di Ugo Mattei
Come Presidente della Società Cooperativa di Generazioni Future che dedica a Stefano Rodotà la propria azione a tutela dei beni comuni, dei diritti e delle generazioni future oltre che come giurista sento il dovere di esprimere la mia apprensione per le spericolate dichiarazioni giornalistiche rilasciate da tre ex giudici costituzionali relative alla voce, da più parti riportata, dell’introducendo obbligo del c.d. “green pass” per accedere a tutta una serie di esercizi pubblici o aperti al pubblico, secondo il c.d. “modello francese”.
Tale operazione di schedatura sanitaria di massa rende obbligatoria, nella sostanza se non nella forma, la pratica vaccinale anticovid che è ad oggi sperimentale ed i cui benefici verso terzi restano del tutto ipotetici, non potendosi perciò invocare la copertura dell’art 32 della Costituzione il quale ammette l’imposizione di un sacrificio al singolo ma solo a fronte di un beneficio collettivo certo ed anche a condizione che il sacrificio sia certamente vantaggioso, in termini di salute, anche per il singolo stesso, requisito che non può dirsi soddisfatto laddove il farmaco sia ancora in fase sperimentale (così la sentenza storica della Corte Cost. 307/90, richiamata anche dalla recente sentenza Corte Cost. 5/2018 che i tre ex giudici costituzionali dimostrano, evidentemente, di non conoscere).
A nome di Generazioni Future denunciamo la estrema e pericolosissima strumentalizzazione di principi giuridici complessi quali la proporzionalità nelle scelte politiche sanitarie o il bilanciamento tra diritti costituzionali che, inquinati da interpretazioni frutto di meri rapporti di forza, vengono utilizzati per giustificare il trasferimento di poteri di polizia in capo a soggetti del tutto privi di qualifiche.
Il bilanciamento tra i diritti coinvolti e la proporzionalità delle misure da adottare, al fine di perseguire un qualunque obiettivo in tema di salute collettiva, sono appannaggio del legislatore e della giurisdizione. Mai bisognerebbe dunque generare confusioni ricoperte di retorica giuridica che rischiano di autorizzare categorie di cittadini senza alcuna legittimazione a ergersi a depositari di scelte “giuridiche” su libertà civili inalienabili quali la mobilità sul territorio, l’accesso ai servizi e più in generale il perseguimento del pieno sviluppo della persona umana sancito dall’art. 3 Cost.
Per fortuna il Garante per la Protezione dei Dati personali ha già avuto modo di esprimersi al riguardo dichiarando il green pass costituzionalmente “irricevibile”.
Chi, avvalendosi della propria fama di giurista, si presta a legittimare un sistema che elargisce libertà fondamentali solo a condizione che si sia detentori di un “pass” e così facendo rinuncia a denunciare l’ obbrobrio costituzionale in corso, non contribuisce all’edificazione di una società giuridicamente sana, nella quale mai può spettare al controllore ferroviario, al negoziante o al poliziotto la scelta sul se far accedere o meno un libero cittadino a servizi anche essenziali.
Invito pertanto ogni collega che abbia a cuore la Costituzione e che parli pubblicamente come giurista o come costituzionalista a non utilizzare la propria visibilità mediatica per assecondare l’imposizione, di fatto, di un farmaco sperimentale come condizione di esercizio di una piena cittadinanza. Una tale imposizione di fatto o di diritto va invece respinta senza esitazione sia sul piano etico che su quello costituzionale.
Nel licenziare la presente nota comunico che ho dato mandato ai costituzionalisti dell’ Osservatorio Permanente per la Legalità Costituzionale di approfondire il tema del green pass.
Presidente Soc. Coop. Ugo Mattei
Articolo correlato: Green Pass come in Francia? Garante Privacy “Costituzionalmente irricevibile”
Salve, modello francese o altro non devono passare! Se la firma è solo per escludere questo modello adattandosi ad altri non sono affatto daccordo. E conto nella professionalità dei giuristi e nella lotta di tutti per far valere i punti della Costituzione e non solo. Aggiungo che non deve essere solo la leva del vaccino sperimentale ad essere usata per rifiutare la sostanza. A breve non lo sarà più ragazzi, sperimentale intendo, e se passa questo aspetto saremo tutti sudditi di un sistema e non solo per il controllo vaccinale. Come è stato preparato in tempi brevi il vaccino presto uscirà anche dalla fare sperimentale.! SVEGLIAMOCI
Siamo svegli, cerchiamo di essere compatti.
Non accetto una terapia genica sperimentale che purtroppo ha gia creato gravi danni alle persone, che non difende dell’infezione, né garantisce di infettare altri. Come tanti conduco una vita semplice e sana che mi permette di non pesare sulla sanità pubblica, la quale dopo avermi comunque trattenuto le tasse cerca ingiustamente di colpevolizzarmi, tralasciando di considerare che si finanzia con le tasse sul fumo, anziché promuovere corretti stili di vita, impedire che vengano commercializzati alimenti non sani, …
Concordo
Buongiorno è tanto che vi seguo, volevo suggerire se era possibile diffondere un messaggio , certamente diffuso da voi avrà più risonanza e diffusione rispetto a me.
Volevo esortare tutte le persone che vi seguono a evitare tutte quelle trasmissioni che ancora ospitano i nostri grandi “Virologi da Salotto”, così magari se l’intento riuscisse potremmo far calare i loro ascolti che vedranno intaccati i loro interessi personali e magari avremo il piacere di vedere sempre di meno quelle facce.
Stessa cosa , si potrebbereo invitare tutti i cittadini che ormai hanno capito questa enorme “Commedia Teatrare” ad evitare i TG di regime ( Rai, Mediaset, LA7 ), magari riusciamo ad intaccare un pò i loro interessi.
Come Popolo Italiano abbiamo un ” Grande Potere ” che puntalmente non sappiamo sfruttare , aspettiamo sempre che le leggi-riforme partano dai Partiti che alla fine sono leggi che non servono ai Cittadini, dovremmo cominciare ad invertire la rotta, e cioè i Cittadini dovrebbero proporre le leggi che servono a loro e vedere quale Partito o Movimento politico appoggia queste riforme scritte dal Popolo, una sorta di “Terzo Stato” sulle orme della Rivoluzione Francese, e se nessuno volesse appoggiarlo creare in proprio il ” Partito del Popolo “.
Comincerei nel proporre da subito una legge seria e vera sul Conflitto di Interessi.
Vero. Tocca a noi. 1a regola….firmare per tutti i referendum! ciao
Non accetto una cura sperimentale,che non so’ cosa mi iniettato,non faccio la cavia di laboratorio,ma sopratutto un vaccino così lo chiamano x cosa che non immunità anzi infetta no grazie!
Non accetto una terapia sperimentale.
Non accetto tutto ciò che ci propongono .
É davvero un’ottima idea. Spero che tanti seguano questo consiglio.
Giusto. Grazie
Spento il televisore da almeno 2 mesi, bisogna bloccare questo sistema depravato e dittatoriale. Se passa il green pass la prossima volta toccherà ai bambini
Buona sera questo governo di qualsiasi schieramento stanno adottando un potere di dittatura.
Pienamente d accordo. Io voglio mantenere l unico, totale, pieno , sacro potere sul mio corpo. Sperimentale o no, sono io a decidere cosa assumere come farmaco. Questo diritto deve essere ribadito e sancito come inviolabile. Emergenza o no. Progrediamo insieme verso l espansione della coscienza e non verso un riflusso di stati pre umani. In scienza e coscienza. L uomo deve essere libero e sovrano. E chi non vuole esserlo si consegni nelle mani di chi lo terrà in soggezione. E anche questo passo, sia chiaro che deve essere considerato lecito
Buongiorno. Per curo caso sono riuscito a leggere tutto il contenuto di questo interessantissimo documento.
Peccato che non si possa rendere maggiormente visibile (penso che nessun giornalista avrebbe coraggio e pudore di pubblicarlo o darne evidenza di merito)
Voglio morire da uomo libero e come dio comanda per fare questa cosa devono passare sul mio cadavere se ci riescono non tutti siamo così stupidi da credere ancora a un governo che non è mai stato legittimo e poi ad una dittatura sanitaria di persone che impongono e vendono fumo basta se mi vogliono uccidere io li aspetto non ho problemi a difendere me e la mia famiglialuigi
Sono omonimo di nome e di pensiero…
Concordo pienamente
Voglio morire como un uomo libero ! Governo criminale e illégitime !
Mai ????
Concordo con te Luigi.
Totalmente d’accordo!!!
Bravo Luigi sono d’accordo! Anch’io voglio morire da donna libera! E anch’io non voglio diventare una cavia per le loro sperimentazioni
Concordo pienamente con Vincenzo, per me 37 anni di trattenute per la salute…
Ma cosa pensano di non curare più i fumatori, gli alcolisti, gli ammalati di AIDS,, chi va in montagna?
In quest’ottica pure loro se la sono cercata!
Fuori di testa!
Giusto
Concordo in toto
Buon “deterrente”.
Concordo con lei sig.luigi io aspetto quel generale che ha dichiarato di stanare i 60ntenni casa x casa xché si vaccinino mah chissà se verrà .
Ben detto….sono d’ccordo io e mio marito abbiamo creato un famiglia non vogliamo essere delle cavie da laboratorio…ci fanno firmare fogli in cui la respibsbilutà è la nostra e nelle stesso tempo ci costringono ha ignettarci …un farmaco che può diventare uba roulette russa.NO non ci stiamo
È ora di dire basta a tutti i soprusi, a questa dittatura sanitaria e civile.
Non morirà nessuno. Dobbiamo semplicemente unirci ad altri, siamo in tantissimi ma non sappiamo chi siamo, perchè ci tengono distanti e disinformati. In ogni città, in ogni quartiere, in ogni contrada, in ogni via dobbiamo sapere chi siamo e fare RETE. Se anche dovesse venire l’esercito, in un tam tam velocissimo dobbiamo essere in grado di accorrere a chi dovesse essere oggetto di irruzione a casa propria o di trattamento sanitario obbligatorio (altro non sarebbe). Basta una chat vocale istantanea, per sapere quando e chi può venire in soccorso. Se siamo in 20, 30, 50 ogni volta che dovessero venire ad imporre un obbligo, il numero farà scongiurare l’intervento. Che non è paragonabile assolutamente alla “resistenza alle forze dell’ordine”, visto che il loro intervento non sarebbe fatto in rispetto ai diritti incostituzionali. Basta con la paura!
Raggruppiamoci in tanti senza mascherina, per andare tutti allo stesso supermercato o nei negozi o sugli autobus, per dividere volantini informativi ed infondere coraggio a chi non ce l’ha ma vorrebbe togliersi la mascherina. Passiamo all’azione, diventiamo noi Stato e Canali d’informazione!
Non accetto di fare da cavia per una sperimentazione di massa dove se il risultato sarà deleterio per la salute, non si potrà più tornare indietro. No.
Roxana
Sono d’accordo e sono al tuo fianco virtualmente.La vita si deve difendere…SEMPRE!!!!Lo aspetto il figliol
Sono d’accordo con te
Sono assolutamente d’accordo! È il peggiore dei ricatti per condizionare la personale libertà di scelta che dovrebbe essere inviolabile
concordo pienamente, facciamo qualcosa , ci tocca scendere in piazza e protestare se necessario pure a ferragosto !! DPCM, D Legge impropri e incostituzionali che per forza di cose decadranno ma che alle persone ignoranti e condizionabili inculcano la paura e la corsa a un vaccino che guarda caso nessun parlamentare ha voglia di imporlo obbligatorio ( Solo la LEGGE DEL PARLAMENTO POTREBBE EVENTUALMENTE IMPORLO essendovi una RISERVA ASSOLUTA) perché mai sperimentato !! SVEGLIAMOCI
Ben detto Luigi !
Pensate che mi viene da rimpiangere Berlusconi! Almeno era eletto dal popolo. Ed ora io, donna di vedute a sinistra, mi scopro con orrore a ritenerlo meglio di questi cialtroni burocrati malviventi che sono al Governo! Che si autonominano si autoincensano si leccano il fondo schiena l’uno con l’altro per conservare il loro potere! Che schifo! Mio Dio come siamo caduti in basso! Luigi ho compreso il tuo pensiero e sono d’accordo con te però preferisco vivere a modo mio, a morire ci si penserà poi.
Siii concordo, preferisco che vengano a ucidermi loro perche non offro il mio braccino per iniettare i loro programmi, grazie che mi sono sorvegliata dal incubo politico….
un GOVERNO ammalato !
Mi dispiace per la mia famiglia,con tutte le informazioni non ho potuto fermarli, Sono sempre davanti TV.dalla mattina alla sera!
NON MI VACCINO MAI,NON FACCIO IL LORO GIOCO… grazie a DIO che sono sana fisicamente, ho un STILE DI VITA SANO!
Covid? L’anno inventato loro ! Per questa MASCARADA E GIUSTO CHE PAGANO!
GRAZIE A VOI ,NON SONO SOLA! VI AMO TANTO ????????❤
La mia paura è che qualche mente distorta possa realizzare di costringere a costo di comminare sanzioni talmente elevate da doversi vendere casa. Come saranno contenti tutti quelli con la testa calda che non vedono l’ora di vedere applicata la coercizione violenta su chi non la pensa come loro…
Bellissimo. Pensavo di essere solo innquesta battaglia.sono arci stufo di seguire telegiornali assordanti all’unica notizia…covi…vaccini…restrizioni… sono due anni ormai che non seguo piu un TG.
Ai sigg politici, virologi e medicuzzi da strapazzo vorrei far sapere che mi fanno schifo e vorrei loro ricordare che il corpo mi è stato dato dalla natura quando i miei genitori mi concepirono. Questo corpo è mio NON LO AVRETE! vi comincerò alla corte dei diritti umani a patto che non si siano gia concessi a questa buffonata anche loro… ma il mio corpo non lo avrete
d’accordissimo con te
Concordo perfettamente con Laura.
D ‘accordo.
D’accordo
Perché i lasciapassare sono proprio uno strumento di repressione e ricordano tempi bui.si fanno leggi per abolire le differenze e se ne creano nuove.basta people have the power
Sono perfettamente d’accordo con te. Siamo noi popolo che dobbiamo reagire e abbiamo il dovere e potete di farlo.
condivido. questo accanimento terapeutico vaccinale mondiale non è mai esistito… la mia paura è questa. nessuno si è mai interessato a noi come in questi due anni.. se vogliono fare veramente del bene con tutti questi soldi in ballo possono azzerare un po la fame nel mondo
Condivido . Fermiamo questa tirannia e difendiamo la libertà e i diritti costituzionali inalienabili art 32 .
Esatto è inconcepibile tutto il sistema messo o in piedi e che nessun politico sia stato a fianco del popolo! Io abito uto in pv di Belluno
Esattamente… contribuente da 40 anni e mai fatto un solo giorno di ospedale, oggi devo sentire deficienti che mi accusano che se non faccio il vaccino devo curarmi da solo. Bene, siamo alla ferocia dell’ignoranza e inciviltà. Mi curare da solo… sono pronto ed ho già i farmaci adatti. Ma questa italia ha fatto la fine del CESSO, per merito di questi imbecilli farabutti della dittatura sanitaria.
condivido stiamo andando alla deriva…. la politica di uno contro l’altro sottile e alimentata con la paura bombardata dai i media ecc ecc porterà a una grande guerra civile….
Vaccino o no non posso pensare che si pensi ad un lasciapassare verde Come nel passato per discriminare le persone , stanno pensando anche ai campi di concentramento?
Sono daccordo. Niente terapia! E se non ci curano negli ospedali allora ci devono togliere le tasse!
No, per merito di tutta la massa di persone che continua ad ascoltarli, a dar loro credito, a votarli e a sottoporsi ora a tutte le misure criminali, illegali e antiscientifiche che stanno imponendo. Il regime tecno-sanitario, di natura spiccatamente eversiva, avrà la strada spianata finchè quelli che gli si oppongono davvero, non solo a parole, sono quattro gatti. Non se ne esce.
Purtroppo pochi sanno che il comitato internazionale sulla salute, può dare il via libera alla produzione di medicinali e vaccini sperimentali in tempi ristretti, solo se non ci sono sul mercato cure. È per questo che la cure alternative al vaccino non possono essere pubblicizzate. Dovrebbero bloccare la produzione dei vaccini autorizzati con sperimentazione in tempi abbreviati.
Il problema più grosso è a monte. E’ la massa lobotomizzata di persone che segue questo delirio prepotente travestito da dittatura sanitaria! Senza questa massa di pecore acconsenzienti, i politici attuali non sarebbero NIENTE, NIENTE DI NIENTE. Questo è il problema…
Sono daccordo.
Io non mi curo nemmeno im mano a sta gentaglia. Infatti non ho un medico statale. Non sono neanche registrato.
E non ho mai avuto bisogno di loro grazie a Dio. Anzi…Dio me ne scampi..luridi corrotti ! Mangiano solo denaro!
Concordo su tutto!!!
Il lavoro rende libero si diceva con Hitler, oggi il vaccino rende libero.
Che esista un virus per alcuni letale (per tutti potenzialmente non sapendo a priori l’effetto su ciascuno) è un dato di fatto come lo è l’assenza di impegno della scienza verso possibili cure anziché l’adozione di sieri sperimentali che chiamano indebitamente “vaccini” (che non sono tali perché non immunizzano dal COVID; com’è ormai evidente). In questo “panorama” d’incertezza totale e di scarsa conoscenza le forze andrebbero indirizzate verso l’ampliamento delle strutture ospedaliere (che fine hanno fatto le varie strutture guidate dal solito Bertolaso con migliaia di posti letto?), dei medici di base per tempestive cure domiciliari (spesso i medici non ti rispondo nemmeno al telefono) e l’adozione di cure monoclonali che risultano ad oggi le più efficaci (ma non le utilizzano perché costose).
Curare chi si ammala anziché sperimentare e indurre così facendo varianti (medici dichiarano questo) permetterebbe, molto probabilmente, con il distanziamento, l’uso dei DPI e evitando gli assembramenti di arrivare all immunità di gregge.
In questa ottica l’introduzione di un pass vaccinale e dell’obbligo di vaccinazione di intere categorie di lavoratori lo ritengo da rigettare moralmente, socialmente e attivamente.
Dall’inizio di tutta la vicenda hanno teso a dividere in categorie le persone:
I fragili
gli anziani
I medici
Adesso gli insegnanti e chi vuole un alloggio universitario etc etc
A piccoli passi quatti quatti stanno arrivando ai giovani e ai bambini.
Ricordo a tutti che la UE ha rigettato l’obbligo di vaccinazione ma con la possibilità di rivedere la decisione nel caso più del 50% dei cittadini UE decidesse volontariamente di vaccinarsi (della serie se la maggioranza dei cittadini UE si vaccina significa che la maggioranza vince).
Il modo di procedere evidenzia chiaramente che passo dopo passo con false informazioni, bombardamento mediatico, ricatti lavorativi, obblighi di vario genere si vuole tendere a raggiungere quel fatidico 50% di volontari per poi imporlo a tutti.
Considerato tutto quanto sopra concordo sull’’impedire che si introduca il green pass obbligatorio per tutta una serie di situazioni.
Concordo pienamente
Questo sito ci unisce, tutti ci sfoghiamo con indignazione pensando che domani qualcuno, cogliendo la gravita delle nefandezze del sistema, avrà agito e sistemato tutto….. Il problema vero è all interno del sistema giudiziario….
Condivido appieno!!!
Concordo da medico free vax
Siamo alla dittatura piena , la storia nn insegna?
Non ho parole…concordo a pieno con tutto
,Totalmente in disaccordo a tutto cio….mai fare un siero sperimentale non certo mai e liberta di muoversi con le dovute precauzioni
No Green Pass
Questa è una dittatura silente……abbiamo il diritto sacrosanto di scegliere e non di essere perseguitati…perchè contrari al vaccino….
Concordo e sottoscrivo
Il problema è proprio questo: non manifestiamo alla francese e non capisco perché. Siamo in tanti contrari al green pass e ai sieri, eppure zero manifestazioni di massa. Personalmente ho partecipato ad un evento che era organizzato da volenterosi uomini e donne, ma assomigliava ad un raduno di figli dei fiori. Non stiamo seguendo la strada giusta e mi dispiace tantissimo.
Io ho costruito una famiglia con mio marito. Non voglio che le mie figlie rimangano orfane. Non voglio nel modo più assoluto. Basta con questa ossessione vaccinale. Basta. Non siamo cavie. Siamo tutti esseri umani. Tutti. Non siamo cavie. Basta con questa politica del terrore. Bastaaaaaa. Io nn firmerò mai nessun consenso e deresponsabilizzare quella manica di deficienti. Basta!
.
Per me chi scrive “dittatura” è un imbecille, in quanto una libertà per una persona potrebbe coincidere con una non libertà per un’altra. E poi quando si vuol cambiare qualcosa si agisce senza scrivere puttanate.
Sono contraria perché Costituzionalmente siamo già liberi di circolare, grazie Cristina!
Se avessero fatto la stessa pubblicità fatta sul covid sugli effetti della droga ( ragazzi deviati,morti, disagi, incidenti causati, famiglie disperate…) senza dover falsificare nulla, tra l’altro, credo che avremmo superato il problema delle droghe
Concordo
Sono d’accordo
Oltre a combattere questa dittatura sanitaria, bisogna combattere la libertà, che giorno dopo giorno questi bastardi ci stanno togliendo,
Questa settimana i porci, si riuniranno per rendere esecutive nuove misure di prevenzione, prevenzione ma da cosa? Continuano a informarci di quanti contraggono il virus, ma di realmente malati nessuno ne parla, ci vogliono rinchiudere solo per la positività delle persone, è come dare la caccia al raffreddore in inverno. Uniamoci e prepariamoci a scendere in piazza, come fanno molto bene i francesi!
Sono daccordissimo!Facciamoci sentire una volta.x tutte,non ci possono sottomettere,non.possono levarci la nostra libertà!
Concordo in tutto, dobbiamo seguire l’esempio dei francesi. Fin che non si arriva a questo continueranno questi maledetti. Voglio vedere se incominciamo a prenderli a sassate come hanno fatto con macron se gli passa la voglia
Condivido con te , Combattere per la libertà e per i diritti costituzionali .
IO CI SONO TUTTI.A ROMA A MILIONI.ANDIAMO A PRENDERLI
BASTARDI INFAMI TRADITORI
Grazie per tutto noi siamo la resistenza contro questa tirannia criminale!
Concordo pienamente e data l’importanza mi permetto di aggiungere alcuni punti di riflessione. Nel 2019 sono morte oltre 60.000 persone per malattie correlate con l’inquinamento atmosferico eppure governanti, economisti e politici(?????) vari salutano con gioia la ripresa delle vendite di automobili private. Nulla si è fatto e si fa per incentivare i trasporti pubblici. La plastica soffoca il mondo e non si fa niente per bloccarne la produzione. Nel 2017 sono morte oltre 400.000 persone di tumore, ed i dati dicono che il problema è in crescita, ma nessuno ha batte ciglio. A Mantova e Pavia da oltre un anno curano con il plasma iperimmune; molti medici curano domiciliarmente i pazienti con i farmaci esistenti, ma di tutto ciò il CTS (comitato tecnico scientifico o Centro Turistico Studentesco???), il Ministero della Salute ed il governo, non se ne occupano. Di sicuro sono pratiche in cui nessuno si arricchisce.!!!
Tutto ciò mi conferma che la gestione di questa maledetta pandemia è tutt’altro che razionale e mirata al bene della comunità. E’ una gestione criminale e funzionale solo al guadagno delle case farmaceutiche
Giorgio Antonio Michele Coluccia
Hai detto tante verità in poche parole, per fortuna esiste ancora gente che usa i neuroni e si pone domande. Bisogna essere uniti per ribaltare questa follia e spero checi si ribelli a quello che è solo l inizio di un regime dittatoriale
È sempre più incalzante la possibilitá di obbligare la popolazione all’uso del green-pass im moltissime situazioni. Alcuni esercenti, ignorando il NON obbligo suggeriro dal Consiglio Europeo (Risoluzione 2361-2021 paragrafi 7.3.1, 7.3.2 e 7.5.2), hanno già messo in pratica il divieto di accesso nel proprio negozio ai non possessori di certificazione vaccinale.
