatore)…
    Nessun figlio di Putin, pur con doppio senso, si chiama “Genocidio” o “Cecchino” in lingua russa…
    Buoni e cattivi, buoni a nulla e in cattività, il peso della bilancia sta anche nei dettagli…

  6. Giancarlo Morelli . 27 Marzo 2022 at 19:06 - Reply

    Migliaia di italiane\i Viziati Fannulloni , Benestanti,Sfaccendati infantili, Celebrolesi sono in coda come FESSI per acquistare un costoso orologio di merda marca Swuoc -Omega al costo di 250 euro perchè è un nuovo modello Swuoc !
    Un orologio simile quasi identico Cinese o Giapponese in vendita da anni lo puoi trovare per 50 euro in qualsiasi negozio senza far code !
    Finchè in Italia ci sono migliaia di persone sceme è squilibrate di questo tipo delle Mele Marcie che nessuno condanna o deride è logico che ci siano degli italiani celebrolesi ed ex criminali Pro-Vax che sono a favore di un intervento militare di “Pace” USA & NATO .
    Questi italiani dementi ed ignoranti ex Pro-Vax e oggi Pro-War (se voglio pure il sottoscritto Manovale sa esprimersi in lingua inglese come fanno tutti gli italici ignoranti !
    Questi italiani scemi è squilibrati criminali Pro-guerra criminali Pro-USA Criminali Bideniani del dittatore scemo ed assassino Biden sono a favore della guerra contro la Russia .
    Hanno scambiato la potente e ben armata Russia Capitalista e Democratica di Putin per la Piccola Yugoslavia Comunista in dissesto economico ed isolata di Slobodan MIlosevic che venne bombardata Ferocemente e Selvaggiamente con missili-razzi-aerei e eliccoteri dagli USA e dalla UE cioè Nato per ben 78 giorni colpendo perfino Ospedali e Stazioni Ferroviarie -Asili-Scuole- Treni-Bus -eccetera .
    Dopo 78 giorni di Feroci Bombardamenti Selvaggi Criminali di USA -UE -Italia -Nato la ex Yugoslavia nel 1999 fu costretta ad arrendersi e a lasciarsi INVADERE E OCCUPARE MILITARMENTE dalle truppe USA -UE-ITALIANE .
    Questi Stati Canaglia Criminali oggi si dichiarano “Pacifisti” nella guerra tra Russia è Ucraina e Sanzionano SOLO la Russia e ARMANO L”Ucraina Nazista del dittatore assassino è macellaio di Zelenskyy .
    Per la cronaca il presidente comunista Yugoslavo Slobodan Milosevic quando la guerra USA -UE facile-facile contro la piccola Yugoslavia indifesa fu vinta venne trasportato in catene dai vincitori nella capitale della UE per essere rinchiuso in galera e poi giudicato come presunto criminale di guerra .
    Poichè l”ex presidente Yugoslavo comunista NON era responsabile di nessun crimine di guerra durante il finto processo viziato al” AIA USA & UE deciserò allora di ucciderlo facendolo sembrare un infarto dovuto al” età avanzata e allo stress del processo .
    Le persone che hanno un cervello che funziona e che lo usano come me sono molto poche in Italia .
    Perciò presumo che saranno 4 gatti quei manifestanti italiani contrari alla guerra !

    • Scarta Bagat 27 Marzo 2022 at 23:03 - Reply

      A me sembra che lo stesso circo barnum di nani e ballerine dell’infomazione italiana, che per due anni ha seminato odio contro i novax, con in capo il maggiordomo, oggi abbia spostato in blocco la sua propaganda di odio cieco verso la russia. La propaganda è totale, non ammette defezioni, usano adirittura immagini false, prese da film o videogames senza il minimo scrupolo, anzi probabilmente facendosi una risata sulla dabbenaggine di chi ci crede, nello stesso modo in cui in questi due anni hanno parlato di immunità di gregge,vaccini sicuri e nessuna correlazione, sapendo benissimo la verità. Questa sicurezza che hanno nel raccontare bugie è molto preoccupante, come se all’umanità di oggi si potesse raccontare qualsiasi cosa e fargliela credere senza problemi, sono convinti di aver trovato il metodo, la chiave,per poter propagandare qualsiasi cosa.
      E’ interessante che gli stessi 4 gatti che si sono opposti a big pharma siano probabilmente gli stessi che si oppongo a big data,big tech e big finance, al globalismo, al nominalismo, al build back better di biden e quindi anche alla guerra per conto terzi in ukraina. Populisti,complottisti,qanon,terrapiattisiti brutti e cattivi? Forse solo persone che vogliono ancora ragionare con la loro testa.Questo dimostra che l’odio verso i novax è stato ben riposto, il bersaglio non era fare uno stupido vaccino ma ben di più. Quelli come noi non mollan mai, questa è la vera origine di quell’odio, nessuno deve restare indietro (nella neolingua la chiamano inclusione).

