TOMASO FERRANDO – Forum intergenerazionale Tramandare

TERRA E CIBO, BENI COMUNI: LA SFIDA DELLE GENERAZIONI PRESENTI
Il secondo appuntamento con il Forum intergenerazionale TRAMANDARE si terrà SABATO 21 NOVEMBRE, su piattaforma Zoom, dalle 10 alle 12,45
TOMASO FERRANDO
???? Tomaso FERRANDO, professore alla facoltà di Giurisprudenza ed all’Institute of Development Policy dell’Università di Anversa; ex consulente legale della Relatrice Speciale delle NNUU sul diritto al cibo, Hilal Elver.
“… La crisi attuale è un’opportunità per ripensare come dovrebbe configurarsi una green and just transition. Dobbiamo continuare a mettere in discussione il ruolo della finanza, invece di darlo per scontato, e assicurarci che la green and just transition diventi esattamente questo: “verde” e giusta, invece di essere solo l’ennesima fonte di profitti per le banche e per l’1%. …”
???? Con l’appuntamento del 21 novembre il Forum Tramandare apre l’area di discussione sul sito generazionifuture.org: per partecipare alla discussione, generale e per ogni singolo evento, è necessario iscriversi al sito, gratuitamente dalla home page o direttamete dalla pagina del Forum a questo link:
Per partecipare:
???? Piattaforma Zoom, link ad accesso libero:
Password 957777
(è indispensabile entrare in Zoom con il proprio nome e cognome)
???? Puoi seguire la diretta sulla pagina Facebook del Comitato Rodotà:

https://www.facebook.com/ComitatoDifesaBeniPubblici/
[pdf-embedder url=”https://generazionifuture.org/wp-content/uploads/programma-terra-e-cibo-beni-comuni-21112020-1.pdf” title=”programma terra e cibo beni comuni 21112020″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su