Purtroppo, la disinformazione è molto vasta e raramente i media italiani si sono prodigati nel render noti i suggerimenti dati dal Consiglio Europeo. Il problema delle persone che non vogliono, per svariati motivi, vaccinarsi non viene affrontato ad alcun livello e il frastuono, dato da informazioni spesso equivoche o farlocche, confonde la popolazione e disorienta i singoli che non sanno come comportarsi o a chi rivolgersi per essere tutelati in questa situazione paradossale che pretende di mettere in pericolo la loro vita per il “bene” della comunità.
Totalmente d’accordo !
Perfettamente d’accordo. La minaccia di non voler curare Chi non si è sottoposto a vaccino è una cosa intollerabile
Concordo pienamente
D’accordissimo
Sono totalmente d’accordo
Concordo
daccordissimo
concordo pienamente
Seguiamo la Scienza e non scienziati da salotto. Non si risolve nulla con una carta che non vale nulla se non per chi non vuole prendersi responsabilità. I contagi oggi aumentano
Sono una persona libera
Sono pienamente d’accordo. Le morti per malattie “cardio-vascolari” sono circa il doppio di quelle per covid (da inizio pandemia) e almeno la metà sarebbero evitabili con una giusta alimentazione e vita “sana”; se poi si contano certi malati di tumore per il fumo e, in qualche caso, per l’alimentazione ecc, si vede che i costi per la sanità pubblica sono enormi. Si parla solo di covid e si propone perfino di far pagare le spese, per un eventuale ricovero, a chi si ammala non vaccinato: è spaventoso; stiamo per cadere in una vera dittatura, non con un “colpo di stato”, ma con la forza degli interessi economici in gioco.
Pienamente concorde
Buongiorno a tutti volevo semplicemente dire che i Green pass in ogni caso ci sono i dati sensibili di ogni persona e quindi non va esposto per la legge sulla privacy l’unica cosa che si può dare è un tampone anche un ospedale del Nord ha dichiarato che può entrare le persone anche quelle che non hanno il Green pass è soltanto facoltativo proprio perché ci sono i dati sensibili di ogni persona
Ormai è evidente il tentativo di smerciare a tutti i costi un vaccino del quale ancora non si conoscono i possibili danni collaterali a lungo termine. E’ invece chiara l’ambiguità dei politici che, sbandierando il bene per la salute pubblica, vogliono imporre un sistema che non è assolutamente democratico e và contro i Principi Costituzionali di Libertà di Scelta e di Pensiero, del Diritto alla Salute dell’individuo, del Diritto ad un informazione senza imposizioni o faziosità.
Sono perfettamente d’accordo con lei
La mia libertà va difesa
condivido totalmente il suo pensiero , aggiungo che la “virologa ” Ilaria Capua suggerisce di far pagare ai non vaccinati le eventuali spese di ricovero…….. pazzesco , io come lei ho pagato per 40 anni con le trattenute sullo stipendio e PER FORTUNA non ho mai fatto 1 giorno di ospedale , mai fatto malattia e le due visite all’anno vado a pagamento , li rivoglio indietro allora!!!!
Semmai sarà la signora Capua a pagare i danni da vaccino che si potranno contrarre.
Non è neanche una terapia, ma bensì un “trattamento genico”.
Terapia è qualcosa che cura.
ESATTAMENTE. Bravissimo!!
Condivido il tuo pensiero
Approvo
Bellissima frase che condivido di fatto. Mi occupo di promozione di stili di vita sani e dell’importanza della consapevolezza che questi comportano. Sono allo stesso tempo preoccupato ma determinato a difendere la libertà e la salute.
Concordo pienamente
Io ho mio marito ricoverato ed è pieno di ictus ed ischemie provocate dai vaccini
Io sono un AA di una segreteria scolastica…fragile…mi devo operare e non intendo vaccinarmi…dal primo settembre farò tamponi… ciò che mi sconvolge, condividendo Gaber di non sentirmi più Italiano, è trovare un paese democratico dove rifugiarsi, che secondo Alberto Negri si contano sulle mani, il resto è tt. Talebano, che secondo Eco è l’epoca dell’Ur-Fascismo, che secondo Daishonin è l’epoca di Mappo; avrà qualche senso la Disobbedienza Civile di Henry David Thoreau o dobbiamo consegnare la nx anima al Robot di Elon Mask ?! Qualcuno aveva previsto tutto : Guido Morselli col suo Dissipatio H G…..cosa ci rimane ? Cosa possiamo fare ?
Maria
Io non sono a favore o contro . Sono per la razionalità ..questo pasticcio deve avere una causa in altri interessi altrimenti non si spiegano le appropriazioni indebite le transazioni bancarie e il perché non ti rilasciano la tessera sanitaria che siano condanne a morte per evitare di essere scoperti nei loro imbrogli ?
ORMAI SIAMO ARRIVATI ALLA COREA DEL NORD,NON POSSIAMO DECIDERE ,NON POSSIAMO MUOVERCI,NON POSSIAMO FARE NIENTE..CON IL MOTTO :IL GREEN PASS SERVE DOVE NON SERVE
Grazie, penso che i valori sottolineati da Ugo Mattei in questa petizione siano alla base di una società in cui poter vivere e non sopravvivere. Svegli e compatti, sì.
Buona sera,Spero tanto che sia valutato come legge dalla Camera e dal Senato ..più un referendum . Almeno rispettare la costituzione ..
Hare Krishna Hare Krishna Krishna Krishna Hare Hare Hare Rama Hare Rama Rama Rama Hare Hare
Questo Mantra aiuta ad liberarsi piu facilmente da tutti questi fardelli. Consiglio per esperienza di recitarlo tutti i giorni.
Hare Krishna
Buongiorno, sapete quale è stata la cosa che mi ha fatto più male il 23 mattina dopo aver passato una notte a cercare, senza trovarlo, un filo logico per l’applicazione del green pass? Prendere consapevolezza di quanto questi politici se ne freghino dei giovanissimi e di come li stiano mettendol alla corda obbligandoli a scegliere tra un vaccino e lo sport. Si, perché secondo voi ci sarà più la corsa a vaccinarsi tra i 4.800.000 over 50 che non si sono ancora vaccinati o tra i ragazzi compresi nella fascia 12-18 che vogliono solo tornare a fare sport e a vivere una vita “quasi normale” ? Occorre subito fare ricorso al tar, alla corte europea per fare in modo che almeno si mettano una mano sulla coscienza lasciando stare i ragazzi!!
Condivido pienamente
la mia salute non e’ in vendita
mai fatto un vaccino in vita mia
e non intendo iniziare ds una sperimentazione genica
https://generazionifuture.org/green-pass-appello-e-raccolta-firme/#comment-1165
idem. mai vaccinato, e mai influenzato..!! Non ricomincero’ adesso, a 65 anni suonati!!
Sto vedendo la partita di basket delle paraolimpiadi, Canada-Gbr e quasi sto piangendo perché le ragazze non possono spiccare il volo, non possono aggrapparsi al canestro, schiacciate nelle loro carozzine dalle ruote piegate… quasi sto piangendo per quelle libertà soffocate da un grave infortunio, da una maledizione, da una tragica sciocchezza, da una patologia congenita, insomma da una lesione midollare, e quasi sto piangendo similmente, per una libertà sempre più negata e offesa da una società che non rispetta più i diritti inalienabili sanciti dalla maggioranza delle carte costituzionali, ma anche sempre più traditi e vilipesi da quegli stati che li hanno avallati, colpiti purtroppo e inesorabilmente, dalesioni midollari incurabili
Condivido Pienamente
Siamo sommersi da una melma di illegalità istituzionalizata
Introdurre la pena di morte per i politici e tutta la classe dirigente medico giornalistica televisiva asservita alla causa! Devono
M O R I R E. Loro ci vogliono morti e io voglio morti loro
Concordo
Sono d’accordissimo con te……però mi sa che morti dei coglioni se ne fanno altri!????
Condivido tutto . Saranno portati al Tribunale di Norimberga 2 per crimini contro l’umanità se non la smettono con la propaganda e con il terrorismo mediatico contro la popolazione civile indifesa . Sono stati già denunciati per crimini di guerra .
Purtroppo del processo Norimberga 2 promosso dall’avv. tedesco Fuellmich insieme a molti altri avvocati ed esperti, che doveva iniziare il 3 luglio scorso, non si è saputo più nulla.
Sta venendo a mancare la libertà di espressione e di pensiero. Quelle persone che chiedono spiegazioni, che si pongono domande lecite perchè usano un pensiero critico, vengono soffocate e additate per untori e ribelli.
Vanno denunciato tutti i medici mediatici che creano insicurezze e paure..come tutti i giornalisti delle tv..il popolo va difeso e protetto da questi personaggi che creano paure e odio con i loro simili…
La mia firma si estende alla volontà che non ci sia proprio il green pass , come qualsiasi altro oltraggio alle libertà fondamentali e inalienabili degli esseri umani, che, per fortuna, non decadono mai, anche se molti credono il contrario …
È tutto il modo di procedere che è pazzesco con continui colpi di mano e cancellando ogni confronto Democratico di pareri anche esperti, il confronto parlamentare scavalcato colpi di Stato di lobby e ministri indubbiamente consociati. Siamo al delirio istituzionale consentito a pochi personaggi evidentemente spalleggiati dall’alto contro gli interessi dei cittadini
Condivido 100%
E chiedo rispetto per la generazione che mi ha dato la vita e ha combattuto per la nostra libertà e costituzione.
Sembra che stiamo aspettando di seppellirli tutti per gettare alle ortiche una costituzione che tutto il mondo ci invidia.
Cui prodest? Big Pharma?
Speriamo che gli italialioti pecoroni si sveglino
Il green pass non deve passare affatto, così come i lock down,vanno contro la costituzione e i diritti umani. Con il green pass ,non si parla più di andare incontro alla salute pubblica di ogni cittadino,ma si parla di una costrizione come succedeva ai tempi di Hitler e del nazismo. È solo un gioco politico per metterci gli uni contro gli altri. Se fosse fatto per la sanità,che è stata a lungo danneggiata dai politici, ci sarebbero altri tipi di provvedimenti, che non andrebbero a ledere la vita e i diritti fondamentali di ogni cittadino,compresi la salute e il lavoro o procurarsi il necessario per vivere. GENTE CERCHIAMO DI ESSERE UNITI E SVEGLIAMOCI UNA VOLTA PER TUTTE ! .
Vi ricordo solo,che durante gli europei erano state date delle regole nel rispetto della sanità,ma siccome con il calcio girano parecchi soldi,queste regole sono state violate,ed ora ,dopo i festeggiamenti che qualcuno a fatto(la maggioranza) ci rimetteremo tutti…. basti guardare le notizie.
Cordiali saluti…
Concordo pienamente, e anzi colgo la palla al balzo: voglio segnalare due libri che ho trovato illuminanti, anche se credo che la maggior parte di noi che qui ci incontriamo li conosca bene. Si tratta di:
“Goebbels. 11 tattiche di manipolazione oscura” di Gianluca Magi, Piano B edizioni 2021; e di “Eresia” di Massimo Citro Della Riva, Byoblu edizioni 2021. Non sono letture confortanti, certo, ma dato che occorre tenere gli occhi aperti credo sia meglio farlo per leggere cose come queste che per sorbirsi i telegiornali di regime. Un saluto cordiale.
No Green Pass
Contrario a tutto questo schifo…costituzione calpestata continuamente
No al modello francese ma neanche a quello italiano che sarà peggio del francese.
Buona sera
Non accetto essere strumento di sperimentazione e voglio essere una libera cittadina senza dover essere succube ad obblighi di forzature dittatoriali…
No modello Francese
L’unione fa la forza.
Sto vaccino nn serve a nulla, perché nn da immunizzazione e di conseguenza niente immunità di gregge.Sono preoccupato perché crea varianti e come ha pubblicato L OMS si potrebbe creare un virus più pericoloso, sempre che nn l hanno già creato visto che anche questo è stato creato in laboratorio, che aspettiamo a cercare i colpevoli e dare giustizia per il danno arrecato???
Dobbiamo fermare sti criminali
Grazie Dott. MATTEI per tutto quello che fa.
Siamo nelle sue mani.
Ratti Mauro.
No al green pass .. è violazione dei diritti .
Dobbiamo darci una svegliata,cercare di informare più possibile sui pericoli che stiamo correndo noi,ma soprattutto le generazioni future
No green pass
Stanno tentando di schiavizzarci
Presto salterà il banco delle élite sataniste responsabili della devastazione della vita sulla terra.
Costoro non avranno un posto dove andare per salvarsi.
Nessuna dittatura è mai sopravvissuta ai popoli e nemmeno questa lo sarà.
Pagheranno caro e l’aver ucciso affamato, fatto soffrire miliardi di esseri umani e ora voler depopolare il pianeta per impossessarsene trasformando i superstiti umani in transumani.
Scrivete tutti questo messaggio del libero arbitrio dei terrestri a cui costoro si devono attenere o saranno eliminati da chi ha dato loro il permesso di venire sulla Terra dopo che si sono distrutti i loro pianeti.
NO ELHOIM SULLA TERRA, NO LA TERRA IN MANO E COMANDATA ELHOIM TRAMITE TRADITORI TERRESTRI LORO.
NO ELHOIM SULLA TERRA, LA TERRA È DEI TERRESTRI.
Gli Elohim hanno firmato un trattato di libero arbitrio che non possono sterminare noi umani, pena la loro distruzione, allora stanno cercando di aggirare il trattato per impossessarsi della terra tramite il debito inflitto dai banchieri al loro servizio.
Tutti scrivano e dicano
NO ELHOIM SULLA LA TERRA È DEI TERRESTRI basta questo esercizio del libero arbitrio dei terrestri e questi se dovranno andare se violano il trattato saranno distrutti.
Invito a stare uniti e scendere in piazza, a manifestare come si deve! Non possiamo minimamente accettare una cosa cosí assurda, un TSO PER ESSERE “LIBERI”
No all’obbligo del Green pass!!
Porre limitazioni per chi ha scelto di non vaccinarsi è contro la legge, perchè se si ha la POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE, È PERCHÈ IL VACCINO NON È OBBLIGATORIO. E IL VACCINO, TRANNE PER I SANITARI, ATTUALMENTE NON È OBBLIGATORIO, POICHÈ NON È SCIENTIFI- CAMENTE PROVATA LA SUA EFFICACIA IMMUNIZZANTE E PROTETTIVA. LO DICONO I DOCUMENTI UFFICIALI (PIANO STRATEGICO VACCINALE DEL GOVERNO) E LA NORMA CHE INTRODUCE LO SCUDO PENALE PER CHI VACCINA. Dove la COLPA GRAVE DELL’OPERATORE PUÒ ESSERE ADDIRITTURA ESCLUSA PER LA LIMITATEZZA DELLE ATTUALI CONOSCENZE SCIENTIFICHE SUL COVID E SUL VACCINO.
Inoltre:
– l’art. 32 Cost. (quello sulla salute) prevede che i trattamenti sanitari non possano superare il limite INDEROGABILE del rispetto della persona umana;
– l’art. 16 (quello sulla libertà di circolazione) prevede che le limitazioni debbano essere GENERALI, cioè riguardare l’intera collettività e non una categoria di persone, come ha chiarito la Corte Cost. a più riprese.
Quindi, per tutti i predetti motivi, limitare le libertà dei non vaccinati È INCOSTITUZIONALE PERCHÈ ATTUALMENTE LA SCELTA DI NON VACCINARSI È PIENAMENTE LEGITTIMA IN QUANTO CONSENTITA (TRANNE PER GLI OPERATORI SANITARI). SOPRATTUTTO OVE SI PENSI CHE CHI SCEGLIE DI VACCINARSI SI ASSUME LA RESPONSABILITÀ DI FARLO, FIRMANDO UN CONSENSO ASSOLUTAMENTE INCONSAPEVOLE PER TOTALE ASSENZA DI INFORMAZIONE.
Sono d’accordo con te. Nessun green o red pass ,ne francese ne indonesiano che sia. Io rispetto le leggi sino a quando le leggi o gli amministratori delle tali non mi si rivoltano contro. Tutto questo e’.pazzesco ed improponibile a gente sana di mente e con dignita’
Firmato
Io non capisco, questa è dittatura. Si lamentavano di Hitler e ora? Stiamo facendo uguale a lui. Una volta si metteva esposti al negozio: “vietato l’ingresso agli ebrei e ai cani” e ora “vietato l’ingresso ai non vaccinati” la libertà è un dono prezioso, la libertà è oro. Ed io non mi piego alla dittatura. Io sono nata libera e libera voglio morire
Mi chiamo Cinzia sono vaccinata ma lo fatto per mio cognato perché ha la sla,non voglio essere responsabile di attaccarla. Se no non l’avrei fatto.non sono d’accordo con il gree pass mi sembra di essere nel 1944 la tessera del pane,e una dittattura, prima c era ul nucleare ora come arma c e il virus sono con voi.
Ve ne rendete conto se prendo il treno veloce prendo il virus se invece lo prendo da firenze a lastra a Signa non lo prendo ho capito che il virus delta va veloce e pazzesco.comunque tanti italiano non capiscano che è una dittatura a ottobre ci risiamo chiuso tutto mi vergogno di essere italiana.questo regime e peggio del 1944 ho letto tanti libri di campo di concentramento il peggio è gli esperimenti medici dei nazisti
Ve ne rendete conto a casale Monferrato in una chiesa ha detto chi non è vaccinato non entra perché è pericoloso, ci mettono l uno contro l altro, e uno schifo cinzia
Ben detto! Hai proprio ragione.
Pero bisogna ribellarsi e sembra che quelli intenzionati seriamente a farlo siamo in pochi. A tutt’oggi non sono vaccinato. Non ho fatto tamponi tranne uno solo per semplice curiosità… mi obbligano a presentarmi a lavoro con green pass ma mi sto rifiutando con la minaccia di denunciare lazienda se mi dovessero sospendere o licenziare. Che schifo di fine stiamo facendo? Il popolo è un popolo remissivo e i sigg politici insieme alle loro forze di polizia sciacquate lo sanno bene.. io andrò avanti fino in fondo
NO GREN PASS
NO VACCINI
e spero facciate una brutta fine voi tutti che avete pianificato questa grande mega cagata di pseudo pandemia.
Come qualsiasi vero esperto sa e puo confeare…il pianeta è pieno zeppo di virus, batteri, spore , funghi ecc e questi sono causa innanzitutto di processi utili alla vita del pianeta..
Esistono gia da prima dellesistenza umana e soltanto pochi di questi causano qualche problema di salute …
L’esposizione a queste microcreature è la migliore immunità che si ottiene.
Lobbligo alle mascherine, al vaccino e lutilizzo continuo di disinfettanti ci sta solo togliendo possibilita di rinforzare il nostro sistema immunitario.. e il fatto.mi sembra tutto un programma
Mi complimento con il Prof. Ugo Mattei per l’iniziativa politico-giuridica intrapresa –e che condivido- a di-fesa dei principi costituzionali e delle libertà di tutti noi cittadini italiani riguardo la cosiddetta fase pandemica che caratterizza da oltre un anno e mezzo le nostre vite in una cornice internazionale cha riguarda in particolare tutti i paesi più sviluppati.
La mia impressione è quella della necessità di costruire progressivamente un gruppo pluridisciplinare (oltre che di prestigiosi giuristi) che reagisca alla scelta -molto probabilmente errata- di istituire una emergenza sanitaria che si intende prolungare all’infinito per scopi nichilistici.
Per capire la fase presente -che è stata a lungo in fase di incubazione- penso che potrebbe essere utile vi-sionare questo video.
19 Luglio 2021 Astrid Stuckelberger: corruzione globale e lockdown planetario
https://www.imolaoggi.it/2021/07/19/corruzione-globale-lockdown-planetario/
Trovo che, i vaccini, ormai assodata l ineficacia sia per diffusione virus che per riduzione rischio malattia grave, e vista la peeoccupante mole di reazioni avverse gravi e invalidanti, o morte, non rispondano più ai criteri d approvazione d emergenza. Vista la conoscenza dei rischi per la salute anche in soggetti sani, la sperimentazione violi le norme di norimberga. Il green pass, che dovrebbe essere strumento per evitare la diffusione del virus, basandosi sul principio di effettuata vaccinazione, è contraddittorio in termini, in quanto, il full vax, non esclude contagio e diffusione virus, è discriminatorio, in quanto implica un obbligo vaccinale per accedere a servizi garantiti ed essenziali, anche alle fasce d età in cui il rischio di malattia sars cov 2 è pari a 0,003.inoltre implica l assunzione di un rischio per la salute(eventi avversi invalidanti)) maggiore del rischio causato dal virus. Implica inoltre, gravi violazioni di dati protetti da privacy, implica il controllo di dati da parte di personale non competente e che non ne ha titolo esecutivo. Implica inoltre una grave minaccia alle libertà costituzionali, all ordine democratico, ediscrimina soggetti contrari o impossibilitati al trattamento sperimentale. È inoltre dimostrato, che eventi full vax o tampone negativo non sono stati esenti da contagi e ricoveri, invalidando cosi l efficacia della strategia anticontagio.
Concordo pienamente
NO AL GREEN PASS E NO AL L’OBBLIGO VACCINALE! BASTA CON QUESTA MOSTRUOSA DITTATURA!
Ribelliamo l’unione fa la forza e questa è una vera porcata italiana
Anch’io apprezzo e aderisco alle iniziative di Ugo Mattei, Futura e Generazioni Future. Abito ad Aprilia e lavoro a Roma; mi piacerebbe molto vedere queste associazioni anche sul territorio del Lazio, dove ci sarebbe molto da fare. Le prese di posizione come queste, contro l’introduzione del green pass, forse, non riusciranno a fermare la sua introduzione, ma spero tanto che, insieme all’esperienza delle elezioni comunali di Torino, possano rappresentare l’inizio di una nuova soggettività politica, di cui c’è tanto bisogno in Italia dopo la grande confusione che dura da qualche anno a questa parte. Il nemico vero è il neoliberismo e la visione della vita (il “pensiero unico”, la “biopolitica”) che porta con sè, e che la pandemia ha esasperato nelle sue logiche devastanti. Forse, occorrerebbe già pensare a un nuovo “partito”…
Grazie, intanto, del coraggio dimostrato!
Furio Pesci
Il continuo parallelismo con la Francia e oltremodo fuorviante! La Francia, evidentemente è bene ricordarlo, è una Repubblica Presidenziale mentre l’Italia è una repubblica “democratica” dal 2 giugno 1946 o forse no? Draghi non è Macron! La legge ha le sue fonti che devono seguire una scala gerarchica ……prima o poi!
Vivere la propria vita non è una scelta ma un dono supremo di cui onorare. È iniziata una feroce battaglia non solo mediatica che viola ogni principio fondamentale, ringrazio il cielo ci siano ancora tutori di essi auspicando che tutto vada per il meglio, colpire le tasche nel vivo può essere credibile insieme ad altre azioni concorrenti e disabilitare per quanto possibile la macchina infangatrice fermo restando la loro potenza economica. Sento e credo in ciò che per dovere siamo chiamati a fare a difesa di ogni singolo cittadino per un bene comune e provare ad organizzare un mondo parallelo di persone pronte a mettersi in gioco per non perdere ogni parvenza di stato civile, famiglia patria sanità pubblica insegnamento diritto etc. Facile scrivere più difficile a realizzare ma non possiamo esimerci da questa responsabilità che ci coinvolge tutti, credo come cristiano che questa sia una battaglia spirituale che spesso sottovalutata o poco trattata, prendere atto da un quadro completo a questo periodo buio che mai avrei immaginato di vedere con i miei occhi. Da uomo libero combatto con tutte le forze, raggrupparsi sotto un’unico tetto aiuta a non sentire il peso che grava su ognuno, preoccupazioni limitazioni, davvero incredibile, un caro saluto a quanti saranno uniti per questa tremenda realtà. Abominio è la parola che calza a pennello, a volte mancano le forze e solo insieme ad altri troviamo conforto seppur limitante, prego il signore che ci dia la forza dei resistere e cercare di lasciare questo mondo in maniera dignitosa per noi la libertà la famiglia la patria.
Cara Simonetta ogni sua sillaba è il mio pensiero facciamo sentire il peso delle nostre firme
Salve, concordo sul fatto che dobbiamo essere molto lucidi e molto compatti.
Ho scelto di non sottopormi a questo vaccino. Non sono “tesserata” (GP) e non voglio esserlo.
Vorrei richiamare l’attenzione di tutti su una mia convinzione.