      • dott. Ramingo 28 Marzo 2022 at 00:03 - Reply

        Grazie Giancarlo.
        La brusca accelerazione della borghizzazione (cyberizzazione) delle genti, forse nemmeno dovuta a un progetto (così si sbaraglierebbe l’accusa di “complottismo”, ammesso un complotto possa essere escluso quando si parla di sistemi umani…), ma ad un semplice sviluppo di un meccanismo innescato senza prima pensarlo (la rivoluzione elettronica, e l’umanità a pilotare un mezzo di cui nulla sa, perché illusa e incantata da alcuni suoi effetti) e poi addirittura ceduto in toto al non-pensiero dell'”intelligenza artificiale”, giungendo al quindi necessario (per lo sviluppo automatico suddetto) tentativo di Omologazione Globale (non si possono “androidizzare” individui troppo eterologhi, il primo passo è necessariamente che essi siano tutti adatti all’impianto, e una politica genetica vaccinale è in linea con questo modus pensandi) può avere comportato la altrettanto brusca necessità da parte di chi ancora non omologato (i Russi per esempio, che a 30 anni dalla caduta del pensiero imposto sovietico non sono ancora del tutto occidentalizzati sinapticamente) di reagire.
        Attaccare la limitrofa nazione in “fermento albanese anni ’90” di adesione e sottomissione masochista totale al miraggio di Mangiafuoco Biden/Euroba potrebbe essere dunque davvero la Guerra tra Originarietà Antica e Artificialità Progressista, causando la “fine della Storia” paventata da Scarta Bagat.
        In tutto ciò il condannare le missilate putiniane continuando a fingere di non avere invaso via via Iraq, Kosovo, Afghanistan, e bombardato una culla di civiltà come Belgrado resta vomitevole.

        • Scarta Bagat 29 Marzo 2022 at 16:40 - Reply

          La Storia (grazie per la correzione) puo’ giocare scherzi atroci.
          Mentre Mangiafuoco continua a dire a tutti “Per l’amore di Dio, Putin non può rimanere al potere” rivelando evidentemente qualche piano dell’amministrazione americana che era meglio tener segreto, qualcuno negli states comincia a parlare di 25° emendamento, Tucker Carlson il più ascoltato conduttore Tv negli Stati Uniti dichiara in prima serata “E’ ora di rimuovere Biden dalla Presidenza applicando il 25° emendamento”, denunciandone l’imprudenza, l’incapacità di controllare le emozioni ormai evidenti per chiunque.
          “Sembra quasi che stiamo facendo i cattivi con lui citandolo, e nessuno vuole questo. ..”Nessuno sta prendendo in giro la sua età o la sua condizione diminuita, solo cercando di difendere il paese…“Non c’è mai stata imprudenza a questo livello alla Casa Bianca….” ha continuato Carlson.
          Ho come l’impressione che quello che piu’ abbia da perdere dal perdurare di questa guerra non sia Putin ma Mangiafuoco,la sua famiglia e i suoi burattinai.