Il green pass non serve per spingere le persone a vaccinarsi, ma è l’esatto contrario.
La campagna di vaccinazione è servita ad istituire il green pass e l’obiettivo è mantenerlo in maniera illimitata.
Quindi non rallegriamoci se “ce lo concederanno” privo di scadenza, magari anche esonerandoci dall’indesiderato vaccino, perché l’obiettivo è proprio quello. Mantenere il green pass per istituire un sistema di credito sociale come quello cinese.
Vi prego, serve la massima ATTENZIONE.
Rimaniamo uniti. Non cadiamo nel tranello. Non accettiamo l’inaccettabile. Non permettiamo che calpestino la Costituzione, e che facciano a brandelli la nostra libertà, la nostra dignità, LA NOSTRA VITA. Due anni di inganni e di soprusi sono più che sufficienti. Ora bisogna reagire e riprenderci ciò che ci è stato tolto.
Un abbraccio di cuore a tutti (ed è tristissimo che ci abbiano tolto anche quello).
assolutamente d’accordo
Ben detto!! No vax obbligatorio né pass di qualunque tipo né ora né mai!
Sono assolutamente d’accordo!!!!!
Simonetta hai centrato il punto…
Se ci focalizziamo solo sul fatto che è sperimentale, a breve si riproporrà il problema e di portata nettamente superiore. Non appena sarà passata la fase 3….e allora dopo come la mettiamo…tutti in fila a testa bassa ?poi considerando come rigettano al mittente le reazione avverse. Basate sul sistema di vigilanza passiva….anche lì le percentuali sono molto poco attendibili e in mano a sistemi di vigilanza che fanno capo agli stessi. Chi vigila chi???
Buongiorno, io non credo che renderanno mai questo “vaccino” obbligatorio perché l’obbligatorietà comporterebbe per lo stato l’onere di pagare gli eventuali danni da effetti collaterali (ovviamente solo a chi ha tempo e soldi da spendere in battaglie legali). Penso invece che tenteranno di esaurirvi a suon di divieti e discriminazioni varie ,come già stanno facendo con ottimi risultati ahimè, mettendoci gli uni contro gli altri. Come facevano nei lager: gli schiavi senza diritti, gli ultimi, erano controllati da altri schiavi che avevano solo qualche privilegio in più perché in qualche modo collaboravano col potere. Hanno fatto poi tutti la stessa fine però… Dobbiamo protestare, non possiamo fare passare uno scempio del genere! Oggi il green pass, e domani?
Silvia
Ben detto . Deve valere per tutte le forme di dittatura sanitaria
Concordo assolutamente con quanto scritto da Simonetta. Nessuna obbligatorietà vaccinale né per terapia sperimentale né autorizzata e nessun pass di nessun tipo. Appelliamoci alla Costituzione e ai trattati internazionali
Concordo con Paola Lugaro. Ha espresso pienamente il mio pensiero. Grazie
concordo pienamente con te.
Occorre SVEGLIARCI e MOBILITARCI!
In fretta!
La liberta’ non deve essere lesa da jndicumento o un farmaco sperimentale ..liberta’ di scelta …sempre e ovunque ..
No al modello francese ,no al green pass ,no ai cosiddetti vaccini -trattamenti sperimentali, alle tasse sulla salute (per tutti i cittadini sani costretti a pagare per i tamponi) e no a tutte le vessazioni che stiamo subendo
Nessun pass di nessun genere in assoluto. La gente deve essere libera di circolare. La malattia è tranquillamente curabile e l’emergenza è stata creata ad arte lasciando morire la gente di tachipirina e vigile attesa. Se domani si inventano di lasciare gli infartati o i diabetici a tachipirina e attesa avremo una pandemia di infarti e di diabete e riusciranno a convicere le docili pecore che infarto e diabete si sono evoluti in malattie contagiose. No a nessun tipo di green pass. Si alla cura immediata coi giusti farmaci già disponibili, che sono sufficienti ad evitare ospedalizzazioni. Laura.
Bravissima. Top!!
Concordo, perfettamente. Nessun modello che impedisca la libertà di scelta e che violi i diritti costituzionali. La libertà è un diritto fondamentale.
Concordo pienamente con lei
No green pass, no vaccino. Cosa si fa? Non possiamo accettare tutto questo. Sarà presto obbligatorio, gliela diamo vinta? Io voglio viaggiare, in assoluta libertà, come dice land costituzione
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Gentile Avv. Mattei ho seguito la sua intervista su Byoblu e mi chiedo se l’art. 3 della nostra Costituzione (sdentata) serva. Io non chinerò mai la testa perchè la mia dignità non ha prezzo e devo essere di esempio a due figli. Quello che mi sconcerta di più è una magistratura timida e quasi assente
Condivido, ma non credo il “vaccino ” sia stato preparato rapidamente. Probabilmente è stato ‘rapidamente’ adattato alla sperimentazione in funzione ‘vaccinale’ qualcosa di già elaborato precedentemente per altri scopi.
No alla terapia genica
Non firmo il consenso se lo rendete obbligatorio
Abbiamo il DOVERE DIRITTO DI REAGIRE. Grazie a tutti voi
sono d’accordo
La cosa che mi fa più paura non è il covid. Ma una grossa percentuale di persone, che ormai non pensano più. Sono così terrorizzati al punto tale che credeno, che tutte le minacce e ricatti che ci fanno, sia per il bene comune, e per difenderci dalla malattia chiamata covid 19. Molti giovani pur di ottenere quella libertà che gli spetta di diritto, sono pronti a vaccinarsi. Mettendo a rischio la propria salute. Questo mi fa molta paura. Bisogna bombardare a tappeto con informazioni vere , che tutto quello riguarda il vaccino, serve solo a renderci schiavi dei poteri forti.
Concordo con te Simonetta! A breve ce lo faranno passare come vaccino testato e sicuro secondo i loro parametri e dopo una attenta mancata vigilanza sanitaria attiva e passiva. Dobbiamo difendere la libertà e non permettere che nessuno intacchi i diritti naturali di autodeterminazione che l’Uomo ha conquistato in centinaia di anni e rischia di perdere in pochi mesi. PROTEGGIAMO LE ALI DELLA LIBERTÀ AFFINCHÈ VOLINO SEMPRE PIÙ IN ALTO! OGGI È LA LIBERTÀ VACCINALE, DOMANI COS’ALTRO?? La libertà è un elastico e chi oggi si scaglia contro i non vaccinati (senza motivo: cosa hanno da temere i vaccinati?!?) sappia che noi lottiamo anche per i suoi diritti e se perdiamo, perdiamo tutti, loro compresi!
Ha ragione che l’unico bombardamento da fare sarebbe quello informativo, veritiero ed onesto.
Purtroppo temo sia tardi per farlo perchè la patata è bollente, da una parte molti si sono già fatti bucare e sapere la verità gli porterebbe al panico puro, dall’altra, nessun main stream si caricherebbe di tale responsabilità poichè non sarebbe più foraggiato e tenuto in considerazione.
Esatto. Il problema non è che sia ancora sperimentale, ma che, come si evince dai bugiardini, dalle dichiarazioni scritte di Aifa, etc., NON protegge dalla diffusione del virus, perché non è un vaccino vero e proprio, anche se per comodità (e propaganda) definito tale
Condivido in pieno!
Concordo. Il green pass non deve esserci…a prescindere dai modelli degli altri paesi europei.
Dobbiamo mandare tutti a casa, firmiamo anche la petizione di COALIZIONE ETICA.EU e facciamo sapere a tutti che siamo governati da persone illegittime che non sono state votate dal popolo
Può allegare il link? Grazie. Saluti
Sono perfettamente d’accordo con l iniziativa e nn accetto l iniezione di una sostanza sperimentale
Infatti nell’articolo si dice no a qualsiasi modello
Il cerchio si stringe sempre di più a velocità sempre più sostenuta!
Prendiamo e coscienza e reagiamo FERMAMENTE di conseguenza in opposizione.
CONCORDO IN PIENO SIMONETTA. IL GREEN PASS NON CI DEVE ESSERE SENZA SE E SENZA MA.
Concordo appieno
Come non condividere ciò che hai detto!oltretutto lo sappiamo bene! Aggiungo anche he credere nella fase sperimentale dei cosiddetti vaccini è da stolti, perché non esiste nessuna fase sperimentale…anzi!! Chi ci comanda davvero SA BENE A CHE COSA SERVONO I ” VACCINI ” E COSA CONTENGONO! L’ho ribadito più volte e non mi stancherò di ripeterlo
Sono d’accordo sul rifiutare la sostanza anche quando sarà uscita dalla fase sperimentale. No all’obbligo.
Concordo pienamente, va rispettata la costruzione. Altrimenti diventeremo un popolo di pecore al loro comando. Poi che il vaccino se lo facciamo prima tutti i politici di questo mondo, visto che il vaccino è sperimentale. Poi fra qualche anno forse ci faremo un pensiero
“No’ ai vaccini sperimentali, No’ al Green Pass “Questi sono sistemi , che Violano le Nostre Liberta e sono da Rigettare, perche Violano i Nostri Diritti, ivi la Nostra Costituzione”.
Il vaccino è uno dei primi ciclopici esodi verso il controllo di massa, un mattone centrale che se tolto nel modo e nel momento sbagliato, farà crollare implodendo la nostra costituzione!
Sono nata con e dentro la Costituzione, che dalla sua promulgazione, rappresenta per ogni singolo essere umano, un diritto di nascita! Nessuno può concedermelo, semplicemente perché è già mio, è pertanto giunta l’ora che ognuno di noi studi questa enciclopedia della libertà!
Simonetta, le do perfettamente ragione, e sui pass chiamati medici o come permissioni in genere ci sarebbe da discutere, mentre in Italia come in tutta Europa giungono incontrollati da ogni paese estero dei personaggi ammalati di AISD ed ogni altra malattia a diffusione pandemica (vera diffusione pandemica internazionale! Compreso ebola, sars cov1, febbri malariche, e varie parassitosi pericolosissime per noi che non vi siamo abituati), ci stanno quindi dicendo che questa sarebbe una malattia che cento medici quasi radiati curano come tutte le altre pandemiche e senza bruciare corpi di morti perchè li sanano senza camere iperbariche ed ossigeno, mentre loro ospedalizzanti dottorati televisivi, ci decantano la loro “professionalità” a morti spariti dalle sale di ossigenazione e bruciati sparendo per sempre dalle loro famiglie e con scambi di persone quantomeno inquietanti? Beh..ci facessero capire come loro stessi “eroi” della medicina che “cura” siano stati fallimentari e moribondi e morti e oggi si dicano invece geni di sperimentazioni eugenetiche vietatissime su chiunque perfino obbligandole…via radiati loro o facciamo noi albi paralleli di veri dottori che non inceneriscono le prove dei loro danni….e vi ricordo che già sono noti alcuni nomi di dottori di “pronto soccorso” finiti indagati per omicidio proprio durante il lock down scorso. SONO PROVE DI NUOVO REGIME DITTATORIALE…non dottorati e politici. LA LIBERTA’ COSTITUZIONALE NON SI TOCCHI..alla francese o alla amercana suoni alla stessa maniera marsigliese o inno di Mameli! Siamo pronti alla morte l’Italia Chiamo’ amen, Dio ci Protegga dal nuovo sistemone e dai ddl Zan che mai avrebbero dovuto nemmeno solcare il primo stadio di consulte….CHI PROTEGGE IL DIRITTO? Se non saranno gli albi ormai prezzolati, pensiamoci noi POPOLO SOVRANO D’ITALIA! pace e bene.
No a nessun green pass, e no a nessuna terapia genica!!!!!
Articolo 32
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Ma è contro il green pass in genere che dobbiamo firmare . Il problema non è il tipo di modello ma il green pass
Sono d’accordo
Giusto! Io voglio e devo essere libera di decidere di fare ciò che voglio e di andare dove voglio!!!
Discriminante e anticostituzionale
Condivido. No green pass di qualsiasi tipo
W la libertà di scelta
Concordo che in questo caso il diritto da far rispettare è la libertà di scelta terapeutica, oltre alla libertà di movimento e forse questo nella lettera dovrebbe essere maggiormente marcato. Ma è anche vero che la pesantissima aggravante di obbligare, nella sostanza, tramite la limitazione della libertà di movimento, non è questione marginale. In oltre fare perno su questo punto forse induce più facilmente le persone su una riflessione generale su tutta questa soria
Brava! Sono d’accordo, non firmo.
Sono d’accordo con Simonetta, neanch’io accetto modelli con possibilità di modifiche, non accetto sieri sperimentali, ne cure da protocollo che ci sono state somministrate, non accetto un green pass imposto da politiche attuali, né violazioni delle abitazioni, né terrorismo psicologico dai media e politici, tanto meno da militari.
Sono d’accordo con quanto esposto da Simonetta, non deve essere limitato a questo evento, ma tutto quanto si inventeranno per ridurre le libertà individuali.
Concordo! Firmato
Non è un vaccino proteico ma genico contenente proteine magnetiche come constatato dal professor montanari pertanto resterà sempre sperimentale lo diceva già bildemberg nel 1980 che bisogna ridurre la popolazione
Giusto, la protesta deve essere fatta contro qualsiasi pass che vogliono inserire, perchè la costituzione non può essere oggetto di patteggiamento. Se confermate la totalità dei pass aderisco subito.
Perfettamente d’accordo!!!
Io credo che ogni persona debba poter avere la libertà di scegliere cosa creda sia più giusto e non di dover essere costretti a seguire la massa solo perché già altri credono sia meglio
D’accordissimo
Donna viva e coraggiosa nelle mie scelte di vita. Adesso sono nel personale ata scolastico… Dove osservare la maggior parte delle persone abbiamo già fatto delle scelte avventate per paura di……. Vivere! Non credo nel contagio virale…. Fortunatamente ho una buona tempra di anticorpi…. Medico di me stessa da almeno 40 anni…. Esente dall’uso di qualsiasi medicinale tossico…. Tengo il mio corpo allenato attraverso discipline di respiro…. Alimentazione sana e semplice… Poco incline alle credenze di massa.
Pensavo che gli insegnanti post 68 dopo aver reclamato i propri diritti, salvo poi assecondare ciò che chiedeva lo Stato, fossero diventati tutti idioti. I peggiori erano quelli di storia e religione. Fortuna qualcuno si salva, evidentemente mi sbagliavo, ma non di troppo
Io non accetto nulla di sperimentale sulla mia pelle !!!
e’ inaudito che un ministro francese faccia un proclama e la stampa italiana gli dia adito spronando la popolazione a seguirlo.
Intanto in francia e’ seguita una poderosa manifestazione di protesta….. pertanto e’ molto probabile che non riescano ad attuarla…. mentre in italia si pretenderebbe fosse accettata.
Stanno calpestando continuamente la costituzione.
Bisogna reagire fortemente per bloccare questo abominio.
Roberto
Perfettamente d’accordo. Non sono d’accordo sull’affermazione che i vaccini sono stati preparati in fretta: di sperimentazioni ne hanno fatte in quest’ultimo decennio e per loro sono andate bene, 20.000 macachi sono stati usati e morti tutti entro i due anni dalle inoculazioni, lo hanno provato sui gatti ed un altro animale che non ricordo e sono morti tutti anch’esse nel giro di due anni…
Mi trovo pienamente d’ accordo con il tuo pensiero! Chi è competente in materia, deve farsi avanti e creare gruppo, rassicurando le persone e lavorare per far cadere questo nuovo regime, di cui secondo me si è solo all’ inizio, una volta per tutte! I non vaccinati sono i nuovi ebrei; vogliono discriminarli inducendoli con terrore e ricatti a farsi inoculare non si sa ben cosa un siero sperimentale di cui nessuno si assume una qualsiasi responsabilità , se non il soggetto stesso che firmando il consenso informato dichiara sotto il proprio volere di fare da cavia!!! In nome di cosa poi? Per riavere una finta libertà e per la sicurezza dei “vaccinati” che si infettano e infettano a loro volta, come chi non lo è o forse più di loro?!?!Stanno esagerando!!!
Io sono un operatrice socio sanitaria domiciliare, sto avendo problemi con utenti che assisto per il fatto che non mi sono vaccinata ,adesso sto in quarantena perché sono stata a contatto con una mia utente, premetto vaccinata con 2 dosi lei un mese fa. Domani farò il tampone ma mi stanno premendo per farmi inculare altrimenti nessuno vorrà farsi assistere da me e la cooperativa sarà costretta a sospendermi senza stipendio.Io mo a chi caxxo devo rivolgermi per farmi aiutare? Grazie
Ti devi far “inculare”, l’alternativa è il demansionamento (se te lo offrono), non mi pare che esista qualcuno cui rivolgersi, forse qualche associazione tipo “1000 avvocati per la costituzione”; comunque, il settore sanitario si è dimostrato un covo di vipere, valuterei l’ipotesi di cambiare mestiere, ciao, Ed.
D,accordissssssimo
Sono pienamente d’accordo con te
Noi dobbiamo difenderci e farlo in fretta di fronte al rullo compressore che ci sta schiacciando
Sottoscrivo al 100% il tuo pensiero Simonetta. Sono però convinto sia troppo tardi per ritrattare. La fase Noi e Loro è da molto in atto e Noi vince sempre su loro. Dallo scorso anno Noi abbiamo accettato e condiviso il modus operandi del Governo. Abbiamo accettato e condiviso la strategia del controllo sui comportamenti umani quale contrasto alla diffusione del Covid. Loro hanno manifestato sui social o hanno scritto lettere di dissenso, loro hanno proposto strategie differenti sia di controllo della Pandemia sia di cura e assistenza sanitaria. Loro hanno violato le leggi Covid. Loro sono voluti uscire di casa o tenere aperta l attività. Loro hanno fatto una passeggiata, si sono seduti sulla panchina al parco in zona rossa. Loro hanno fatto una grigliata tra amici in piena pandemia, loro sono usciti di casa, loro hanno attaccato una caccola sotto il banco di scuola…. ecc. Il Popolo ha diligentemente assecondato la strategia di governo al fine di tutelare la salute. Il diritto civico sociale alla salute e cura degli individui è diventato il cardine della nostra società. Sebbene l l Art 32 posto a garanzia di tale diritto pone alla Repubblica dei doveri nei confronti del Popolo e più in generale degli individui siamo stati noi ad esserci assunti dei doveri. È quindi dovere del popolo limitare le proprie libertà per tutelare la salute e garantirla a tutti gli individui, nn solo ai suoi membri. Passato questo concetto è barattati gli altri nostri diritti fondamentali di libertà (art da13-23) nn credo ora si possa ritrattare. Abbiamo accettato le zone rosse gialle arancio e bianche. Accettiamo incongruenze come su la maschera all aperto e giù la maschera al tavolio del bar o al ristorante. Abbiamo accettato inseguimenti con i droni e ammirato planare elicotteri per sventare la grigliata di pasquetta o catturare chi si prendeva il sole in spiaggia. Fare un passo indietro ora nn credo sia possibile, i diritti fondamentali ceduti o come disse il governo nel 2020 momentaneamente rilevati nn c’è li restituiranno. E nn credo si possano riconquistare con petizioni. È solo la disobbedienza che lo potrebbe rendere possibile ma disobbedienza è diventare loro. È perdere, è nn avere senso civico ma essere libertari e idealisti. Disobbedienza significa essere multati, significa perdere il posto di lavoro, significa essere contro il popolo e quindi anti sociali.
P.S. Io fino a quando nn mmi vengono in casa a fare la puntura e fino a che riusciro a resistere alle limitazioni imposte dal green pass o riterrò opportuno ed efficace il vaccino nn mi vaccino. Se ci saranno manifestazioni di dissenso mi aggregherò. Per il resto buon Green Pass a tutti.
Concordo al 100% con il tuo pensiero ma dubito si possa risvegliare qualche d uno. Il Popolo ha accettato che il governo in nome della tutela al diritto alla salute, diritto fondamentale civile e sociale rilevasse sui diritti fondamentali di libertà. Il Popolo informato sulla strategia di contenimento covid, cioè agire sui comportamenti umani ha condiviso e accettato la sua scelta. I pochi che hanno pro posto soluzioni alternative o hanno mosso critiche e dissenso sono stati isolati. Dal popolo colpevole perché vettore di covid e quindi la lotta alla movida agli assembramento siamo arrivati ai negazionisti agli incivili che nn vogliono usare la mascherina. Davanti a incoerenze , contraddizioni e fatti grotteschi il popolo a taciuto e stato complice del governo. La mascherina su e giù all aperto sì ma nei locali se consumi no. Il droni per vedere se fai la grigliata di pasquetta, gli elicotteri ad inseguire i runners…. vaccino a una dose a due dosi a tre vaccino che nn funziona con le varianti…. vaccino obbligatorio per muoversi nelle zone rosse gialle blu…. Nessun popolo dovrebbe mai barattare un diritto fondamentale cambiandolo per dei doveri, ma i governanti ci provano e ci proveranno sempre. Ieri è oggi hanno vinto loro, glie lo abbiamo concesso, i giudici glie lo concedono e quindi buon Green Pass a tutti. PS mi associo al dito medio nel logo e fino a quando nn vengono in casa mia a farmi la puntura quella è la mia posizione… spero di resistere il più possibile.
Grazie per questa più che importante iniziativa di cui c’era e c’è un estremo bisogno.
Sono d’accordo; ma non si tratta soltanto del fatto che è sperimentale, ma del fatto che non permette una libera scelta dei criteri di cura in un ambito, quello dal proprio corpo, che dovrebbe essere inviolabile!
Concordo. No al modello francese o a qualsiasi altro modello liberticida. L’emergenza è chiaramente politica e non sanitaria.
Io non ho nessuna intenzione di fare questo siero sperimentale e nessuno può obbligarmi. Dobbiamo fare la rivoluzione
No a nessuno dei mezzi di coercizione per la libertà di movimento pubblici.
Non deve passare nulla di quello che hanno fatto è che stanno facendo e che vorranno fare. Dobbiamo muovere una rivoluzione subito prima che cambiano la costituzione e li davvero saremo fregati
Il Green pass è un mezzo per piegare il POPOLO ITALIANO alle volontà di potenti omuncoli corrotti sempre alla ricerca di denaro. A loro della salute del POPOLO non frega proprio nulla, anzi.La sovranità appartiene al POPOLO, recita la nostra meravigliosa COSTITUZIONE, calpestata da un governo schiavo dei grandi poteri economici delle Bigfarm.
Brava, è esattamente questo il problema, non fermiamoci al punto green pass e basta
La Cina si avvi Cina.
Del resto abbiamo o no la costruzione più bella del mondo
Bravi! Siamo ITALIANI e non francesi…
Daccordissimo
Condivido pienamente il tuo pensiero Simonetta
Ritengo inaccettabile L’uso obbligatorio del Green pass
Concordo pienamente!! Sono dei grandi bastardi…che usano tutti i mezzi per sottomerterci….Dobbiamo lottare e non demordere….
Delirio mondiale! Vogliono spegnere i nostri cervelli! Esistono le terapie,ma non le incoraggiano!Non è solo uno stratosferico business, è molto peggio! Riprendiamoci la vita,la libertà di guardarci in faccia, giù la maschera!
Domani 24 luglio in tutte le piazze d’Italia ci sarà la raccolta firme contro il green pass. Io so che a Torino sarà in piazza Castello dalle 17 alle 19. Fate girare
Verissimo. Anch’io ho avuto la tua stessa idea. Sperimentale (o no), cmq sia a maggior ragione NON È LECITO DISCRIMINARE DEI CITTADINI SOLO IN FORZA DI UN TRATTAMENTO SANITARIO (anche x’ le cure, immediatamente efficaci ma costose, ci sono, ma sono rese indisponibili a tutti: ampliando così ancor di più la discriminazione).
In ultimo aggiungo che la sperimentazione c’è già: con la comparsa delle “varianti”, come conseguenza delle vaccinazioni, pertanto ad esse collegate.
Perfettamente daccordo, no a nessuna imposizione. Tra l’altro ci stanno volutamente mettendo gli uni contro gli altri.
Vogliono il green pass per tutti i lavoratori altrimenti parlano di potere ai datori di lavoro che possono licenziare quindi un ricatto assurdo io non riesco a credere che sta succedendo
Concordo pienamente, dobbiamo essere compatti nella lotta per il rispetto della costituzione e della libertà di scelta di ogni individuo.
Preghiamo il Santo Rosario completo tutti i giorni.
Misteri Gaudiosi, Dolorosi, Gloriosi.
Santo Rosario dolce catena che ci riannodi a DIO.
Sia lodato Gesù Cristo e avanti con Maria.
Perfettamente d’accordo. E poi: i cittadini sì, i parlamentari no? Imbracciamo le armi e facciamo guerra alla guerra!
Dal mio punto di vista,il vaccino,non il fine,ma il mezzo; usano il vaccino per importi il green pass,e non il green pass per importi il vaccino
Giusto ! Né questo né nessun’altro green,Blue,Red o White pass ???????? manco fossimo assassini agli arresti domiciliari,ma scherziamo o cosa ???!!
Risoluzione 2361 del 2021 del Consiglio d’Europa, punti 7.3.1 e 7.3.2.:
“Ci si deve assicurare che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno sia sotto pressioni politiche, sociali o di altro tipo se non desiderano vaccinarsi”.
“Ci si deve assicurare che nessuno subisca discriminazioni per non essere stato vaccinato per possibili rischi per la propria salute o perché non vuole essere vaccinato”
E l’Italia rende obbrigatorio il “greenpass” per sanitari, insegnanti e studenti.
VERGOGNA!
CONCORDO, NO al GREEN PASS Italiano.
Antonella
Buongiorno mi chiedo perché la problematica rimane anche se dovessimo uscire dalla fase sperimentale che mi pare sia già avvenuta?
Grazie e saluti
Potranno anche rendere la “terapia genica sperimentale” non più sperimentale. Non importa. La Unione Europea ha già approvato l’utilizzo di 5 CURE contro il Covid, quattro delle quali con i monoclonali. Potete documentarvi sui siti ufficiali della UE. A fronte della – ESISTENZA DI UNA CURA – il vaccino rimane un “optional”.
Simonetta, potranno anche rendere la “terapia genica sperimentale”, erroneamente chiamata “vaccino”, non più sperimentale. Non importa. L’utilizzo della “terapia genica sperimentale” è CONCESSO IN VIA SPERIMENTALE finchè non si trova una CURA. La Unione Europea ha già approvato l’utilizzo di 5 CURE contro il Covid, quattro delle quali con i monoclonali. Potete documentarvi sui siti ufficiali della UE. Le DISPOSIZIONI (perciò non suggerimenti o inviti) della UE impongono agli Stati di renderle DISPONIBILI da OTTOBRE 2021. A fronte della – ESISTENZA DI UNA CURA – il vaccino rimane un “optional”.
Condivido.
Perfettamente d’accordo. Stanno solo utilizzando in modo funzionale la vaccinazione il green pass per separare gli ubbidienti dai disubbidienti e poterli isolare. Sarebbe un bene che questo fosse compreso anche da tutti quelli che si sono vaccinati e accettato il ricatto, l’ennesimo, del green pass. Un metodo censorio e spartiacque che e se passa questa volta, come metodo di gestione delle masse, non sarà più possibile avere libertà di scelta.
Sono completamente d’accordo, Simonetta.
In linea generale posso essere concorde gentile Simonetta, tuttavia forse occorre gradualità, intanto io come Lei abbiamo firmato questo, poi avremo la possibilità di procedere con l’annullamento di questi “lascia passare” che sono a mio modesto avviso contro i diritti dei Cittadini che siano parte di uno Stato di Diritto. Ecco forse questo è il problema, e vi domando, l’Italia intende garantire lo Stato di Diritto o no? Cosa sta accadendo al mondo? Cosa sta accadendo in Europa? E in Italia? Indubbiamente questo strumento è estremamente inquietante e deve essere bloccato, la Corte Costituzionale, La Corte dei Diritti Europei devono intervenire con estrema forza. Se non lo fanno allora credo che siamo già…fritti……….
Cazzona no vax di merda
Ma lo conoscete il modello francese? E’ molto più blando di quello italiano. Quello italiano è il più restrittivo del mondo. In Francia lavoro e studio non hanno bisogno di gpass e di conseguenza non c’è gpass per i mezzi pubblici. E’ penalizzata la vita sociale dei non vaccinati. Cosa pesante, ma non discriminante e penalizzante come quanto imposto dal gpass italiano. Il problema, in Italia, è che non si conoscono le lingue. Paolo
Basta
Coronavirus negli animali non interessa a nessuno eppure i bovini li mangiamo
SI HO FATTO VACCINALE
Hai colto nel segno Simonetta !
Sembra veramente che la storia e quello che già è stato non ci insegni più niente ! Non dobbiamo dimenticare e non dobbiamo stare in silenzio di fronte a questa follia.
Considero il vaccino obbligatorio come un attoviolento sul mio corpo e sulla mia mente e considero ogni restrizione che voglia indurmi ad un vaccino sperimentale come un atto arbitrario violento e abusante. Non sono/non siamo cavie da laboratorio.
Non accetto nessun tipo di impedimento riguardo alla scelta di non vaccinarsi. Anche l’Europa ha detto no alle discriminazioni, e questa cosa sarebbe se non una vera discriminazione? Io mi ribellerò con tutte le mie forze a queste leggi da dittatori. Esiste ancora una costituzione e qualcuno che abbia il coraggio di farla rispettare in Italia?
Idem
CONCORDO
“Non dobbiamo dimenticare la storia,!Dobbiamo opporci perche non ci venganoimposte , queste folli misure che ci anientano come Persone e sono una Grande minaccia alla nostraCostituzione”.
Sono d’accordo parola per parola, si tratta proprio di ordine mondiale per ridurre il mondo in schiavitù. Chi lo dice che dentro quei cosiddetti vaccini non ci sia un microchip per il controllo totale dell’, uomo? Vogliono annullare la privacy, creare una sorta di The Truman Show!!!
Criminale e anticostituzionale costringere le persone ad inocularsi veleni sperimentali,esistono cure adeguate che vengono ostacolate e non protocollate dalla dittatura sanitaria
Sono perfettamente d’accordo. È contro la legge obbligare chicchessia ad usare un farmaco perdipiu’ sperimentale e potenzialmente rischioso. Demenziale e criminale obbligare le persone a dotarsi di certificato vaccinale per fare la normale vita sociale . Il mondo è più caotico ed impazzito di quanto pensassi!
Il “vaccino” o siero genico costituisce una risposta inadeguata, coercitiva delle libertà personali e scientificamente non valida, ad un problema che ha altre soluzioni come la prevenzione e il trattamento precoce con una medicina di base. Il 2019 e 2020 paseranno alla storia per il forte contrasto tra democrazia e restrizioni della libertà , per l’avanzare del dominio cinese sostenuto dai interessi economici dei paesi d’Occidente, ma soprattutto per l’incapacità della maggior parte delle persone di leggere, discernere e prendere delle decisioni sensate, e non basate sull’ignoranza, la paura e l’incapacità di assumere se stessi.
Concordo in pieno!
Perfettamente d’accordo. Resistiamo e offriamo delle alternative!
Io non capisco perché in moltissimi paesi si stanno ribellando a tutto questo e noi come “pecoroni “stiamo a guardare, hanno ragione nel dire immunità di gregge.
Dopo l’immunità di gregge andrà tutto beeeeeeeeee
Non sono un no vax ma nemmeno uno che per qualsiasi cosa ci vuole un vaccino .anticostituzionale come il coprifuoco la costituzione intende coprifuoco in caso di guerra ecc ecc facciamoci valere non siamo dei burattini manipolati come vogliono loro .cordiali saluti
Assolutamente no pss
La cosa peggiore che siamo in dittatura, e nessuno si impone, poveri Italia branco di pecoroni al macello.
La dittatura perfetta è quando ha sembianze di democrazia
Quante persone ho visto farsi vaccinare con certa faciloneria come andare a mangiare pane e salame. Impressionante!
La barbarie si è impadronita dell’umanità e questo non è che l’inizio , il bello deve ancora arrivare, la seconda guerra mondiale che i nostri padri e i nostri nonni hanno vissuto, sarà presto considerata una passeggiata di salute rispetto a quello che sta arrivando,
non nascondete la testa sotto la sabbia,
prepariamoci a vendere cara la pelle, perchè a breve scorreranno oceani di sangue, e ve lo dice uno che la guerra vera l’ha già vista da vicino
La dittatura sanitaria, il vecchio sogno dei Nazisti , si sta realizzando a tutto tondo, per sostenere il GRANDE RESET … Il modello occidentale dei diritti inalienabili è sotto attacco .. forse non è mai consapevolmente esistito … perlomeno in Italia, dove ci sono folle oceaniche per il calcio … NO al GREEN PASS in qualsiasi versione .
Nessuno obbligo di vaccino x una malattia curabile né ora né mai!!
Sottoscrivo questa petizione perché ritengo si possa sconfiggere questo nuovo virus ( covid 19), anche se molto contagioso, anche se molto pericoloso stante la nostra società globalizzata, così come l’ uomo ha fatto da secoli, curandone le infezioni con le idonee e già collaudate terapie , adottando misure protettive e preventive di contenimento e ricorrendo alle vaccinazioni delle persone più fragili e/o più esposte , solo una volta sperimentata la efficacia e la innocuità dei vaccini stessi. Obbligare e imporre una vaccinazione quando questa è ancora in sperimentazione rappresenta , a mio avviso, un atto di pura violenza. Mi meraviglia la dormienza e la incompetenza di tutta la classe politica, sia di governo , sia di opposizione, sia in Italia, sia nel resto del mondo!! . Una classe politica che non dimostra di essere all’altezza di governare una pandemia , perché completamente succube di comitati scientifici che non accettano il contraddittorio e rifiutano, in maniera categorica e poco scientifica , strade terapeutiche alternative alla vaccinazione di massa.
La distopia che ci è piombata addosso (l’inflenza che diventa la peste per cui si chiude tutto ed ogni due per tre si capovolge la logica e l’etica per arrivare a non far capire + nulla al cittadino del mondo che a questo punto si adatta a qualsivoglia somministrazione) è funzionale al piano strutturale del WEF (world economic forum, quelli di davos) detto big reset: fanno fallire 200 stati occidentali con la distruzione delle loro economie e l’acquisizione per quattro spicci delle maceri che ne derivano, agli sfigati indebitati ed acquisiti viene condonato il debito in cambio della spogliazione ed impiantata una bella antenna in testa per la manutenzione e per l’obbedienza ( vedere Mio Fatello SuperVip di Bruno Bozzetto).
é il comunismo dei padroni, bellezza.
Basta! Bisogna fermare questa follia
Basta! Bisogna fermare i folli!
Dobbiamo svegliarci e al più presto, difenderò le mie figlie e me stessa da questa terapia genica sperimentale!
Non devono ricattare le nostre libertà, non dobbiamo permetterglielo, forza uniti, scendiamo anche noi in piazza, non abbiamo paura, facciamolo per i nostri ragazzi!
Dico No ad un farmaco chiamato impropriamente vaccino e soprattutto dico No ad una sperimentazione di massa.
Il Green pass è solamente un pretesto per obbligarci al vaccino, altrimenti, come il vaccino è gratuito, anche il tampone dovrebbe essere gratuito. Inoltre è un documento molto discriminante e non fa altro che metterci gli uni contro gli altri.
NO AL GREEN PASS FOR EVER.
Ci sono due vaccini cinesi “efficaci “ come quelli imposti dall’Europa a virus inattivi che non agiscono modificando il soggetto,ma mantengono tutte le caratteristiche dei vecchi vaccini che abbiamo fatto negli anni passati Perché non li approvano ? Almeno ci sarebbe una alternativa in più
Speriamo che finisca cuesta follia
Molte persone non hanno capito che se ci vaccineremo tutti,ci bruceremo con le nostre mani perché ci faranno prigionieri della nostra vita è la paura prenderà il sopravvento su tutta la popolazione europea saremo delle cavie per sempre finché vita avremo svegliamoci da subito siamo già entrati in una dittatura camuffata.
sono d’accordo con Fulvio
Troppi interessi economici e chissà che cos’altro si nasconde dietro a tutti questi imperativi categorici…il nuovo ordine mondiale
ORDINA COMANDA E VUOLE!!
Certamente siamo ad una svolta epocale di proporzioni abnormi.
Certamente le scimmiette e i topi e i cani nei laboratori di sperimentazione non bastano più. Hanno alzato la posta e vogliono il nostro consenso x ridurci cavie.
Allucinante!
Concordo
Siamo un popolo democratico , non siamo e non vogliamo essere sotto dittatura, Crediamo e speriamo che il nostro governo non segua insensati decreti di altri stati. Credo che noi tutti italiani vogliamo continuare a vivere in pace, quindi non istigate alla rivoluzione.
Invece ci vuole proprio una rivoluzione
“il nostro governo”, l’hai votato, ti ci riconosci?
La libertà prima di tutto sopratutto di fronte ad un vaccino sperimentale che non da nessuna garanzia di protezione , moltissime sono le persone che conosco nel mondo che nonostante si siano vaccinati due volte hanno incontrato il Covid ???? I forma anche molto grave . Questi vaccini non sono la strada giusta in quanto stanno rendendo il virus ???? sempre più Forte . Uomini prima di noi hanno lottato per i diritti civili e noi dovremmo fare lo stesso
Per arrivare al N. W. O. si deve azzerare l’attuale ordinamento. Per rimettere ordine ai disastri causati da una falsa pandemia, l’anno prossimo si instaurera un governo mondiale sovranazionale, con l’intenzione di modificare profondamente il modello sociale e culturale inprontato al transumanesimo maltusiano. ????.
CI STANNO SILENZIANDO CON LE CATENE AL CERVELLO
Naturalmente per arrivare a tutto questo hanno un bisogno assoluto di silenziare al più presto la libera informazione altrimenti rischiano che ci siano troppe persone che protestano e si pongono delle domande.
Stanno uscendo molti lavori che ipotizzano diversi meccanismi che spiegano gli eventi trombotici segnalati in persone che avevano fatto la magica puntura anti Covid-19″. Sebbene i risultati non siano del tutto una sorpresa, molti documenti forniscono una chiara conferma e una spiegazione dettagliata del meccanismo attraverso il quale la proteina Spike danneggia per la prima volta le cellule vascolari.
Chissà da dove e con chissà quali clausole useranno le televisioni per raccontarci che va tutto bene e che dovremmo essere felici per tutte quelle punture e per tutti questi soldi che ci verranno prestati, salvo poi dover lavorare per i prossimi 50 anni per doverli restituire con interessi molto salati.
Questa è la dittatura che ci aspetta nel prossimo futuro, la dittatura dell’informazione che manda un messaggio unificato e non tollera nessun contraddittorio.
In una democrazia una voce alternativa all’informazione è assolutamente indispensabile ,le opinioni diverse sono il cuore stesso del progresso sociale senza quello la democrazia muore e si instaura la dittatura del pensiero unico. Non saremo più schiavizzati a livello fisico come una volta con le catene ai piedi ma lo saremo a livello mentale con le catene nel cervello.
Stanno già controllando le menti delle persone, se quelli che ci dicono la verità verranno silenziati non saranno più in grado di difendere tutti noi dalle restrizioni, E’ fondamentale in questo momento far sapere che siamo in tanti e che siamo tutti Uniti, dobbiamo mandare un messaggio forte e chiaro che noi siamo Uniti e compatti , che non siamo disposti a farci mettere la museruola da nessuno. Fra poco verremo davvero tutti obbligati a inginocchiarci senza più fiatare.NON SENTITE SOLO LE SOLITE INFORMAZIONI, CERCATENE ALTRE.
BAKDI HA DETTO A ANGELA MERKEL
“Bhakdi evidenzia quali potrebbero essere i rischi di un vaccino contro il covid-19: dai problemi di fertilità alle malattie autoimmuni. I 4 grandi potenziali pericoli del vaccino anti covid per Bhakdi “Di per sé, la strategia di sviluppare un vaccino può andar bene, se sussiste un reale pericolo. Tuttavia, la gestione dello sviluppo di questo vaccino non è soltanto cattiva, ma pericolosa. È pericolosa per tutti noi, per i nostri figli e va fermata! Glielo dico apertamente, questo vaccino porta con sé 4 grandi potenziali pericoli che se non vengono immediatamente messi sul tavolo e discussi, allora sarà troppo tardi. Questo vaccino a base genetica, che è stato da poco approvato in Inghilterra e che dovrebbe essere approvato prossimamente nel resto d’Europa, possiede 4 grandi pericoli. Primo: già solo il vaccino stesso ha effetti collaterali che sono davvero pesanti.Alla sperimentazione c’erano persone giovani e sane e la metà di loroha avuto febbre, brividi, dolori muscolari, dolori articolari, mal di testa e si è ammalata. Se andremo a inoculare tale vaccino a persone anziane con malattie pregresse, non voglio neanche sapere cosa potrà succedere”
Concordo
Io non farò nessun vaccino..e me ne fotto dei loro obblighi..basta essere uniti..altrimenti il futuro delle prossimi generazioni..Sara rovinato per sempre..e di minchiate noi ne abniamo..a bizzeffe..ci siamo lasciati fard di tutto senza muovere un dito..adesso rischiamo di finire la nostra vita in schiavitù
Il Covid si cura, in modo facile ed ecomico. Il fatto che abbiano vietato le cure significa che è solo un mezzo per arrivare al vaccino, che non è un vaccino ma una terapia genica sperimentale.
Perchè? Evidentemente in questo siero c’è qualcosa di losco che ci vogliono inoculare.
Non mi addentro nelle varie teorie, ma di sicuro non è per la nostra salute.
La verità deve uscire fuori.
Tanti e compatti.
Mai il vaccino!!! Sono degli assassini criminali !! Piuttosto la morte che vaccinato. Sono pronto a lottare!!!
Fabio
Tutto questo mi sembra un incubo.No a nessun tipo di ricatto e dittatura.
Gli articoli della Costituzione che vengono citati da esponenti favorevoli al farmaco genetico, e qui vi esorto a non parlare mai più di vaccino, sono sempre il 2 e il 32.
È importante far sapere che questi imbroglioni del farmaco sperimentale non li citano mai per intero. E così facendo,come farisei o ancora più indietro nel tempo come i sofisti , costruiscono una falsa informazione su frammenti di parole. Ma la verità è sempre integra in tutti gli aspetti , pro e contro.
Inoltre l’articolo 1 recita che la Repubblica è fondata sul lavoro.La sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. E con questo non posso no far chiudere le attività. Da leggere anche art.13 art 14 art 16, art 21,art 28art 76 art 77…
La libertà di scelta deve restare non si può imporre un trattamento sanitario che è anticostituzionale. Noi tutti dobbiamo lottare per difendere i nostri diritti!!!!
Non accetto imposizioni da chiunque
QUANDO IL VACCINO SARà SICURO MI FARò VACCINARE- PAGO LE TASSE E VOGLIO ESSERE LIBERO DI CIRCOLARE COME TUTTI QUANTI-SEI VACCINATO DEVI SEMPRE PORTARE IL PANNOLONE IN FACCIA E ALLORA DOVE STA LE DIFFERENZA- POLITICI DELINQUENTI .CORROTTI -MAFIOSI -LADRI- VOGLIAMO LA NOSTRA DEMOCRAZIA LIBERA- COME FARANNO I TESTIMONI DI GEOVA –
bastardi nazisti i nostri nonni vi hanno sconfitti ora tocca a noi, sveglia italiani volete finire nei lager?
No al green pass
Quando qualcuno pagherà per i propri errori penserò di vaccinarsi. Forse
LIBERTÀ DI SCELTA, DI OPINIONE, DI PAROLA … DICO NO ALLA PERDITA DEI DIRITTI UMANI CHE RESTANO INVIOLABILI!
Condivido pienamente…pronti ad una rivoluzione globaleeeee! Viva la LIBERTÀ!
Concordo pienamente senza ombra di dubbio alle vostre risposte.. grazie!
VIVA LA LIBERTÀ!
Grazie Ugo per quello che fai
Ho fatto tutti i vaccini, anche ai miei figli, però d’obbligo assolutamente no. Dovremmo conviverci , chi è debole si diffenda e prenda tutto quello che vuole anche i vaccini sperimentali, anche più di uno, lo stesso vale per chi guarda troppa tv o legge i giornali mainstream e ha paura, ma obbligare sani, giovani e bambini e un genocidio premeditato.
Ovviamente anche tra queste ultime categorie qualcuno morirà e nei giornali mainstream faranno notizia, però i danni a lungo andare saranno minori. Chi conosce le basi del funzionamento della natura sa che così…e anche chi è oggi libero dal condizionamento della cultura predominante.
Il virus ci sarà anche dopo di noi…..la scienza politicizzata non credo.
Condivido pienamente questa sana iniziativa, sono contro questa terapia genica sperimentale (viene considerato erroneamente un vaccino)…dobbiamo essere uniti nel combattere questa imposizione e ciò che ne consegue!!!!????..Solo così potremo avere la speranza di ottenere dei risultati buoni!..VIVA LA LIBERTÀ
La libertà non si baratta
Mattei ha evidenziato che il vaccino (terapia genica) è sperimentale perché il fatto che abbia ricevuto dall’EMA una autorizzazione provvisoria di emergenza implica che solo può essere inoculato a richiesta del paziente, dopo un consenso informato (difficile se siamo sommersi dalla disinformazione perché l’informazione è una fake new) e nel proprio beneficio (non quello di terze persone, comunque mai dimostrato). Sono sicuro che Ugo concorda con l’illegittimità costituzionale di imporre il vaccino, anche se fosse autorizzato pienamente dall’EMA, almeno se non si dimostra che è l’UNICA alternativa terapeutica, mentre invece ci sono innumerevoli metanalisi che sono il gold standard in termini di evidenza scientifica che hanno dimostrato l’efficacia preventiva e terapeutica della vitamina D, dello Zinco e dell’Ivermectina, farmaco che ha dimostrato la sua efficacia e sicurezza per decenni.
Io sono stato sempre favorevole al progresso scientifico, quindi, visto che ormai sono più numerosi i cittadini vaccinati che quelli ancora non inoculati, intendo fare parte del gruppo di controllo e lotterò per non subire alcuna limitazione delle mie libertà.
la mia salute non e’ in vendita
mai fatto un vaccino in vita mia
e non intendo iniziare ds una sperimentazione genica
NO AL GREEN PASS! NO AL TAMPONE! NO AL VACCINO! BASTA CON QUESTA DITTATURA!
BASTA, È ORA DI FINIRLA CON QUESTA DITTATURA SANITARIA! BIG PHARMA, NEMICA DELL’UMANITÀ!
Mai il vaccino fasullo meglio la morte
..io sono libera e lo sarò sempre
Penso che ormai l’abbiano capito anche i sassi di questa “bufala”, nel senso che le motivazioni che si cavalcano son di ben altra natura, ma purtroppo di covididioti ce ne sono molti, la paura ha giocato il suo ruolo.
Non ho bisogno di aspettare la mia libertà semplicemente me la prendo nel pieno dei miei diritti naturali.
Sono un medico di Foligno complottista e novax (mi sono vaccinato a dicembre per l’influenza!) e per questo sono in attesa di essere sospeso dal lavoro in questa ASL e dall'”ordine” (o minuscola e virgolettato) dei medici che tanto ci difende!
A volte mi domando se solo io ho fatto il compito in classe corretto e tutto il resto della classe sbagliato…. Non credo in questo modo di gestire la res publica e non credo che la politica nutra interesse per noi ma quello che mi resta difficile credere che esista questa massa di popolo prona ed inpecorita. Popolo che ancora canta “O bella ciao” e ignora come è salito al potere il fascismo, il nazismo tutti i…smo della nostra recente storia.
Gli amici si stanno spaventando per quello che mi faranno, per loro è inconcepibile perdere lo stipendio (!!) la carriera (!!!!) e forse la pensione, per loro sono un irresponsabile visto che ho famiglia.
Ormai siamo cotti, poveri italiani (i minuscola). Se proviamo ad alzare la testa (coppa Europa) non siamo noi ad aver vinto ma l’europa unita! E intanto a Londra le buschiamo noi, mica i Belgi o gli Svizzeri!
E non è per paura che non faccio il vaccino ma è il mio modo di prendere il moschetto e salire in montagna.
Giuliano hai tutta la mia comprensione….la cosa più brutta e che mi ha veramente colpito è stato sentire un operatrice sanitaria di un hub vaccinale vicino a Perugia (dove mi sono recato per accompagnare mia madre che ha deciso di farsi questo siero) dire che la”razza ” dei novax merita l’estinzione perché a detta sua non ha la testa per vivere in una società civile. Questo mi ha fatto capire il grado di odio che si è generato con tutta questa propaganda! Era proprio quello che volevano
Una segnalazione delle parole dell’operatrice a chi di dovere non si sa’ se avrebbe prodotto sanzione od encomio!