  7. Sergio 12 Aprile 2022 at 01:00 - Reply

    Chi è Biden ? Un presidete USA assassino e Fantoccio controllato dalla dittatura democratica mafiosa occidentale !
    Biden è un povero vecchio assassino demente-deficente-artereosclerotico -rimbambito che il partito democratico USA aiutato dai partiti democratici UE-NATO con brogli elettorali e con il controllo totale del”informazione occidentale compresa tutta la rete internet OCCIDENTALE che è controllata dalle multinazionali USA hanno fatto salire al governo USA con un vero è proprio colpo di Stato fatto da paesi UE-NATO !
    Poichè tutti i Repubblicani USA hanno capito che l”America è ormai in bancarotta ed è in crisi industriale non vogliono più nè far guerre in giro per il mondo nè appoggiarle nè vogliono senti parlare di UE o NATO !
    Gli Stati Uniti (cioè i Repubblicani USA Nazionalistici mirano ad invadere è occupare il Venezuela di Manduro per rubargli il petrolio e instaurare un regime Fascista fantoccio Filo-USA .
    Non sono più interessati i Repubblicani USA a far guerre in trasferta le vogliono fare sotto casa Venezuala-Cuba -Brasil -Argentina .
    Poichè finchè c”è guerra c”è speranza che l”economia democratica-mafiosa scafista occidentale RINASCA tutti i partiti “democratici ” di USA-UE-NATO che sono tutti partiti fascisti -mafiosi delle vere dittature pluristatatli travestite da democrazie
    vogliono che ci sia negli USA un dittatore USA democratico Fantoccio oppure Dux che dichiari guerra a qualche Staterello che poi verrà prima sazionato poi isolato ed infine attaccato e sbranato .
    Questo più o meno è il giochetto che la UE aiutata dal Presidente Fantoccio USA di Biden forse voleva fare contro l” Iran ,Siria Venezuela oppure contro Serbia o la Cina per loro fortuna o sfortuna la Russia stanca di essere presa in giro da USA e UE per la questione del massacro o genocidio dei civili Russi in Ucraina e delle minacce costanti di guerra da parte del ” Ucraina la Russia ha deciso di attaccare per prima .
    Quei porci assassini e guerrafondai dei partiti Democratici della UE e del partito democratico USA erano sicuri è certi che la Russia facesse gli stessi errori Economici – militari -politici fatti in Afghanistan la Russia Capitalista e Democratica Veramente del 2022 non è la vecchia URSS Comunista che ci mette dei mesi per rispondere alle sanzioni o alle operazioni militari USA-UE-NATO sottocopertura in Ucraina .
    La Russia di Putin si è fatta un baffo delle Sanzioni economiche della UE che gli si sono ritorte contro l” Italia che vuole fare la guerra vera alla Russia è già in bancarotta a causa delle sanzioni che lei stessa ha fatto alla Russia .
    Gira è rigira tutti i paesi della UE si sono fregati da soli SANZIONANDO la Russia .
    Se i Russi non ridono noi della UE già piangiamo prima ancora di fargli guerra !
    Anche al” Ucraina Nazista che voleva far guerra alla Russia oggi piange perchè ha perso circa 45 mila soldati Ucraini tra morti-feriti-prigionieri .
    Se l” Ucraina militarmente non cede è merito dei mercenari tagliagole assassini stranieri esperti di guerra o inesperti che al modico costo di 6000 mila Euro al mese combattono per l”Ucraina .
    Circa 20 mila mercenari stranieri sono arrivati in Ucraina per combattere contro i Russi !
    Alcuni mercenari stranieri appena arrivati in Ucraina hanno ricevuto il saluto di benvenuto dai Russi che nè hanno accoppati o feriti circa un migliaio .
    A questi 20 mila mercenari stranieri che combattono SOLO per denaro con gli UCRAINI ci devi aggiungere altri 6000 mila mercenari Ceceni che da anni combattono per i Nazisti Ucraini e fanno massacri della popolazione civile !
    Ecco dove vanno a finire i soldi delle TASSE pagate in Italia vanno a finire nelle tasche dei Nazisti Ucraini che usano i nostri soldi per compiere GENOCIDI !

    • dott. Ramingo 14 Aprile 2022 at 13:47 - Reply

      Dici, Sergio (e difficile smentire, per onestà intellettuale), che il Presidente Yankee sarebbe “povero vecchio assassino demente-deficente-artereosclerotico -rimbambito”. Pensa che per aver diffuso con amplificatore i versi anni ’90 della canzone “pacco pacco papa polacco” una 40ina di persone andarono a processo nel 1992. Inoltre sembri ammettere ragioni storico-tattiche al mostro dei mostri (15 volte più contagioso e 43 volte più letale della variante Hepsalac del CosoDicianovanta) Putin. C’è materiale per Mattarella col cappuccio e l’ascia, e tu sul patibolo. Ma posso tenerti compagnia, e secondo me viene anche Scarta Bagat, così si rifà un Calvario Superstar.
      Il figlio del “vecchi assassino” si chiama Hunter. Il figlio di Putin sarà un figlio di Putin ma non si chiama Cecchino. L’ho già detto. E qualcosa vorrà pur dire.
      Dai vaccinatori agli armaioli, a noi disarmati – e non capaci di esser per costoro-assassini disarmanti – ormai resta solo la fossa comune della Specie Intera. Con la Fu Mattia Costituzione a farci da sudario.

      p.s (pubica sicurezza): questo sito è restato inattivo per 15 giorni, qualcuno ci svela il retroscena?

Related Posts