Grazie Giuliano per il tuo coraggio
Caro Giuliano mi piange il cuore leggere il suo commento. La realtà che viviamo è allucinante, hanno ottenuto quello che speravano ” dividi et timpera “, cioè dividi e governa, grazie a tanti pecoroni che non sanno discernere, la destra dalla sinistra!!! Mi consola il pensiero che chi ha voluto tutto ciò dovrà rendere conto a Dio, dei loro misfatti. ????
Dal giuramento di Ippocrate al giuramento di Ipocrita!
Non c’è più tempo, è ora di svegliarsi TUTTI anche le cavie.
Scusate, sono assolutamente d’accordo con la petizione, ma segnalo che forse l’ho sottoscritta 2 volte, perché non ho ricevuto un feedback alla mia firma.
Tutto ok Jeva, sottoscrizione ricevuta una sola volta correttamente
No non solo al modello francese, ma a qualsiasi modello da qualsiasi nazione provenga. No anche all’ obbligatorietà di qualsiasi vaccino , sperimentale o meno. Gradirei, quindi , una variazione del titolo di questa petizione perchè così non mi sta bene.
Invito tutti a ripassare il codice di Norimberga…????
Non deve esistere nessun obbligo, e del resto la costituzione, per chi la conosce, è chiara. Purtroppo questi SIGNOROTTI ormai fanno ciò che vogliono con la complicità dei governanti collusi. A me personalmente dovranno venire a prendermi a casa !!!????????????
Non deve assolutamente passare!!!
Non ci priveremo della nostra libertà e dignità!
La libertà non potranno mai togliercela…nemmeno questi pseudopolitici che si credono i padroni del mondo…
Anch’io lotterò fino all’ultimo!!!!
Siamo esseri liberi e dobbiamo continuare ad esserlo — spezziamo le catene che questi folli vogliono stringere intorno agli esseri umani per controllarli
“Spammato” a miei contatti
Visto che il vaccino non è obbligatorio non capisco questi dibattiti inutili sul vaccino che non per il momento non sembra proteggere le persone dal COVID. Chiacchere, chiacchere, solo chiacchere tra politici e giornalisti
Ho firmato la petizione poiché completamente d’ accordo con ciò che esprime. Mi ripugnano vaccinazioni di massa obbligatorie o sotto ricatto, negazioni e divieti per cure tempestive ed efficaci da parte del governo, ” informazione”propagandistica e omolologata.
Tanti ragazzi sono morti per poter sognare da uomini liberi, e noi stiamo gettando il loro scrificio………. la mia libertà non è vendibile
Lo trovo semplicemente non democratico è soprattutto un crimine tutta questa faccenda????
Il green pass è una violazione dei diritti delle persone, ognuno deve essere libero di muoversi senza che nessuno debba controllarti.
Accettarlo è come vivere dentro un campo di concentramento ed è un marchio che porta le persone in una strada senza via d’uscita. Si può sempre cambiare direzione in qualsiasi momento, prendendo la via giusta.
Sono privazioni della libertà che non devono avvenire . Non accettare lo “ stato di emergenza “ come scusa .
Siamo in una fase pericolosa.
Le malattie si curano, non si usano per destabilizzare la società calpestando costituzione e trattati internazionali.
Obbligo o ricatto sperimentale è un reato!
.
La terapia genica su persone SANE è inaccettabile sperimentale o no.
Stanno violando tutti i nostri diritti !! No al schiaviamo !!
Sono per la libertà!
Sono una persona di 71 anni, avevo giurato a me stessa che mi sarei sottoposta a vaccinazione solo sotto TSO…poi la propaganda mediatica in cui si accusavano proprio gli anziani di essere i colpevoli futuri untori…mi ha fatto prendere la decisione più stupida ed incosciente della mia vita. Speravo che con la documentazione medica del mio pregresso mi avrebbero esonerato…ma così non è stato. Con entrambe le dosi sono stata malissimo. Ho fatto il covid asintomatico oltre un anno fa, scoperto che avevo gli anticorpi a giugno del 2020, ho continuato a fare il controllo e alla fine di maggio 2021 erano ancora presenti… il 9 giugno prima dose… nonostante fosse diagnosticata anche una pericardite conseguente al covid. Il 14 luglio secondo richiamo, conseguenza.. 24 ore di febbre a 39 che come la volta precedente non si abbassava neppure con tachipirina 1000 e dolori che mai in 71 anni avevo provato. Siamo cavie da laboratorio, questo è un criminale esperimento di massa. Mi è già arrivato il green pass…se fossero così veloci nello scovare gli evasori!! Comunque la cazzata l’ho fatta ma a qualcosa servirà: andrò a tutte le manifestazioni di piazza in difesa dei diritti costituzionali e nessuno potrà impedirmelo…sono vaccinata e ho il green pass!! Ora ci scherzo su ma credete… una persona anziana che vive sola e si confronta solo con altre persone anziane che si vantano di essersi vaccinate…rischia l’isolamento sociale! Purtroppo la posta in gioco è troppo grande… e temo che a livello globale sapessero di avere già vinto prima di cominciare…chissà da quanto si stavano preparando con questo criminale esperimento di massa!
Esistono diversi testi, articoli, pareri di eminenti scienziati che affermano e dimostrano documentando che la via vaccinale non garantisce affatto, quantunque le versioni ufficiali lo strombazzino. Esistono inoltre prove documentali di quanto le grandi multinazionali siano state, siano e ahimé saranno menzognere e addirittura criminali a fronte di un mero interesse economico. In ragione di tutto ciò e di altro ancora di ordine politico che risulta qui impossibile aggiungere, ritengo un dovere civile e di affermazione di una vera democrazia opporsi decisamente ad una misura discriminatoria come il cosiddetto “green pass” che già dal nome appare come una grande frode, ormai tutto ciò che è verde sa di strumentalizzazione. Più appropriato sarebbe paragonarlo alla stella di David che gli ebrei erano costretti a portarsi appresso. Un discriminante tra chi pone lecite obiezioni e chi accetta pedissequamente e vorrebbe silenziare i primi. Buona vita a tutti.
In Gazzetta Ufficiale europea L 211 il 15-06-21 (prima voce “I Atti legislativi) è apparso il Regolamento (UE) “…per agevolare la libera circolazione delle persone durante la pandemia di COVID-19” fra Paesi UE o Green Pass. Proprio nel primo paragrafo si legge:
“E’ necessario PREVENIRE DISCRIMINAZIONI dirette o indirette contro le persone che non sono vaccinate ad esempio per ragioni mediche o perchè non fanno parte del gruppo indicato o autorizzato per la vaccinazione del Covid-19 in quel momento, come i bambini, oppure perchè non hanno ancora avuto la possibilità O HANNO SCELTO DI NON VACCINARSI…”
Sarà solo una…. foglia di fico? Le minacciose intenzioni mi pare pendano più da quella parte: salvare giuridicamente la faccia applicando però in questo clima militaresco coercitivo di grande (op)pressione mediatica, altre leggi o misure stabilite in sede di governo che superano di fatto la norma in Regolamento UE, sfondandola e quindi discriminando i cittadini che non rientrano volontariamente o meno nel piano di omologazione di massa.
Assolutamente no a questa dittatura sanitaria.
L’emergenza sanitaria (e continuare a parlare di “emergenza” dopo un anno e mezzo è un oltraggio all’intelligenza) COVID, da piaga biblica destinata, secondo la mistificatoria vulgata terroristica propagata h.24 dall’ “informazione” mainstream, a terminare l’umanità (film già visto con l’AIDS negli anni ’80) si è rivelata essere solo la maleodorante palestra del vigliacco esibizionismo autoritario di personaggi di inarrivabile squallore umano e men che infima caratura etica i quali non si sono fatti scrupolo di prostituire la funzione pubblica (anche ai più alti, anzi, altissimi livelli) ed il ministero professionale medico ai sordidi interessi di opache conventicole private apolidi, notoriamente allergiche alle dinamiche democratiche e del tutto indifferenti alla preservazione della salute.
Di tanto si trova conferma nell’eclatante divaricazione tra oneste istanze di tutela sanitaria, rispettose dei principi dell’ars medica ed autenticamente ispirate al dettato costituzionale, e le demenziali, se non controproducenti tout court, misure messe in campo a contrasto della “covidpestilenza” .
L’intimidatoria retorica bellicista della “guerra al virus”, la militarizzazione coreografica dell’ufficio commissariale, l’irresponsabile (eufemismo) ostracismo tributato ai protocolli di cura domiciliare appaiono funzionali alla perpetuazione di atmosfere ansiogene finalizzate a fiaccare la capacità di elaborazione critica della cittadinanza ed alla riduzione di quest’ultima ad inebetita massa amorfa agevolmente plasmabile dallo scalpello propagandistico della menzogna, quella menzogna che celebra il suo osceno trionfo dacché spaccia per “vaccini” sieri genici sperimentali dall’efficacia indimostrata e dagli effetti a medio e lungo termine espressamente dichiarati sconosciuti.
L’avido e criminale cinismo delle oligarchie affariste che nel ‘900 reclamava “carne da cannone” per alimentare i profitti di guerre inutili è lo stesso che, nell’era della psicopandemia, recluta (suonando il piffero mascalzone del “ritorno alla normalità”) “carne da vaccino” tra le giovani e giovanissime generazioni, logorate da mesi di segregazione imposta contro ogni evidenza scientifica e prive di quei fondamenti teoretici che un sistema educativo fallimentare non ha saputo loro fornire, consegnandole, indifese ed inconsapevoli, ad una pericolosa sperimentazione al buio.
L’assalto isterico agli “hub” vaccinali testimonia la tragica regressione cognitiva, indotta dall’ipnosi mediatica, di una comunità civile degradatasi sin troppo facilmente da “polis” a “gregge”, in larga parte alla mercé dell’ignobile paradigma nazisanitario postulante la rinunzia alla sovranità sul proprio corpo in cambio della restituzione di quote di libertà illegalmente sequestrate.
L’illusione che la “strada verso la libertà” passi attraverso l’ago di una siringa è solo l’ultimo, delinquenziale inganno ordito dai fautori della società del controllo totale e dai loro prezzolati complici annidati nei “comitati tecnici” e nelle “cabine di regia” del Truman Show pandemico in cui da troppo tempo siamo precipitati e dal quale possiamo e dobbiamo tirarci fuori opponendoci al sozzo ricatto degli spacciatori di paura e degli apprendisti stregoni del totalitarismo sanitario.
Commento da NOBEL ! Grazie di cuore ! Fantastico. Cosa fare adesso?
Questa è dittatura sanitaria, siamo ai livelli del nazismo, oltretutto questa cosidetta variante si manifesta con naso che cola e mal di gola che tradotto vuol dire normale influnenza
Se lo faranno bisogna scendere in piazza più di quanti erano in piazza per la nazionale, e bloccare questo abuso con qualsiasi mezzo
Sono d’accordo con Simonetta, il green pass è un abominio anche dopo la sperimentazione. Anche quando il siero genico non sarà più sperimentale. Ogni singolo individuo ha il diritto umano fondamentale, inviolabile, di disporre del proprio corpo in assoluta autonomia. Qualunque intervento non richiesto determinato da una volontà esterna alla persona, anche se si tratta di una legge, è un atto di aggressione alla dignità umana. Conosciamo tutti il significato di effetto placebo, e di effetto nocebo. Chi ha approfondito e conosce, molto di più, rispetto alla media, tutti i rischi derivanti dall’assunzione di un siero genico, e di conseguenza non ha nessuna fiducia in un simile trattamento sanitario, perché ha già maturato la decisione di non volersi assolutamente sottoporre ad esso, non può essere obbligato ad assumerlo, innanzitutto perché subirebbe una violenza, in quanto sarebbe contro la sua volontà, ed inoltre perché è certo che andrebbe incontro ad un effetto nocebo oltre che alle conseguenze derivanti da effetti collaterali già conosciuti e dichiarati. Si tratta di una violazione della dignità umana.
Possibile che ci troviamo ad assistere a dichiarazioni di Costituzionalisti che ignorano il terzo comma dell’art.32 “la legge non può in NESSUN CASO violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”?
È possibile che siano fino a tal punto ignoranti della lora materia? O dobbiamo pensare molto peggio, e cioè che siano in totale malafede?
Tra l’altro è evidente che con il green pass si creerà un apartheid fra vaccinati e non vaccinati. Sul considerando n.36 del Regolamento Europeo n.953/21 è scritto che “È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che…hanno scelto di non
essere vaccinate.” Possibile che certi Costituzionalisti ignorino, oltre che le più elementari considerazioni etiche in materia di discriminazione, anche la stessa normativa europea vigente? Vergognoso!!!!
C’è lo dice l Europa!
Ma qsta volta nn ha funzionato?
NO TSO! nessun Trattamento Sanitario deve essere Obbligatorio. Nè negato.
Aurodeterminazione di scelta terapeutica, Art.32 è chiaro a garantirla.
Sottolineo anche che è. l’unico articolo che si riferisce alla PERSONA e nn al cittadino, da cui scaturisce l universalismo del nostro sistema sanitario a garanzia dell intervento sanitario garantito a tutte le persone presenti sul territorio.
X legge devono essere garantite le condizioni ambientali aria, acqua, cibo, servizi igienici ed economiche che garantiscono salute.
Xkè dobbiamo pagare tamponi e sierologici?
In nessun modo significa mposizioni di terapie farmacologiche, chirurgiche, strumentali e di nessun altro genere.
E garantire condizioni che mai possano ledere la dignita umana
Detto qsto, alle parole facciamo seguire azioni collettive di informazione capillare.
Magari proviamo nei nostri commenti a proporre idee, progetti, opere., che consentano Evoluzione duratura migliore della rivoluzione, che la storia ci ha sempre insegnato che nn dura ed è sempre seguita da una restaurazione peggiore…
FIRMIAMO X L EUTANASIA
Assolutamente no
Grazie di esistere appoggio ogni vostra decisione
Impossibile firmare un consenso informato per una vaccinazione con siero sperimentale dove ad oggi non si conoscono gli effetti tossici e cancerogeni a medio e lungo termine non si può essere informati su una cosa tuttora sconosciuta alla stessa scienza
Non vogliamo essere cavie ….. semplicenente
Giorgio Del Vecchio, che nel ’19 marciava in piazza a Bologna insieme a Dino Grandi (cfr Il mio Paese, D. Grandi), divenne poi un fervente e sincero antifascista (ben prima dell’8 settembre ’43) e come professore di filosofia del diritto, all’approvazione delle “leggi fascistissime”, propose, nella discussione sullo Stato-persona, il concetto di “Stato delinquente”: lo Stato che usa la coercizione giuridica per commettere crimini. Ci risiamo
Concordo pienamente con tutti voi e firmo la petizione. Dobbiamo essere uniti e compatti per evitare questo abominio.
Capiscono solo la forza dei numeri, se saremo in molti saranno costretti a parlarne altrimenti tireranno dritti x la loro strada che non è solo quella dei vaccini ma quella di modificare l’umanità in automi. Purtroppo l’Italia è quella più tartassata perché qui le confraternite hanno piazzato da tempo i propri uomini nelle posizioni chiave.
D’accordissimo…la devono smettere di discriminare chi non crede al vaxxino di dio….
Dobbiamo chiedere di dare voce a tutti coloro, e non sono pochi, che per il momento hanno deciso di non effettuare questo vaccino sperimentale ed attendere che gli effetti a medio e lungo termine diano risultati incoraggianti….. il COVID è un virus che può essere curato e lo dimostrano i molti medici che non hanno seguito le direttive del ministro Speranza ed hanno al contrario deciso di applicare un protocollo diverso più vicino al significato del giuramento di Ippocrate, in scienza e soprattutto in coscienza….
Se dovesse passare una legge che impone questo, si creerebbero delle discriminazioni di pensiero e passerebbe il messaggio che comunque la nostra libertà non vale più nulla perché sottomessi e sotto coercizione e ritorsione….
Vogliono fare questo, licenziare il personale medico che si rifiuta, idem per il personale scolastico…. dove vogliamo arrivare ?
Per poter fare questa scelta scellerata il governo deve assumersi quindi tutte le responsabilità del caso, inclusi i risarcimenti per le morti o per i danni irreversibili e gravi causati dai vaccini…devono inoltre dare la possibilità agli obbligati di poter scegliere il vaccino che preferiscono, visto che esistono anche vaccini a virus attenuato o a patogeno inattivato che non sono altro che la base dei vecchi vaccini i quali fanno lavorare solamente il nostro sistema immunitario senza aggiunta di genomi del virus i cui collegamenti alle cellule umane sono ancora in fase di studio visto che la sperimentazione continuerà fino alla fine del 2023…..
È un vero e proprio TSO! E smettiamola di lasciare scienziati e medici fare a gara a chi la spara più grossa…..smettiamola di concedere loro la facoltà di divenire politici all’occorrenza e di decidere cosa e bene e cosa e male per il paese… si attengano ai consigli in ambito medico e stiano zitti quando non sono interrogati…
D’altro canto evitiamo però che politici, oltretutto non medici, diano consigli sanitari e si sostituiscano alla scienza per dare rassicurazioni in campo vaccinale, dove nemmeno i padri creatori sono a conoscenza degli effetti a medio e lungo termine….
Nessuno ha mai aperto un tavolo con tanto di contraddittorio su base scientifica per dare ampia spiegazione sul funzionamento del vaccino a mRNA e non hanno fatto altro che creare una grande confusione nella popolazione tutta.
Le vere voci di premi Nobel sulla ricerca, scienziati con il maggior numero di pubblicazioni di ricerca, ricercatori biomedici e di nanopatologie…. tutti silenziati e fatti rientrare tra i nuovi rincoglioniti e tra le peggiori fake news…..
Dove vogliamo arrivare ?
Mi auguro di cuore possiate dar voce anche a noi miscredenti e agnostici perché ci sono molti lati oscuri che necessitano di vedere luce in tempi brevissimi. Si deve fare di più per fermare la pura follia e le limitazioni alla “ libertà personale “…fondamento per una vita degna di essere vissuta.
Assolutamente contrario a questa terapia di massa e alla vaccinazione, a prescindere.
Sono assolutamente contraria a questa porcheria sperimentale e a vari green pass
Cerchiamo di fare il possibile,a tutti i costi!
Esprimo la mia totale contrarietà al green pass!
Ritenendolo una forma di esplicita violazione alla Carta costituzionale ancora vigente in Italia.
condivido stiamo andando alla deriva…. la politica di uno contro l’altro sottile e alimentata con la paura bombardata dai i media ecc ecc porterà a una grande guerra civile….
Mi rifiuto di fare la cavia!!!!
condivido
Iniziativa molto intelligente. Condivido in pieno
Non solo il modello francese ma qualsiasi altra intollerabile soluzione che possa comunque permettere una criminale obbligatorietà ad una terapia genica non sperimentata per la quale i cittadini fungono da cavie. Le cure ci sono e su queste bisogna puntare in prima istanza.
No al greenpass
Condivido… dobbiamo ribellarci….
Che dire,la libertà di pensiero di movimento e soprattutto la libertà di decidere del proprio corpo ,è un diritto intoccabile
Sono d’accordo
Ma questi sono matti, e’ uguale del 1934 con il passaporto ARIANO IN GERMANIA
Terapie domiciliari precoci sono su fb iscrivetevi e condividete sono l’alternativa ai vaccini…ci si cura quando ci si ammala da sempre e le cure ci sono
Secondo me per evitare il grande RESET IN ITALIA che e’ in corso, L’Italia deve uscire fuori dall’Europa come hanno fatto gli Inglesi, ma prima cambiare tutti I politici quelli che ci stanno rovinando, E lunica soluzione.
Perché l’obbligo non è più libertà!!!!!!!
Bastaaaaaaaa!!!!!
No vaccini, no Green pass, no tamponi. Basta dittatura sanitaria. Riprendiamoci la nostra libertà che dovrebbe essere garantita dalla Costituzione. Non siamo cavie da laboratorio.
Non sono un topolino da CAVIA
Non sono per un siero sperimentale e mi domando xké dovrei essere obbligata a farmi inoculare, per rientrate nella mia casa dove ho la residenza. I nostri padri hanno fatto la guerra x unire l’Italia, ora x andare da una regione all’altra, occorre il “LASCIAPASSARE”? Follia…….
.
Ogniuno è libero di decidere della sua vita, è il principio della democrazia, talora venisse a mancare questo principio, occorre rimuovere la classe politica.
IL COSIDDETTO GREEN PASS SEMBRA PROPRIO L’ OBIETTIVO DI CONTROLLO SOCIALE, CON PRETESTO SANITARIO, DI QUEI POTERI SOVRANAZIONALI CHE HANNO VOLUTO LA PANDEMIA, OPERA DI UN VIRUS FABBRICATO IN LABORATORIO, O PERLOMENO HANNO DECISO DI SFRUTTARLA, MANIPOLANDO LE PAURE DELL’ OPINIONE PUBBLICA A MEZZO DEI MEDIA, AL LORO SERVIZIO.
VALE PER I CITTADINI…MA NON CERTO PER I CARICHI UMANI DELLE ONG, I QUALI ESSE TRAFFICANO IMPUNEMENTE, CALPESTANDO LA SOVRANITA’ DELLO STATO ITALIANO.
DOBBIAMO INSORGERE CONTRO QUESTA DITTATURA !!!
Io sono contro le cavie da laboratorio di qualsiasi forma è natura, figuriamoci se voglio farla io la cavia o chi per me!
Bisogno alzarsi tutti dai divani e uscire tutti in piazza per la libertà… ho lasciato il mio paese per la libertà e mi ritrovo di nuovo a combattere… non mollerò mai!!! Il futuro dei nostri figli non può essere questo….
I diritti costituzionali sono inviolabili. Chi tenta di calpestarli deve essere fermato.
Brutto mondo, in mano a disumani delinquenti, criminali che si vogliono sostituire a Dio e alla Natura…..
Spero che, prima o poi, qualche altro giudice onesto si aggiunga alle poche attuali mosche bianche che, pur ricattate e minacciate, faticano a trattenere il rigurgito di coscienza, mostrando la loro VERA ESSENZA, quella spinta interiore che li portò ad intraprendere il percorso della GIUSTIZIA.
In bocca al lupo Ugo, anche per la tua Torino………..
Viva la libertà. Che dio ti benedica Prof. Ugo Mattei.
A breve dovrei prendere un aereo per raggiungere la mia famiglia in Sardegna che non vedo da natale. Sto pensando di rinunciarci pur di non vaccinarmi perché non saprei come fare per esercitare questo mio diritto. La democrazia in Italia è morta. ????
Contrario a questa assurda sperimentazione sulla pelle dei cittadini! Giocano sporco con la nostra salute!
Forse conviene pensare di organizzare i servizi SOLO per non vaccinati .
Il bar NO-VAX , la sala biliardo “ti immunizzo” , e via così .
Poi faranno un DPCM per consentire ai vaccinati di venire a prendere il caffè nel bar “No-VAX” .
Non si risponde alla follia con il ragionamento ma con l’ironia ed i movimenti di popolo .
Non capiscono non perchè non ci arrivano ma perchè non vogliono capire perchè hanno interessi a non capire e pertanto è inutile ragionarci .
Spero con tutto il cuore che serva a qualcosa altrimenti non resta che la rivoluzione perche’ sara’ guerra tra poveri ed e’ quello che vogliono, dividerci e imperare.In ogni caso non mi faro’ mai ricattare per fare questa terapia genica
A quanto pare, a qualcuno piace giocare ai Nazisti.
Bene,
mi domando solo se questi “impavidi” siano consapevoli che la fine del gioco si conclude con un certo tribunale di Norimberga che condanna tutti i Nazisti all’impiccagione per aver commesso atti criminali ai danni dell’umanità.
…un po’ autolesionista come modo di scacciare la noia per ricchi signori, no?
Il modello francese è una stronza ta a prescindere, dato che viene da quel farabutto di Macron! Dato che ora è al 10% di consenso, credo che cerchi di arrivare sottozero! Auguri spocchioso francese, degno successore del nano Sarkozy
NO al green pass Francese.
Ma sopratutto NO.
Alla Dittatura Sanitaria.
Che di Sanita’ha poco o niente..
NO alla sperimentazione genica.
Perche’NON CURA.
Tutt’altro.
Sono una donna libera, difendo il mio corpo da qualsiasi invasione esterna e lotterò fino a far valere i miei diritti da cittadino e da umana
Basta continuare a minacciare gli insegnanti, personale scolastico e alunni. Dove sono i parlamentari che difendono i nostri diritti?
Proteggiamo i nostri figli e gli studenti di tutte le scuole da questi immondi veleni…l’ unione fa la forza!
Basta continuare a minacciare gli insegnanti, personale scolastico e alunni. Dove sono i parlamentari che difendono i nostri diritti?
Proteggiamo i nostri figli e gli studenti di tutte le scuole da questi immondi veleni…l’ unione fa la forza!
Perfetto grazie del gruppo di pensanti…..ora basta…..apriamo le menti…grazieeeee…Emiliano Alveti
Sono un insegnante e trovo che tutta la narrazione del covid e del vaccino sia una NARRAZIONE FUORVIANTE DETTATA DA UNA SCIENZA DEL POTERE che vuole solo creare una società di sottomessi.
Non siamo nemmeno certi se funzionano in generale i vaccini. Si certo si portano tanti dati a conferma che funzionano senza mai mettere a confronto interpretazione diverse dei dati. Inoltre questo farmaco sperimentale su cui si sta facendo una vaccinazione di massa dicendo che le reazione avverse ci sono per molti farmaci, è un ipocrisia sostanziale. Innanzi tutto qui si sta vaccinando in massa e non c’è un uso di massa su scala mondiale di farmaci altri con reazioni avverse. Inoltre nelle analisi costo benefici si ipotizza che tutti quelli che non fanno il vaccino finiranno per ammalarsi o che diversi si ammaleranno e quindi si dice che conviene fare questo vaccino. Il che penso sia falso; si guardi i dati di l’anno scorso in cui il vaccino anticovid non vi era. Inoltre non si tiene presente delle attuali denunce da parte di medici e avvocati che denunciano lo stato perche le cure anti covid vi erano da fine maggio 2020.
E’ questa una CHIARA DITTATURA CON VOLONTA DI POTENZA A SOTTOMETTERE I CITTADINI A SCHEMI MENTALI DI UBBEDIENZA SOCIALE CON CUI REALIZZARE IL SOLITO SISTEMA DOMINATORI-DOMINATI.
Non faro quel vaccino che mi impongono come insegnante, se necessario me ne vado verso una nuova vita libera o combattero
e portero in tribunale coloro che faranno diventare legge questo green pass con il loro voto per aver fatto una legge anticostituzionale e antietica che si puo dimostrare che è fatta contro l’essere umano e il bene dell’essere umano.
Come italiani dovremmo scendere in piazza e occupare le strade a oltranza………………..
Pierluigi Scabini
Via mentana 37
27058 Voghera
Pavia
Buongiorno, a settembre gli insegnanti verranno obbligati a fare il vaccino altrimenti saranno sospesi senza stipendio. Come si può chiamare questa imposizione??
Crimine contro l’umanità.
Siamo liberi di fare e di andare dove vogliamo!
Oggi una élite di criminali mondialisti/liberisti sta tentando di costruire un mondo di schiavi, di sottometterci ad un potere satanico, avendo noi affidato la gestione politica e la Giustizia a personaggi politici corruttibili pavidi ed incapaci, al soldo di banchieri criminali, personaggi assoldati e succubi di quelle élites liberiste e sataniste. Lo scopo delle élites è quello di un dominio assoluto, di appropriarsi dei nostri corpi, delle menti e delle anime di ogni uomo su tutta la Terra. Una dopo l’altra, stanno cadendo tutte le nostre libertà individuali, financo le nostre menti, il pensiero, le nostre Costituzioni.
…. Svegliamoci,…… individuiamo una compatta falange di persone capaci, coraggiose, incorruttibili, di FEDE incrollabile, le migliori menti, che sappiano guidarci, in campo politico, con estrema determinazione, decisi fino in fondo, a costo della propria vita, a portarci fuori da questa fogna,….. capaci di farci recuperare la nostra libertà, la nostra Sovranità, la nostra Moneta Sovrana, a credito, una Moneta di proprietà del Popolo, e con questa renderci liberi in ogni nostra scelta, culturale, economica e di Fede.
… Si può…… CORAGGIO….. la lotta è tra il Bene ed il Male, tra DIO e Satana….. torniamo a riscoprire la LEGGE ETERNA del CREATORE…
…… Sappiamo che DIO VINCE SEMPRE, Satana sarà schiacciato…!!! ????????????
Bravissimo, questa è la verità! Ma come si potrà organizzare con gli altri, dove si trovano gente sveglia?
Vari Gruppi sovranisti stanno iniziando ad organizzarsi. Spero sfocino in Partiti legittimamente e legalmente costituiti, che si presentino con un simbolo dichiaratamente Sovranista, presentino liste di eccellenti candidati per le Politiche, e……… TROVERANNO UN MARE DI CONSENSO POPOLARE…!
… SPERO CE LA FACCIANO, CHE SI UNISCANO IN UN UNICO SCHIERAMENTO SOVRANISTA…!!!
Tralasciando dio e satana, di gente cazzuta nel panorama politico ce n’è: il movimento 3V, cerca “100 giorni da leoni”.
E inaccettabile contro la legge sovrana della costituzione .
Il green pass è stato creato con ul solo scopo di permettere ai cittadini europei la libera circolazione durante questa “emergenza” per permettere al turismo di poter ripartire. Ne e’ assolutamente vietato l’uso discriminatorio per chi non puo’, non deve o non vuole vaccinarsi, come prevede l’art. 36 del regolamento europeo 953/2021, ma i nostri politici pisciano sopra il regolamento che hanno appena approvato e siglato. Si configura un’ipotesi di reato qualora se ne voglia fare uso diverso da quello per quale è stato decretato.
All’indirizzo https://dejavu.legal/it è in corso la sottoscrizione di una petizione europea per ottenere la pubblicazione dell’intera documentazione in possesso della Commissione europea relativa a vaccini, contratti e autorizzazioni e per procedere contro l’istituzioe di obbligo e passaporto vaccinale; mentre scrivo sono state apposte 129 800 firme.
Cortesemente vogliate diffondere questa informazione
Libertà di decisione per ciò che riguarda la nostra salute
Chi si fa vaccinare per avere la libertà che aveva 15 mesi fa, cede ad un orribile ricatto in cui gli viene chiesto di barattare un diritto naturale della persona con un “vaccino” in fase di sperimentazione.
I tanto vituperati crimini nazisti, che ci vengono ricordati ogni anno il 27 gennaio, si stanno ripetendo.
Ieri mi hanno rifiutato iscrizione anche al circolo bocciofilo all’aperto.
Criminali, violentatori di stato
Come possiamo farci ancora sfruttare da ipocriti, non basta tutte le leggi fasulle che ci hanno imposto sin’ora? Vogliamo farci mettere sotto i piedi ancora di più da addirittura tornare ai tempi del fascismo ? Siamo seri, lottiamo per la nostra libertà di scelta. Hitler ha provocato danni enormi nelle nostre famiglie, ci ha ridotti alla miseria, quindi non vogliamo che si ripeta un’altro sfregio all’umanità perché la libertà è di nostro diritto umano. Dio ci ha creati liberi secondo la Sua volontà, non quella di chi si sente padrone del mondo, che questo mondo non è nostro, anche se ci viviamo ci è stato donato per sperimentare le nostre vite, non per distruggerle.
Ribadisco a breve questa terapia genica/”vaxxino”, tramite green pass o altro sarà di fatto obbligatorio se non ci muoviamo efficaciemente come i francesi perchè ce lo faranno passare come vaxxino testato e sicuro secondo i loro parametri e dopo una attenta mancata vigilanza sanitaria attiva e passiva. Dobbiamo difendere la libertà e non permettere che nessuno intacchi i diritti naturali di autodeterminazione che l’Uomo ha conquistato in centinaia di anni e rischia di perdere in pochi mesi. PROTEGGIAMO LE ALI DELLA LIBERTÀ AFFINCHÈ VOLINO SEMPRE PIÙ IN ALTO! OGGI È LA LIBERTÀ VACCINALE, DOMANI COS’ALTRO?? La libertà è un elastico molto delicato e chi oggi si scaglia contro i non vaccinati (senza motivo: cosa hanno da temere i vaccinati se credono nella sua efficacia?!?) sappia che noi lottiamo anche per i suoi diritti e se perdiamo, perdiamo tutti, loro compresi!
Sono assolutamente d’accordo,vorrei morire LIBERO….
Ti propongo la mia variante: vivere libero.
Libertà di scelta terapeutica secondo la Costituzione. Non desidero sottopormi a qualsiasi terapia sperimentale. No ! a questa discriminazione sanitaria insensata e di rivalsa prettamente politica. Fomentare odio verso chi non desidera un trattamento sanitario è da criminali nazisti. Libertà! Libertà! Libertà!
Ho 3 figli e 6 nipoti all’estero
Sono abituata a viaggiare e andare da loro ogni anno .
Ho anche 6 pronipoti che non posso vedere
Sono per la libera circolazione
Ciao a tutti amici di Generazioni Future,
la situazione si è fatta davvero preoccupante, questi non si fermano, continuano imperterriti nella loro azione discriminatoria e lesiva delle libertà individuali di tutti noi cittadini.
Credo che una delle vie da seguire per resistere sia quella legale, opponendosi a questi provvedimenti liberticidi portando la questione nei tribunali, così come stanno facendo alcuni operatori sanitari e medici. Altrimenti la vedo dura.
Io però non sono un esperto di questi temi, qualcuno che ne sa sappia più di me può dare dei consigli utili?
Grazie!
Libertà di decisione!
Libertà di scelta
E’ arrivata l’ora di scendere in piazza, se no, faremo la fine delle oche che continuano a starnazzare mentre lentamente procedono verso il mattatoio.
Una volta, si dice, furono tatuati dei simboli e dei numeri sulla pelle di altre persone… Beh oggi con l’identità digitale il green pass ne è la naturale evoluzione…
Si
Salve! Io sono contro la vaccinazione sperimentale sul corpo umano, se umano non è d’accordo. Soprattutto la vaccinazione in massa. Bisognerebbe fare il test: 1.Generico
2. Allergeni
3. Sierologici
. Livello immunitario .
LA LIBERTA DI TUTTI E ‘COSTITUZIONALMENTE INVIOLABILE E LIMITARE CHI NON VUOLE INOCULARSI IL SIERO VUOL DIRE VILOARE LA COSTITUZIONE E PER TANTO E’ UN FATTO CRIMINALE! NO AL MODELLO FRANCESE
“Come può uno scoglio arginare il mare …”. L’iniziativa è lodevole e rappresenta il minimo (oltre che il massimo) che, in questo frangente confuso e pericoloso, si possa intraprendere. Temo, tuttavia, che il caterpillar, rappresentato dai cosiddetti poteri forti, coadiuvati da una serie di satelliti piegati a 90° (sedicenti scienziati, virologi, epidemiologi, immunologi, cabine di regia, giornalisti o giornalai) tiri dritto per la propria strada, sempre più insidiosa, mano a mano che procede, nella direzione, presto o tardi, di uno stato totalitario, nel quale, nella migliore delle ipotesi, si separeranno i cittadini buoni dai reprobi. Una strada simile portò, qualche decennio fa, a far sì che, in certi esercizi commerciali, si esponessero cartelli che vietavano l’ingresso agli ebrei ed ai cani. Il passato, qualche volta, ritorna.
Non dovrà mai passare!!!!
Non siamo cavie sono contro questa ingiusta sperimentazione e per tutto il resto.
Bisogna scendere in strada e bloccare tutto .. bloccare le tangenziali .. devono capirla con le maniere forti .. non hanno fatto cosi i tassisti quando si voleva introdurre Uber ??
seguo
Io personalmente sono contrario al Green Pass,…perche’ e’ uno strumento che in se, limita la liberta’ di scelta dei cittattadini ( se non hai il Green Pass il Governo ti vietera’ il libero movimento su trasporti come treni o autobus all’interno del nostro paese nelle zone bianche). Se pero’ ci sono persone immuni dal COVID che grazie ad anticorpi non si sono mai ammalate,..Persone che il nostro Governo non ha mai considerato, se no la pandemia creata non sarebbe stata cosi tanto giustificata, ….perche’ secondo i media tutti sono infetti dal COVID,….D’avvero?!?! Queste persone sane che vivono in un regime democratico e non totalitario, dovrebbero sottoporsi all’obbligo vaccinale forzato dal Governo tramite il nuovo Green Pass, che, per altro, sara’ in vigore dal 31 di Agosto 2021 , dove i cittadini Italiani, avranno l’obligo del Green Pass con almeno due dosi di vaccino, se no, non potranno nemmeno spostarsi in treno o in autobus all’Interno dell’Italia tra le zone bianche xche’ privi di Green Pass; e, se le medesime persone si rifiuteranno di fare due dosi di vaccino perche’ non si fidano dei vaccini, o xche’ sono sane e non si sono mai ammalate, verranno persino multate con una somma pari a 500 Euro, per disobbedienza contro il Green Pass. Per me, tutto questo e’ assurdo, ma ancora piu’ assurdo e’ che una persona sana che non si e’ mai ammalata, si debba fare due dosi di vaccino forzato che per altro per effetti collaterali ti puo’ dare anche una trombosi; solo per essere libero di vivere e di scegliere che secondo la costituzione Italiana dovrebbe essere un diritto di tutti in un paese Europeo democratico come il nostro.
Finchè ci sarà un modulo di consenso da firmare ci sarà sempre sperimentazione perchè obbligano a fare da volontari!
In base ai seguenti riferimenti normativi:
Legge 28/03/2001, n. 145 artt. 1-3
Codice Penale artt. 54, 589, 590
Il consenso informato può essere revocato in qualsiasi momento e in questo modo gli eventuali danni possono essere risarciti.
Se un trattamento deve essere obbligatorio come può prevedere l’obbligatorietà di compilare un modulo selezionando l’opzione “accetto”?Altrimenti non ha senso che nel modulo stesso ci sia la seconda opzione “rifiuto”!
Scusate, ma si chieda la firma per NESSUN MODELLO contro la libera scelta e la dittatura, non solo contro il modello francese! Apporrò la mia firma soltanto a questa unica condizione: la fine dell’emergenza e a questa tragicissima pantomima che è una guerra al genere umano!
È ora di ristabilire la libertà visto che con la scusa di una pandemia studiata a tavolino
E facendo in maniera di vietare le cure in maniera tale di aumentare le vittime c’è proprio tutti i requisiti per un tribunale di Norimberga.
Non cediamo, non permettiamo che ci spaventino, manca solo solo che ci marchino come bestie. Sono arrivati dove volevano già da tempo, con la scusa della “pantomima”. se ci sarà bisogno dobbiamo essere pronti anche per portare gli scellerati ideatori di queste assurdità davanti al tribunale di Norimberga.
Ho sempre saputo che nella mia vita sarebbe arrivato il momento di doverlo fare : NON UN PASSO INDIETRO ! Pacificamente Con ogni mezzo ! Siam pronti alla morte ??? Beh io su questo e sull iniettare veleni ai minori NON FARÒ UN PASSO INDIETRO !
Sono contrario a qualsiasi terapia resa obbligatoria da un qualsiasi governo.La Salute è un diritto sancito dalla Costituzione e non un dovere,se fosse così,prima di rendere un vaccino obbligatorio,dovremmo vietare alle persone di fumare,di bere alcolici,far chiudere tutti i fast food,gli inceneritori e tutte le produzioni inquinanti.
Tutto questo non mi sembra fattibile quindi nemmeno una qualsiasi vaccinazione obbligatoria lo è, la scienza deve curare i malati non i sani.
No obbligo vaccinale, no green pass. La libertà non la si chiede, si PRENDE!!!
Io sono allergica all’acido salicilico ed a altri medicinali chi mi assicura che facendo questo vaccino non succede niente ? Ed inoltre questa imposizione è anticostituzionale.
Non sono assolutamente d’accordo.
Contraria ai vaccini.
Dobbiamo essere molti di più,uniti,e capire che tutto ciò è una guerra con l’obiettivo di strumentalizzare verso tensioni e paure al fine di far produrre obiettivi ben precisi da anni pianificati.
Il problema è che ci sono interi Quartieri, Palazzi e Vie-Strade di gente italica VAX-IN-ATA-X !! E sopratutto in particolari zone d’Italia! Queste persone si sono convinte ed influenzate tra di loro, scambiando quelle quattro stupide chiacchiere da bar in pieno periodo di mascherina-museruola. Provate a fare mente locale… Ormai sono persone schierate, non capiranno mai e non si uniranno mai alla causa. Oh no?
dobbiamo fermarli
sono dei pazzi
bisogna essere uniti
REGOLAMENTO (UE) 2021/953 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 14 giugno 2021
“(36)È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate. Pertanto il possesso di un certificato di vaccinazione, o di un certificato di vaccinazione che attesti l’uso di uno specifico vaccino anti COVID-19, non dovrebbe costituire una condizione preliminare per l’esercizio del diritto di libera circolazione o per l’utilizzo di servizi di trasporto passeggeri transfrontalieri quali linee aeree, treni, pullman, traghetti o qualsiasi altro mezzo di trasporto. Inoltre, il presente regolamento non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati.”
Vanno fermati A TUTTI I COSTI, non possono fare l’apartheid sanitario!
https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32021R0953
Io credo che nessuno abbia la verità in tasca.anche col green pass non esiste obbligo vaccinale ma chi non si vaccina si prende le proprie responsabilità.ogni giorno respiriamo mangiano beviamo tumori ovunque non solo a Taranto o nella terra dei fuochi,viviamo immersi in campi elettromagnetici e usiamo smartphone per commentare questo articolo e nessuno ha niente da dire ma la moda del momento è protestare contro il vaccino.a chi non si vaccina andrebbe negata qualsiasi assistenza in merito al covid per legge,poi vediamo se qualcuno cambia idea.
Non credo che i no vax vivano più a lungo dei comuni mortali.La legge andrebbe fatta per tutelare la salute pubblica.è vero che sappiamo poco di questi vaccini ma al momento sono la nostra unica arma contro il covid.sono morte tante persone sane per cui il vaccino potrebbe aiutare tutti non solo le persone malate .non sono d accordo sull imposizione per legge.si fa una legge che consente a tutti di vaccinarsi e chi non vuole deve comunque avere gli stessi diritti dei vaccinati.
Salve Luca, ci tenevo a informarti che ci sono le cure per curare questo virus, vai su Facebook e cerca cure domiciliari Covid-19, vedrai quante persone dovo state guarite a casa senza problemi…. e sono vive…. stanno bene, oppure c’è anche il gruppo Ippocrateorg.org
purtroppo di questo il mainstream non ne ha mai parlato e quindi tantissime persone come te non sanno che il covid si cura a casa con le cure precoci.
Dobbiamo essere fermi su questi punti e boicottare. Nel contempo diffondere le notizie vere.
Buongiorno a tutti. Sono fortemente contrario al green pass. Lo trovo uno strumento discriminante, anticostituzionale. Lede fortemente alla libertà personale di ciascun individuo. Non mi sottoporrò alla vaccinazione perchè non voglio fare da cavia. Non ci sono prove scientifiche che dimostrino la sua utilità e soprattutto gli effetti a lungo termine. Quindi teniamo duro ed andiamo avanti senza paura. Meglio morire da guerrieri che da codardi.
È allucinante e la gente corre a vaccinarsi. No al green pass assolutamente
Perchè questa raccolta firme non la portate in piazza? Un’occasione per uscire dal buco e portare un pò di gente a prendere un pò di sole. Facciamo le cose alla vecchia maniera che di virtuale ne abbiamo abbastanza. Ricominciamo a riprenderci un pò di fisicità e presenza, così magari qualcuno se ne accorge…
Un qualsiasi vaccino ha tracce dell’agente patogeno, questo non è un vaccino..
Che una contro informazione porti chiarezza
buonasera Io non sono assolutamente d’accordo per qualsiasi tipo di Green pass perché è una limitazione alla libertà individuale di poter decidere o meno di vaccinarsi per qualsiasi malattia bisogna finirla con questa dittatura sanitaria, oggi è il covid 19 domani sarà un’altra cosa ma sempre sarà dittatura facciamola finita
pagheranno caro questo e altre angherie…fanculo la mafia kazariota
Chiamatelo Yellow Pass… non green pass. Ci sta portando diritti diritti a diventare una nazione con le stesse libertà dei cinesi.
Ho fatto il vaccino e ho firmato, ho fatto il vaccino perché le mie patologie non mi permettono di rischiare…… Anche se forse sto rischiando altro
Ho firmato perché credo nella libertà di ciascuno di fare le proprie scelte senza imposizioni dall’alto, siamo molto vicini ad uno stato dittatoriale…..
Ma la cosa che mi indigna di più è che siamo un popolo di pecoroni egoisti: cosa costa mettere la mascherina, che non protegge noi stessi ma gli altri, cosa costa evitare gli assembramenti e tenere un minimo di distanza???????
Se hai le patologie metti la mascherina e mantieni la distanza. non che per un immunodepresso si debba andare a vaccinare l’intera scolaresca, l’immunodepresso si tiene la mascherina e non rompe le balle.
Non avrei mai scritto una cosa tanto dura in altri tempi, ma a ‘sto punto ….
Una cosa molto semplice ma se questi politicanti nel palazzo li paghiamo noi con le nostre TASSE basta non pagarle più e ancora se il popolo è SOVRANO come scritto nel 1°articolo della COSTITUZIONE allora quando andiamo a cacciarli via dla palazzo? Fermarsi tutti indistintamente se vogliono la guerra e GUERRA SIA sono pronto anche adesso.
Grazie a Generazioni Future e a tutti gli altri cittadini che hanno firmato. Dobbiamo cercare di fare tutto il possibile per evitare la deriva autoritaria che ci sta aspettando.
Avete già detto tanto o tutto sull’uso criminale del green pass e sulla diffusione della paura della morte associata alla falsa promessa di vita legata a questi vaccini. La maggior parte delle persone purtroppo associa le nostre posizione ad un indistinto “no vax”. Spieghiamo loro che l’errore è il baratto delle falsa libertà con il controllo delle menti.
La paura uccide la mente…. E la vita. Non i virus.
Resistiamo
Maledetti politici Criminali venduti alle case farmaceutiche che fanno esperimenti sulla popolazione iniettando sieri genici sperimentali mortali !!! Per giunta su un virus praticamente di fatto assolutamente inesistente !! Purtroppo la propaganda teroristica di regime non consente alla maggior parte delle persone di essere realmente informata ma le manda porcamente al macello … sono favorevole alle petizioni ma quì necessita un’intervento più serio e concreto ..
Come si fa a vedere quante firme sono state raccolte fino ad ora?
Non accetto niente di questa dittatura sanitaria! Basta facciamolo per i nostri figli!
Libertà
Ma il presidente della Repubblica non dovrebbe difendere la Costituzione? O serve soltanto a premiare i calciatori al Quirinale?…
Buongiorno a tutti . Non mi sembra di aver confermato la mia firma per l appello contro il green pass.
Condivido principalmente il NO a qualsiasi modello: francese , inglese, tedesco….NO a qualsiasi modello da qualunque paese provenga ( come ha scritto Anna il 16 luglio ). No a qualsiasi imposizione/ obbligo di qualsiasi vaccino, sperimentale o meno.
Dobbiamo studiare, studiare tanto, informarci da tante fonti, dobbiamo porci delle domande e non dare nulla per scontato. Sono per la libertà di scelta il più consapevole possibile.
Naturalmente la cosa da fare è mettersi li 5 minuti e diffondere almeno a 10 persone
Un’iniziativa necessaria per salvaguardare la democrazia
Una nuova norimberga servirà per questa perdita di diritti e valori costituzionali. Mentre Inghilterra e israele, paesi con altissimo tasso di vaccinazione, evidenziano l’aumento di contagi dovuti ad una nuova variante “delta”, nonostante si sappia che questo così detto vaccino sia in realtà una terapia genica sperimentale, nonostante sia conosciuto che le vaccinazioni in periodo di epidemia favoriscano le varianti, nonostante i numerosi casi di morti e malattie invalidanti a seguito del vaccino, nonostante migliaia di medici abbiano evidenziato l’esistenza di cure efficaci contro la malattia covid19, abbiano ottenuto dal tar il via libera nel praticarle salvo poi il ricorso del ministro speranza per il ritorno all’abominio del protocollo di “vigile attesa e tacchipirina”, in italia i politicanti da strapazzo che non sembrano essere interessati al bene del popolo ma unicamente a esercitare il ruolo di baronetti dei poteri forti, viaggiano a testa bassa verso il vaccino come unica soluzione dettando l’intenzione di rendere obbligatorio il green pass per l’accesso ai servizi fondamentali, mascherando quindi l’obbligo con il ricatto.
Viola i diritti fondamentali di libertà dell’individuo. Obbligare al vaccino altrimenti lo si ricatta diffidandolo dalla libera circolazione è delinquenziale! Dittatoriale! Criminale e Terroristico!!!!
MA DOVE È FINITA LA DEMOCRAZIA!!!
Ritengo non sia un vaccino e cmq. penso che ogni individuo possa decidere della propria persona e salute in modo libero. Il green pass e’ un abuso e una privazione della libertà.
Grazie.
Buongiorno,
mi sono permesso di riportare il presente articolo (fedelmente ed avendo cura di non modificarne il contenuto neppure accidentalmente) in un post di TELEGRAPH, pubblicato al seguente indirizzo:
https://telegra.ph/GREEN-PASS-appello-e-raccolta-firme–2021-07-18
In tal modo risulta molto più agevole da condividere su tutti i social, in particolare su TELEGRAM, ma non soltanto.
Ovviamente all’interno del post è riportata chiaramente la fonte (con link incorporato che riconduce alla pagina originale dell’articolo), ma anche il chiaro invito a sottoscrivere la raccolta firme (con link che porta direttamente al modulo da compilare).
Spero di aver fatto cosa gradita, ma qualora per qualsivoglia motivo (che onestamente al momento mi sfugge) riteneste questa mia ri-pubblicazione inopportuna, basta comunicarmelo e provvederò a rimuoverla immediatamente.
Un cordiale saluto
Antonello Scardigli
Secondo me potrebbe risultare utile realizzare rapidamente coordinamenti locali dei firmatari di questa petizione a livello comunale con particolare cura per i comuni capoluogo di provincia. Questi comitati di scopo “No green-pass” potrebbero risultare utili -in tempi politici ristretti- per organizzare gruppi di attivisti coordinati e disciplinati (per ora a livello comunale e provinciale). L’obiettivo più ambizioso sarebbe realizzare pacifiche iniziative di massa organizzate –con tutti i crismi- come un tempo le organizzavano le grandi organizzazioni sindacali almeno a livello regionale.
Natalino Pellegrini
Io il green pass lo farei fare ma solo per i politici e per tutti quelli che si sono vaccinati.perche sono loro il pericolo per la società. BUONA SERATA A TUTTI
Riprendiamoci le ns libertà
Sono scandalosi, io ho il green pass, ma mi rifiuto di usarlo, non entrerò per principio in nessun dei posti dove è obbligatorio!! Che vadano a cagare, io voglio essere Libero
Salve.. Mai faro questo vaccino mi faro’ amazzare che buttarmi quella merda dentro .. scusate sono incazzato nero..
Mi aggiungo a questo grande, e speriamo in aumento, numero di liberi dissidenti!
Ciò che sta succedendo è abominevole e sconcertante sotto ogni punto di vista. Non può finire così, rifiuto questo siero farmacologico con tutto me stesso. Qualcuno mi ha persino detto che non devo pensare solo a me stesso, ma che devo vaccinarmi per il bene comune, e che non facendolo metto a rischio la vita di quelli che mi circondano. Ma siamo seri? Io devo pagare le conseguenze perchè c’è gente che non vede in faccia la realtà? Stiamo scherzando? Questa è una vera e propria dittatura sanitaria, è persino peggio dell’epoca fascista di Mussolini, poichè qui hanno la faccia tosta di far finta di voler operare per il bene comune, quando è l’esatto opposto. Questa raccolta firme servirà a ben poco, ci vuole ben altro per fermare questo governo folle. Delle nostre opinioni non gliene importa nulla, per loro siamo solo cavie da laboratorio e se ci succede qualcosa sono problemi nostri. Non bastano le chiusure folli di questi due anni, adesso hanno voluto persino rincarare la dose ulteriormente, obbligandoci a vaccinarci con un siero farmacologico che è tutt’altro che sicuro e in beta test.
Sarebbe ora di finirla, questi stanno adottando il sistema della rana bollita. Purtroppo hanno tre grandi vantaggi, i media traditori + alcuni VIP prezzolati, alcuni politici come la Gelmini che prima criticavano la dittatura del Governo Conte e adesso la applicano, cosi’ come il Movimento 5 Stelle che nel 2016 appoggiava i No vax contro l’allora ministro Lorenzin del PD e soprattutto le persone appecorinate che si sono fatte convincere senza un benche’ minimo di approfondimento informativo.
Siamo nel bel mezzo di un marciume di potere, ma se continuiamo a contrastarlo e svegliare le coscienze ce la possiamo fare. Fate girare la petizione, questo e’ uno degli strumenti che abbiamo.
Giustissimo, condivido il tuo pensiero!
Nessuna carta verde
Non solo quella francese
Follia
La libertà deve essere sempre un diritto inalienabile…
Con il Greenpass internazionale i governi favoriscono la libera diffusione del Covid tramite i vaccinati. Solo chi ha fatto un tampone garantisce la negatività, che siano vaccinati o non, e questo è oramai risaputo. Il Greenpass non è solo insensato e discriminante verso chi deve pagare il tampone, bensì anche una autorizzazione ufficiale alle diffusione tramite i vaccinati se portatori del virus.
Grande!
È così, almeno Israele ha avuto l’onestà di ammettere che i “vaccinati” sono portatori del virus comunque, quindi un treni o un aereo pieni di vaccinati con tanto di green pass è un focolaio di infezione. Ma dove vogliono arrivare in questo modo!?
La libertà è un diritto che non va alienato con un pass.
Bisognerebbe compattare tutti gli italiani (e secondo me non sono pochi) che hanno consapevolezza di ciò che sta accadendo, organizzando una grande manifestazione sotto le finestre del potere, far sentire l’urlo di rabbia di un popolo, non il silenzio di un gregge. Occorre un comune denominatore che serva a tenere unite le diverse anime (movimenti, associazioni, organizzazioni democratiche, singoli cittadini) esternare in modo univoco (senza frammentazioni) la deriva autoritaria oramai palpabile e con il green pass porterebbero a compimento l’aberrante discriminazione fra cittadini di serie A e B.
Siamo nelle mani di un manipolo di cosiddetti virologi di dubbia preparazione (controllate H – index) di ciscuno, avreste delle belle sorprese….I virologi italiani si piazzano in fondo alla classifica ne cito alcuni: tra questi Pregliasco 16 -Burioni 27 – Brusaferro (Presidente dell’istituto Superiore di Sanità e portavoce del Comitato Tecnico Scientifico) 24 ……
ma non dimentichiamoci del più pavone di tutti un certo Bassetti …..mettete a confronto le sue dichiarazioni (2020-2021) ci sono evidenti contraddizioni ….non è ammissibile che un medico in palese conflitto di interessi abbia la pretesa di “dettare” l’agenda politica del governo.
Buongiorno a tutti volevo solo rispondere a Luigi che si sta impegnando molto per un diritto e un valore che ormai non solo noi Italiani ma tutto il mondo non abbiamo saputo valorizzare e tutekare dbbiamo essere coscienti di avere la colpa che fino adesso ci siamo fatti strumentalzzare e schiavizzare tramite l’evoluzione idella tecnologia cosi in poco tempo a partire da anni 90 fino adesso con il modernismo tutti noi vogliamo stare a un livello di vita che ci permetta di stare bene quindi per axere il risultato ogni mese o anno abiiamo il dovere di lavorareforse il triplo che si lavorava anni 80 90 hanno creato un sistema da mantenerci sempre occupati a non pensare affinche’ oggi ci ritrovassimo schiavi del sistema con delle leggi che sono anticostituzionali la nostra colpa e stata proprio quella di non avere protetto la costituzione e la causa e stata il troppo benessere se oggi ci fossero in vita i nostri antenati tutto questo non sarebbe arrivato fino a dove sono arrivati al contrario di noi loro avevano i contributi specialmente le donne e non solo erano uniti il perche’? semplice perche loro hanno lottato per la liberta’ la costituzione e stata scritta col sangue versato sono morti affinche’ noi oggi fossimo liberi e loro che dobbiamo tutto ma il nostro ringraziamento e solo sfogarci in quesre chat non sappiamo fare altro dobbiamo tutto a loro che cihe ci hanno trasmesso i valori della vita di qui siamo delle persone sane e rispettose e soprattutto ci hanno insegnato la nostra religione Oggi il cambiamento dipende da noi possiamo ancora farlo specialmente per le nuove generazioni allora iniziamo da adesso tuteliamo la nostra costituzione e la nostra religione perche su quello ci vogliono privare il vaccino o il green pass e solo un passaggio da mantenerci impegnati il loro obbiettivo e quello di schiavizzarci col microchip non appena toglieranno i soldi avremo un conto virtuale che quando vorranno le persone a loro scomode chiuderanno irrogazzione dei conti ci porteranno a non comprare e vendere .ma questo e solo una ipotesi un pensiero sta a voi la verita
E’ ora di scendere in piazza con mazze e bastoni
Persone perennemente a 90° che accetta tutto. Si vaccina e continua ad apprezzare le restrizioni imposte da Governo e Regioni. Imponendo loro 14 giorni di quarantena da rientro da Malta (anche a quelli provvisti di Green Pass). Questo è il livello di pazzia a cui siamo arrivati.
Un tempo chi mentiva provava ad ingannarti di nascosto, oggi lo fa dicendoti che lo sta facendo e riceve un applauso alla fine dell’inganno. I pazzi si sono seduti sul trono del re: questa è decisamente la loro epoca e siamo arrivati al “SI SALVI CHI PUO”
Io firmo ma è inutile e ve ne accorgerete già tra qualche settimana
si infatti come ho già spiegato nel mio commento, queste petizioni, raccolte firme sono del tutto inutili. Ci vuole ben altro per far fermarli, poichè del nostro parere a nessuno importa.
Non dobbiamo assolutamente fare passare il green pass!
Sono contraria e voglio potermi muovere senza condizioni o ricatti morali
A.M. Plaudo all’iniziativa del Presidente della Società Cooperativa di Generazioni Future che con chiarezza e ammirevole determinazione difende i diritti di ogni singola persona italiana.
Mi unisco pertanto – e molto volentieri !- a quanto richiesto nell’adesione di questa urgente esigenza combattiva.
Carlo D. Agosto
No accetto alcuna terapia genica sperimentale, tantomeno un pass di qualsivoglia colore che mi dia il permesso di girare nel mondo! La mia libertà non ha prezzo!
Chiedo scusa, ma vedendo come si comportano Governo e Stato con i loro proclami, vorrei capire una cosa: perché il titolo “No al modello francese”, che loro chiamano italiano, quando è il green-pass stesso ad essere inammissibile? Pretendiamolo anche per il Parlamento! La gente non è informata della verità e viene spinta come cernie all’amo di falsi vaccini. Come può esistere un vaccino di un virus sconosciuto? Tutta delinquenza!
E credo sia bene che prendiate visione di questo filmato-documento per capire lo schifo:
https://rumble.com/vgtw9l-la-dimostrazione-documentale-con-prove-dettagliate-che-la-psicopndemi-era-p.html
Certo che ho firmato .. Ci mancava solo la dittatura sanitaria .. maledetti
sono decisamente contraria al vaccino erroneamente chiamato tale ma si tratta di una “terapia genica” e non aderisco ovviamente neppure a quello che chiamano passaporto sanitario. Francamente non capisco le mamme di quei ragazzi che correono a farsi vaccinare per paura di non essere ammessi ai concerti o discoteche…ma la cosa più sconcertante di cui ho letto questa mattina è che voglione vaccinare anche i bambini, criminali senza vergogna, dove vogliono arrivare? cosa sperano di ottenere con questi teatrini? non tutti sono idioti come la grande massa, qualcuno che pensa e riflette ancora esiste, perciò ringrazio generazione futura per questa iniziativa che spero firmeranno in molti, anzi spero siano milioni……
sono contrario a tutta la dittatura di questo governo ed in modo particolare alla “terapia genica” che con parole povere è un veleno e quindi alnche al passaporto vaccinale.
Tranquillo
No al GREEN PASS!! Si alla libertà ,alla democrazia ,alla libertà di movimento ed di espressione!!
Sono contraria alla dittatura sanitaria
Non mi fido dei vaccini sperimentali
Forse è già troppo tardi, ma occorre lottare per la nostra sopravvivenza e soprattutto per i nostri figli,i nostri cari,per l’umanità
Fermare la dittatura sanitaria globale
LIBERTÀ
E’ un vaccino sperimentale, le cavie siamo noi. NO alla Vaccinazione antiCovid.
Siamo più di quello pensiamo
Complimenti. Finalmente abbiamo un lider. No no no al siero sperimentale. Vogliamo libertà liberta da umani. Avanti così. Bisogna combattere per la nostra libertà. È prendere esempio dai francesi.
Buonasera,
io non ho l’abitudine di “girellare” su siti e probabilmente non tornerò più nemmeno qui, dove sono capitata firmando l’appello di Ugo Mattei, candidato sindaco nella mia città. Però ne approfitto per dire che ho paura, davvero paura. A parte lo sconcerto, il disgusto e, tra poco, anche lo sconvolgimento per quello che sta succedendo, ho proprio paura. Ho paura e mi sento sola. Infatti sono sola davanti a un pc a scrivere per persone che non conosco, non ho mai visto e forse non vedrò mai. E anche questo mi fa paura. Sono d’accordo con la maggioranza di voi, ma mi spaventa l’impossibilità di dare una voce “pubblica” al dissenso, anche quello più moderato: l’informazione è totalmente appiattita su un’unica linea. Oggi, come faccio da anni, ho acquistato un abbonamento per la prossima stagione teatrale del Teatro Stabile di Torino, senza sapere se potrò andare a vedere gli spettacoli, perché non sono vaccinata e non avrò il “green pass”… Mi sta passando la voglia di frequentare amici decennali. Non so come ne usciremo, ma sono molto sconfortata.
Rosanna – io proprio come te. mi sento sola sola e tutti gli amici che ogni occasione mi dicono di farmi il vaccino. Tieni duro però. Anch’io ho tanta paura , ho perso il lavoro ( causa Covid) e non so come andrà a finire. Ma una cosa so – che NON FARO MAI QUESTO COSI CHIAMATO VACCINO. !!
I nostri politici , si riempiono la bocca con i no alla violenza sulle donne , no alla violenza sugli omosessuali , no alla violenza sui bambini , no a tutta la violenza in generale. Bene tutti questi fautori della non violenza , l’ obbligare una persona a far introdurre nel proprio corpo qualcosa che non vuole gli venga introdotto come la chiamano?
Intanto i francesi sono scesi in piazza….noi No! Se non per una coppa. Molto triste.
RESISTERE UNITI
Questa storia del covid ha iniziato a puzzare già da subito…..e ora il marcio sta uscendo del tutto.
Mio fratello dopo l’inoculazione del sacro siero ha avuto una paralisi facciale irreversibile e una polmonite fulminante che quasi andava all’altro mondo. Adesso si ritroverà col viso deformato per tutta la sua vita e ha solo 58 anni.
Questi criminali assassini legalizzati non l’avranno vinta, il marcio prima o poi viene estirpato. E’ questione di tempo.
Mi spiace solo per i creduloni che inconsciamente sono complici di questa strage.
Innanzitutto buon giorno a tutti tutto sto casino del covid e iniziato per una notizia falsa sulla televisione che hanno fatto vedere tutte le bare una affianco all’altra e così hanno iniziato dire che erano tutti morti di una epidemia portato dalla Cina.
Peccato che quelle erano bare tolte dal cimitero mmmmmm!!! Come fare per fare abboccare i boccaloni metti Barbarella e vedrai cosa ti combina ……. Ora siamo nella merda grazie a notizie false e boccaloni che invece di andare a informarsi personalmente e vedere vertente le cose con i propri occhi e no più facile vedere TV spazzatura e questi sono i risultati poi un altra cosa le casa farmaceutiche non hanno mai approvato il vacino si sono tolte tutte le responsabilità e per quello che anche se ci sentiamo male ho abbiamo dei problemi le nostre denunce vanno archiviate del tronde abbiamo firmato le nostre responsabilità e poi mi piacerebbe sapere chi si prende la briga di continuare a dire che il passaporto vacinale e obbligatorio mi piacerebbe averlo davanti per sputarle in faccia e poi inietterle nella lingua la dose doppia che è destinata a me se iniziamo a fare come da bravi italiani continuare a fare quello che ci pare tutto questo che sta succedendo sparisce e poi perpiacere i bambini lasciateli respirare toglieteli le mascherine ragazzi uscite divertitevi non date retta a nessuno non c’è discoteche fatele voi in casa in piazza ballate portate da bere fate aseblamenti abbracciatevi questi anni non v’è li restituisce più nessuno vivete dovete vivere e non ascoltare quei quattro minchioni che stanno al governo che cercano solo di mettervi a tacere e che diventate tutte pecore vi auguro di VIVERE E DIVERTIRVI
E la chiamano democrazia.Il green pass e un’oltraggo alla democrazia
La libertà di scelta non si tocca!!!!!
Sarei a favore del Green Pass, beninteso per un tempo limitato, solo se questo andasse a sostituire tutte le altre vessazioni. Mi spiego: io entro in un cinema o in un teatro solo con il Green Pass, ma una volta dentro ci deve essere la normalità più totale. Niente bavagli, niente distanziamento sociodemenziale, nessuna riduzione di capienza. Invece La gentaglia che ci governa e i loro consiglieri pare vogliano imporlo in aggiunta a tutto il resto, che ci rimane sul gobbo. Così è inaccettabile, perchè significa solo un aumento delle vessazioni e un ulteriore allontanamento dalla normalità.
Complimenti! Accettiamo la discriminazione con il contagocce. Mi dispiace contraddirla, il problema che si pone non è di natura quantitativa, ma qualitativa.
Marco, qualcosa mi dice che sei vaccinato, mo’ ti spiego: il vaccinato ottiene una sorta di resistenza al virus, nel suo organismo l’amichetto continua a “vivere” ed a tentare di entrare nelle tanto agognate cellule, di tanto in tanto ci riesce, questa è la mutazione. Quindi il vaccinato è il super untore, ovvero può trasportare il virus senza soffrirne; non basta, il vaccinato è nemico di se stesso, generando la variante espone se stesso ed i suoi amichetti vaxisti e non al superpatogeno.
Il virus l’abbiamo visto tutti, era l’influenza, ci ha migliorato il sistema immunitario, è l’evoluzionismo, bellezza.
Buongiorno.
ho sottoscritto la petizione contro il green pass (contro cui mi batto già privatamente), ma non l’avrei fatto, se avessi notato l’infantile dito medio nel simbolo. Se si vuole venir presi sul serio, vanno evitati certi atteggiamenti.
Cordiali saluti,
Francesco Lago
Siamo un popolo frammentato privo di una coscienza propria, spero, anzi, confido che noi ci uniamo ancora di più di quello che siamo.
Non intendo sottostare ad un governo che non tuteli il popolo. E il vaccino non è una tutela, ma proprio il contrario.
Le bugie, le falsità e la cattiveria usata contro alcuni settori, sono creati a misura per far si che il povero popolo credulone ci caschi a salame. D’altronde, lo hanno abituato a guardare il Grande Fratello, l’isola dei famosi, Uomini e Donne e altre cavolate, che non essendo più acculturato da sapienza letteraria che ha fatto grande l’Italia nel mondo, sono diventati dei cittadini amorfi, dimenticando tutto ciò che è stato fatto in nome della libertà, quella vera.
Siamo un popolo di pecoroni e pappagalli. Cosi siamo stati educati attraverso i mass media. Governati ormai dalla mafia che fa gi interessi delle multinazionali. Attraverso i mass media continuano ad offendere l’intelligenza di chi ha studiato e sa che stiamo per essere fagocitati lentamente. Questa è una guerra… e noi siamo la resistenza. Probabilmente perderemo, perché c’è troppa ignoranza in giro, perderemo tempo, denaro e lavoro.. ma non perderemo mai ma LIBERTÀ. I nostri vecchi sono già morti per questa.
Diamoci da fare!!! Blocchiamo questi stolti finché siamo ancora in tempo!
Compatti e UNITI…. vinceremo: non lasciamoci piegare.
Boia chi molla!
Sono pienamente d’accordo.
Nessuno riuscirà a piegarmi contro la mia volontà….a differenza di molti …la mia libertà di pensiero non ha prezzo..sono rispettosa delle regole ma non delle imposizioni…….i nostri nonni hanno lottato e molti hanno dato la vita per i nostri diritti…per essere liberi e non degli oppressi….ed io farò lo stesso….lotterò con tutte le mie forze contro questo sistema….che ha tutta l’aria di essere un nuovo regime…una nuova dittatura….senza alcun volto…ma con tanti figuranti
Sono pienamente d’accordo, spero che ci sia presto un risveglio dei princìpi democratici e un abbandono deciso dalle falsità di questa tecnocrazia
Ho aderito al vostro invito, condividendo pienamente i contenuti dell’appello firmato da Ugo Mattei. Mi rimane, però, il dubbio sulla efficacia di tali iniziative, soprattutto se non si dovessero raggiungere un “significativo” numero di adesioni, con conseguente nefasto effetto boomerang. Confido nel buon uso di tale strumento da parte dei promotori affinchè un possibile “asso nella manica” non diventi il suo contrario. Sempre più concreto ci appare il rischio di una epocale svolta autoritaria… contro la quale è estremamente pericoloso mostrarsi deboli e marginali, nonostante le più evidenti ragioni del Diritto. L’assenza di una affidabile sponda politica di dissenso e di una Magistratura più attenta nella salvaguardia dello stato di diritto completano il quadro desolante. Abbiamo dalla nostra il Garante della privacy e tanta voglia di lottare…Un abbraccio a Tutti Voi e Grazie!
Pensiero unico.
Oramai tutti questi signori partono dal presupposto che il loro pensiero riguardo ai vaccini sia verità assoluta.
Non mettono assolutamente in discussione il loro pensiero , nonostante che anche il semplice comportamento
avuto dai nostri mostri sacri in virologia avrebbe quantomeno dovuto fargli venire dei dubbi.
Continui ripensamenti , sul numero di dosi , sull’età , sul tipo di vaccino , sul mix di vaccini (ma chi li avrà testati questi coctail?)
Quello che una settimana prima sembrava fosse la via giusta , la settimana dopo veniva puntualmente smentito.
Ma che credibilità hanno queste persone , perchè dovrei fidarmi di ciò che dicono in nome dello scientificamente provato?
Persino in parlamento , qualcuno che si scagliava violentemente contro i sanitari contrari al vaccino , ammetteva pubblicamente che si trattava di sperimentazione.
Eppure queste stesse persone si stanno arrogando il diritto di limitare la mia libertà e quella di molti altri in nome di una verità
che scricchiola da tutti i lati.
Stasera dopo aver assistito ad una trasmissione in cui mi sono meravigliato d’aver visto finalmente una voce critica
sull’argomento vaccini , una simpaticissima e normalissima signora toscana che con estrema dolcezza spiegava che lei non era contro i vaccini a priori ma quali erano però le sue paure riguardo a “questi vaccini” , ho avuto un momento di euforia pensando che forse qualcosa cominciava a cambiare.
E invece no , è stato solo un momento perchè aimè mi accorgo subito dopo che si tratta dell’ennesima trappola , a seguire infatti un eminente scrittore , la cui parola agli occhi dei più aveva sicuramente più valore di ciò che aveva detto precedentemente la signora , fa tutto un bel giro di parole per colpevolizzare lei e tutti quelli che la pensavano come lei.
Pensiero unico dunque , politici , scrittori , giornalisti , sindacalisti senza il minimo dubbio.
Oppure qualche dubbio lo hanno anche loro ma non hanno il coraggio di ammetterlo.
Parlano di incentivi alla vaccinazione , ma le parole giuste sono ricatto e coercizione.
NO AL GREEN PASS
VIVA I DIRITTI UMANI
Dobbiamo costituirci per denunciare ministri e governo.
Sono dell’avviso ceh raccogliere solo le firme on line escluda molti come me che non vogliono fornire liste di proscrizione, nè liste di sondaggio-controllo sulla popolazione e che tali raccolte di firme on-line dovrebbero essere corredate anche di possibilità diracoclta di adesione alternative a quella digitale.
Inoltre ritengo che sia necessaria una mobilitazione fisica reale come quella fatta da migliaia di francesi nel sabato scorso.
Il punto è che inevitabilmente arriva un momento nella nostra vita in cui si deve prendere posizione.
Un momento in cui non fare niente, o peggio, cercare di nascondersi equivale a fare il gioco dell’avversario.
In altre parole, arriva il tempo in cui si fa finalmente sul serio, in accordo con i modi ed i metodi che la legge ci mette a disposizione.
Da sempre, per ottenere qualcosa nel mondo degli uomini dobbiamo metterci la faccia e sporcarci le mani: comunque vada, sarà stata un’occasione che ricorderemo con piacere e della quale saremo fieri. Un istante in cui abbiamo cominciato a sentirci vivi, come forse non accadeva da molto tempo.
Salve la mia è una domanda al Prof. Mattei:
un medico può correre il rischio di essere sanzionato dall’albo,quando esprime pubblicamente il suo pensiero di sospendere la copertura sanitaria ai malati di Covid-19 ed addirittura far pagare gli ipotetici danni causati a terzi perchè non si è vaccinato?
Se si vorrei conoscere quale potrebbe essere la procedura per attuare un ricorso del genere.
Grazie
Non ho mai pensato neanche lontanamente di partecipare a manifestazioni di nessun tipo, ma benchè mi faccia ribrezzo e repulsione l’idea di mettermi in corteo con cospirazionisti e svitati che credono in rettiliani e terra cava, chi sta gestendo la vita pubblica da 18 mesi a questa parte sta passando il segno.
Non ci sono parole per descrivere l’idea di obbligare la cittadinanza (che lavora e paga lo stipendio a questi bastardi) a sottoporsi a un trattamento sanitario (neanche se non fosse sperimentale, e invece lo è) per continuare a vivere normalmente.
In UK ci sono poche decine di morti a fronte di 50000 contagi, e questo perchè di COVID si muore solo se:
[si ha un sistema immunitario debole o indeboilto] E [Non ci si cura]
…e la cura è per altro banale nella stragrande maggioranza dei casi.
Quando hai vaccinato i più esposti (e quello lo vedi dai grafici dei decessi dei mesi scorsi) e hai messo a punto un protocollo un migliore di quello pensato dai cretini chiusi a chiave nella stanza dei bottoni (il ridicolo “paracetamolo e vigile attesa”) hai praticamente fatto il 99% del lavoro.
Obbligare a vaccinare ampiamente sotto l’età dei decessi COVID (oltre i 60-65) è inutile, l’apoteosi della stupidità al potere.
E’ veramente la banalità del male.
Non voterò mai piu nessuno di questi imbecilli.
anche italexit sta facendo un esposto e sta raccogliendo firme dal vivo, non on line, basta più leoni da tastiera, occorre metterci la faccia
Concordo pienamente. È stato detto di tutto e di più, che ogni mia espressione risulterebbe ripetitiva. No al green pass !
Salve, vorrei segnalare l’obbligo di fatto per un 60 enne a fare il vaccino AstraZeneca. Siamo cittadini di serie B ?
Perché obbligare gli ultrasessantenni a fare il vaccino più pericoloso, e con minore efficacia?
Cosa ormai di dominio pubblico e confermate dai numerosi fatti di cronaca.
Inoltre dobbiamo sottostare al ricatto del green-pass.
Ma, come possiamo fare per riunirci tutti in un unico grande gruppo, che si opponga a queste assurdità ed imposizioni?Stanno facendo di tutto per non farci aggregare e tenerci isolati in modo che non possiamo nuocere.
chi vuole vaccinarsi lo faccia tanto a quest’ ora fosse sta una vera pandemia ci sarebbero stati milioni di morti ( in italia come peste e spagnola ) , inutile che girano intorno , biotecnologia non sperimentata , si facciano loro la mia dose le cedo con piacere
Non voglio schedature né per me né per i miei familiari, concittadini, connazionali.
Come tanti voi anche io sono alla ricerca di una iniziativa che fermi il declino senza eguali nella storia dei diritti individuali. Non sono alla ricerca di movimentismo e solidarietà. Io sono alla ricerca di una iniziativa concreta davanti agli organi depositari del diritto ai piu alti livelli nazionali e sovranazionali, e sono disposto a dare il mio contributo per promuovere una iniziativa legale. vegagull@yahoo.it
Eccellente iniziativa. Mi sarebbe gradito conoscere un parere sul rapporto tra vaccinazione obbligatoria e testamento biologico.
Siamo nelle mani di esaltati che hanno mandato al macero il cervello, ancora nuovo, mai usato. Si ritiene che il non vaccinato sia portatore e diffusore del covid, senza alcuna prova: ma se anche così fosse, cos’hanno i vaccinati da temere dal momento che si ritengono “immunizzati”? Non l’hanno ancora capito che anche loro hanno la stessa probabilità, rispetto ai non vaccinati, di portare e diffondere il covid? Chi garantisce che chi è titolare di un “green pass” nello stesso momento che lo esibisce non ospiti già su di sè il virus?
Sarebbe una norma anticostituzionale e lederebbe le libertà fondamentali. Bisogna opporsi all’instaurazione, comunque motivata, di una vera e propria tirannia.
Schifato da tutte queste porcate. LA LIBERTÀ INDIVIDUALE È SACROSANTA…IN TUTTI I SUOI ASPETTI..NO AL GREENPASS E A NESSUN OBBLIGO IN GENERALE.
Domani sera tutti alla manifestazione NO PAURA DAY in piazza Castello a Torino . Questi si sono bruciati il cervello e dobbiamo fargli capire che invece il nostro funziona ancora. A questo punto diventa un questione di principio.
Cerchiamo di essere in tanti.
Io concordo con tutti i commenti fatti.
Non ha un senso logico permettere a chi è vaccinato di poter andare a manifestazioni, ristoranti al chiuso ecc ecc ecc.
Un vaccinato non è immune dal contrarre il virus e dall’essere contagioso, proprio come un non vaccinato.
Quindi mi state dicendo che un vaccinato, potenzialmente positivo, è libero di contagiare chiunque?? mentre il non vaccinato no?? siamo proprio alla frutta ragazzi… ci stanno proprio prendendo in giro…
Siccome i vaccinati, sono anche loro untori il green pass non ha senso di esistere…
Ma loro lo sanno già, e le cose non cambieranno lo stesso.
I contagi continueranno a salire come succede in ogni parte del mondo, nonostante la maggioranza delle persone è vaccinata…
Strano che i contagi non scendano no??
Facciamo valere i nostri diritti. Diciamo NO ad ogni discriminazione ed obbligo che lede i nostri diritti e la nostra libertà.
NO ad ogni forma di limitazione alle libertà individuali sancite dalla Costituzione Italiana, a maggior ragione se per metterla in atto si utilizza una terapia sperimentale!
Vorrei che venisse data più importanza e visibilità alle possibili cure domiciliari.
Perché con il protocollo medico del ministero della salute di fatto si impedisce ai medici la possibilità di applicare quelle che vengo chiamate “terapie compassionevoli”, terapie che, da quello che leggo, hanno salvato la vita a tutti quelli che sono stati curati tempestivamente.
Oggi queste terapie sono demonizzate e negate come inutili dagli stessi medici esperti televisivi!
Chiedo libera di cura…la libertà di poter decidere del proprio corpo
Consapevolezza-responsabilità-libertà.. sempre!
Se vogliono imporre che chi non si vaccina si debba pagare le spese sanitarie in caso di necessità, perché nessuno dice la stessa cosa per i fumatori? Sulle sigarette c’e’ scritto chiaramente che nuoce gravemente alla salute e ogni anno sono migliaia i casi di tumore al polmone per il fumo… Da una parte lo stato vende, dall’altra cura con i soldi dei contribuenti…
Aggiungo alle argomentazioni esposte che la scelta di procedere con la “persuasione indiretta” (ricatto!) del GreenPass invece che di un diretto obbligo vaccinale generalizzato permette allo Stato di smarcarsi dall’obbligo di osservanza delle normative sull’indennizzo dei danni da vaccino in caso di eventi avversi (cui si aggiungono manleve contrattuali dei produttori e scudo penale per i medici somministratori).
Il più classico “cornuti e mazziati”!
Il codice di Nurembergo del 1947 dichiaravo che obbligare essere umani a partecipare a qualunque trattamento medico sperimentale è contro la legge è anche considerato un crimine di guerra.
Bravi! Siamo ITALIANI e non francesi…
Non voglio nessun tipo di dittatura né sanitaria né sociale
Tutto quello che è successo e che ancora succede ricorda la favola dei lupi famelici travestiti da agnellini innocenti e pieni di buoni propositi. Le favole, in fondo, insegnano sempre qualcosa. Servono cacciatori esperti !
Mi sono letto quasi tutti i 500 e pussa commenti, quelli stralunghi no; non firmerò la petizione, non voglio dare il mio indirizzo in mano a chissà chi ed in chissà quale tempo, condivido con voi il disagio e l’allarme, apprezzo il lavoro di Mattei (anche se a dirla tutta qui non si comprende bene quale sia l’esatto testo che si vorrebbe far firmare, è incluso il dito medio?); il lavoro che si deve fare è sul territorio, nelle piazze ed in cabina elettorale, un partito solido è M3V di Luca Teodori.
Questo passaporto verde implica che tutto il personale a contatto col pubblico ed il pubblico debbano essere vaccinati, una “estorsione” a detta di Paolo Borgognone, mi ha intristito una tizia che commentando chiedeva a chi rivolgersi visto che lavorando nel sanitario la volevano per forza inoculata, da artigiano ho vissuto e vivo questi tempi da una posizione di privilegio, padrone di me stesso, diventiamolo!!!
Un’emergenza sanitaria non deve mai far passare in secondo piano la libertà propria dell’essere umano. Non sono certo un irresponsabile, anzi sono scrupolosissimo nel distanziamento, igiene e rispetto per le indicazioni. Ma a tutto c’è un limite: se, qui e ora, non mettiamo dei seri paletti corriamo il rischio di arrivare al punto di non ritorno in termini di libertà, per cui ho firmato in un nanosecondo
Anch’io non sono d’accordo. Ho 2 figli di 13 e 14 anni e una piccolina che ci ha già lasciato….e mi chiedo ma un vaccino sperimentale può essere imposto in modo così subdolo a bambini under 12?? per inciso non mi interessa né per i ristoranti né per il cinema o altro…ma sicuramente per lo sport, perché significa niente piscina, palestra…e io mamma dovrei anche firmare i moduli che sollevano da problemi futuri????
Perché poi in Italia non si può parlare degli effetti collaterali? Ho saputo da un ematologo che riscontrano casi tra le ragazzine di sterilità, ma non ne possono parlare….
Come si può definire un capo del governo che indica chi non si vaccina come uno che vuole la morte???
spero in un miracolo, ma finora purtroppo non ne ho mai visti
1) il siero chiamato vaccino non previene il contagio quindi chi è vaccinato e con il green pass potrebbe potenzialmente contagiare altre persone
2) in Israele (dove tutta la popolazione è vaccinata) il 60% dei ricoverati covid sono persone vaccinate con le famose 2 dosi)
3) non è obbligatorio ma ci vogliono obbligare con la sottrazione di diritti e libertà. In questo modo la responsabilità di qualunque effetto avverso di questo siero sperimentale ricade su di noi che abbiamo firmato il “consenso”
4) le informazioni che ci danno sono a senso unico: non vaccinato muore è colpa del covid. Un vaccinato muore, nessuna correlazione.
5) non stanno pubblicizzando le cure domiciliari anzi le ostacolano perché vanno contro gli interessi di chi sta spingendo l’ acceleratore sulla vaccinazione. E non dimentichiamo che se esistesse una cura “riconosciuta” cadrebbe l’autorizzazione provvisoria che stanno usando per somministrare i ” vaccini”.
Che schifo. A 50 anni non avrei mai creduto di assistere a tutto ciò.
Tutto ciò è atroce e scandaloso. Ma possibile che nessuno faccia nulla per fermare queste cose abominevoli? A cosa possiamo appellarci?
Qui stiamo andando oltre ogni confine legittimo. E la cosa imbarazzante è che anche una persona vaccinata può tranquillamente prendere il virus. Di conseguenza, paradossalmente, è più a rischio uno non vaccinato che si tampona e risulta negativo, perchè se va in un luogo con vaccinati non tamponati c’è il rischio che uno di questi lo contagi in ogni caso!!
Altra cosa altamente scandalosa è il fatto che per legge non ci sia un obbligo vaccinale, ma vengono appunto creati questi obblighi passivi costruiti con il ricatto per spingere le persone a farsi iniettare i sieri. E volete sapere il perché? Semplice. Perché se il governo dovesse porre un obbligo del vaccino dovrebbe anche PAGARE di tutti i danni causati dallo stesso. Così facendo, invece, ha le mani ‘’pulite’’. Resta comunque la persona a scegliere se farsi iniettare il vaccino o meno. Però, se non lo si fa, non si può sostanzialmente più vivere.
E’ una cosa ILLEGALE e INCOSTITUZIONALE. Un grande attentato alle nostre LIBERTA’ FONDAMENTALI. E il nostro dovrebbe essere uno stato democratico? Ma non fatemi ridere.
IO NON STARO’ FERMA E LOTTERO’ FINO ALLE FINE.
Prepariamoci alla Lotta Armata stile anni ’70/’80
NON AL MODELLO FASCISTA FRANCESE
Il vero problema è la possibilità di vaccinarsi per tutta la popolazione. Togliamo i brevetti dai vaccini e facciamo in modo che nel modo tutti, se vogliono, possano vaccinarsi. Sicuramente si raggiungerebbe l’immunità di gregge. Rispettiamo la costituzione sempre
Iniziative di resistenza, una è il progetto “Trasparenza del vaccino Covid-19” Dalla petizione all ‘iniziativa dei cittadini europei passando dall ‘azione collettiva. A 250000 firme si potrà anche agire contro il passaporto sanitario o anche l’obbligo vaccinale.
https://dejavu.legal/it
Non dimentichiamo che il pesce puzza sempre dalla testa. In questa finta Democrazia non ci fanno votare e se votiamo a chi è sgradito ai padroni mondiali, subito chi abbiamo scelto è rimosso e sostituito con un uomo di paglia a loro gradito. Hanno tramutato una poco più che influenza curabile a casa a poco prezzo in una pandemia per diminuire la popolazione mondiale e rendere tutti (quasi) più poveri ed obbedienti ai loro comandi. In Italia ci siamo ulteriormente indebitati e così sempre più succubi e proni “ai padroni”. Debito che i “tecnici” (non votati) del momento hanno fatto e continuano a fare facendo ulteriormente arricchire i nostri padroni occulti.
Il governo ha pagato 50 milioni ai media che si sono impegnati a diffondere i suoi proclami terroristici (Gazzetta Ufficiale del 12/10/2020) e se Hitler avesse potuto contare su una tale manipolazione della realtà, gli ebrei avrebbero passato la notte in piedi in stazione per essere certi di trovare posto l’indomani mattina in un treno merci per Austerlitz.
Il pesce puzza sempre dalla testa, da tenere ben presente, anche quando si presenta bonario.
Le dittature iniziano pacatamente ed abituanio i bifolchi e sono tali indipendentemente dal colore della giacchetta: i Democratici che ieri approvavano l’invasione dell’Ungheria, oggi sostengono il regime cubano.
CORVO ROSSO NON AVRAI IL MIO SCALPO.
“oggi sostengono il regime cubano” è sicuro?
In punta di diritto non si ottiene nulla! Avete forse fatto rispettare il termine di un anno per lo stato di emergenza? Avete forse ottenuto di salvare l’acqua pubblica con i vostri referendum? Qui si tratta di una dittatura planetaria, qualcuno pensa di abolirla col voto? Umani da una parte, transumani dall’altra! In gioco c’è la sopravvivenza della Specie. Non lasciamo che sanciscano il principio che il potere può violare i nostri corpi! Isoliamo noi loro: creiamo forme di socialità e convivialità al di fuori della norma e della legge, viva la disobbedienza civile, il boicottaggio, l’autogestione! La violenza è inutile e controproducente ( il potere ne ha il copyright) la politica è vana e serve solo a rincoglionirci, l’unica alternativa è essere noi stessi la rivoluzione…
Ciao, da isolato e magari autarchico in che modo avresti potuto scrivere questo messaggio?
Un po’ di pragmatismo conviene, isolare gli infami è bene ma perchè rinunciare al peso del voto?
Tu mi risponderesti che in parlamento in questo momento non c’è opposizione all’infame progetto (Sara Cunial esclusa) e ti darei ragione; cerca movimento 3V e Luca Teodori.
Il corpo non deve essere violato con trattamenti sanitari che non siano liberamente scelti, è un diritto sacro e non negoziabile. Dopo vengono le considerazioni in merito al carattere sperimentale e incerto di tutta l’operazione vaccinale. Ma prima di tutto il diritto di scegliersi i metodi di cura. La situazione è pericolosa e delicata. Persino l’EMA dice che se il virus circola poco i rischi sono superiori ai vantaggi. Occorre rispettare la Bolla prossemica, educarci a non invadere il territorio altrui, fisicamente e spiritualmente. No ai metodi ricattatori. Sì a sviluppare nuovi modelli rispettosi di socialità e alternative al consumismo sfrenato Una cosa mi lascia costernata: tra i vari divieti di accesso fissati per decreto ce ne sono alcuni che mirano a discriminare in modo punitivo: mi riferisco al divieto di accedere ai concorsi senza la certificazione vaccinale; qui c’è una perdita di diritti civili preoccupante, mi auguro che si possa fare qualcosa! Altrimenti siamo davvero su una pessima china.
Un elemento di riflessione: cosa è successo in India dove sembrava che la ‘delta’ fosse dilagante, mentre all’improvviso l’impennata dei contagi si è abbattuta alla fine di giugno? Di certo non avranno vaccinato un miliardo di persone… qualcuno mi saprebbe rispondere. Anna
Io, ecco cosa è successo in India: non si sono più vaccinati.
Per la “bolla prossemica”: ho attraversato tutta “l’emergenza” con 2 mascherine, quelle che mi ha passato il comune, ovviamente essendo ormai un monnezzaio tali strumenti profilattici li indosso sotto al naso ed a chi protesta propongo di respirarci lui attraverso; per non farmi mancare nulla non ho stampato un’autocertificazione e non mi sono igienizzato una sola volta le mani (conservando il mio microbiota). I virus ed i batteri, per noialtri terrestri, sono alleati.
La legge sul green pass è un limite ingiustificato alla libertà personale.
Io sono a favore della campagna vaccinale ed ho già concluso il ciclo vaccinale quindi sono in possesso del green pass.
Ma francamente, dal punto di vista medico cosa serve?
Posso comunque contrarre la variante Delta ed essere mio malgrado vettore del contagio… e allora perché dovrei poter frequentare i ristoranti al chiuso mentre chi non è stato vaccinato no?
La realtà è che con la legge sul Green Pass si vuole forzare/obbligare a vaccinarsi ….
Se questo è il vero scopo allora meglio obbligare a vaccinarsi che fare questa legge iniqua.
Se poi aggiungiamo che esistono persone, tra cui mio figlio, che hanno fatto la prima dose in una regione diversa perché in vacanza e per disguidi del sistema non dispongono del green pass pur avendone diritto si aggiunge all’inganno la beffa.
Mi chiedo di quale colore politico sia questo governo, che con la scusa della salute pubblica, marca le persone un po’ come facevano i nazisti con gli ebrei….
Siamo in due, ma quando dico ste cose mi giardano con sospetto. Non capiscono che la libertà non si mette mai in discussione
Cosa vuol dire obbligare a vaccinarsi? Ti ‘obbligano’ a firmare un consenso informato (che neppure dice tutto) per scaricare il medico dalle conseguenze negative, di cui non vorrebbero ammettere il legame col vaccino! Non diciamolo neanche per favore!
Invito i Signori Giuristi a produrre e pubblicare un fac simile di dichiarazione in caso di intervento di baristi, forze dell’ordine e chiunque “chieda” il Green pass ai sensi della legge sulla Privacy e del Codice penale.
Servono strumenti da condivedere fra tutti i pensanti oltreché positive prese di posizione
Sono vaccinato, ma sono per la libertà sempre e comunque. La libertà è un valore che non si mette in gioco, mai!
Nulla succede per caso. Il covid ha consentito a quelle forze eversive che, dalla nascita della Repubblica democratica ne minacciano l’esistenza, di palesare ed attuare in modo pericoloso i propri disegni autoritari. I diversi tentativi di golpe e stragi che da sempre hanno attentato alla stabilità ed all’ordinamento democratico italiano hanno rivelato l’esistenza di un patto scellerato tra apparati deviati dello Stato, mafie, massoneria deviata e terrorismo. Un punto di coagulo importante di queste componenti è stato costituito dalla P2, il cui metodo non è mai scomparso ed anche la sua rete organizzativa che ha prodotto pure sue filiazioni (P3, P4). Sulle stragi Falcone e Borsellino e sulla trattativa Stato-Mafia ,ma anche oggi, figure inquietanti e potenti si stagliano e si sono stagliate con evidenza. L’atipica decisione di tagliare fuori il parlamento dal processo decisionale formulata dal governo Conte e l’introduzione di norme gravemente lesive delle libertà costituzionali fondamentali (sulla base di un fenomeno pandemico ampiamente gonfiato ad arte per giustificare e coagulare il consenso popolare intorno a scelte autoritarie che sembrano essere ritagliate sul modello piduista) costituiscono una tappa importante di questa svolta autoritaria o semi-autoritaria,, Anche qualche noto e potente tesserato della P2 , al centro delle inchieste e processi sui mandanti occulti delle stragi del 92, salta e viene fuori nelle cronache politiche odierne. A corredo di tali considerazioni, citiamo diverse maxi-denunce penali e civili sulla gestione del covid e sulle condotte governative autoritarie (come quella del magistrato Angelo Giorgianni presso la Corte dell’Aja sintetizzabile nell’accusa di “strage di Stato” , la denuncia penale dell’on. Sara Cunial e di una associazione di avvocati “Amici della Costituzione” che fra l’altro formulano l’accusa di attentato alla costituzione e di svolta autoritaria da parte del governo italiano, la denuncia contro lo Stato per le morti di Bergamo promossa dai loro familiari, le sentenze di incostituzionalità dei dpcm , e il giudizio in merito di alcuni costituzionalisti. Interessante anche una recente trasmissione di Report dove si evidenziano i nomi di personaggi importanti nella trattativa Stato- mafia ora nell’area governativa (si sapeva anche dai processi e inchieste sul tema). Gelli era un simpatizzante del fascismo, oggi potrebbe essere contento di quanto sta succedendo. Le pericolose restrizioni avanzate con la scusa del Covid che ha prodotto al massimo lo 0,1% delle morti sul totale della popolazione italiana (ma da questo dato vanno scorporati i decessi che hanno avuto causali principali come tumori, infarti ecc.), condizione che non giustifica la sospensione emergenziale della democrazia in questi ultimi tempi, rischiano di assestare l’ultimo e mortale colpo alla democrazia italiana. Non a caso i padri costituenti non hanno voluto introdurre nella carta costituzionale una tale misura, Avevano fresco il ricordo di cosa era una dittatura. UN PERICOLO OGGI DIVENUTO REALTà,Salvo che giovani e meno giovani si sveglino e si organizzazioni politicamente per sconfiggere con metodo democratico questo moloch autoritario filo-pandemico (legato a potenti multinazionali). La deriva autoritaria è stata in atto in questi ultimi decenni ora siamo all’atto finale di questa tragedia della democrazia italiana. A meno che il popolo fedele ai valori della legalità, della libertà non si svegli e blocchi questo mostruoso disegno neo-piduista. Fenomeni AUTORITARI studiati acutamente anche dal prof. emerito Nicola TRanfaglia storico contemporaneista , che ho avuto il piacere e l’onore di conoscere, proprio oggi scomparso.
Hanno ucciso centinaia e migliaia di persone con il protocollo della vigile attesa, il sangue di molti dei 130.000 morti avuti nel 2020 è sulle loro mani. E ora vorrebbero obbligarci a seguire le LORO direttive ?
Dopo che hanno ammazzato così tanta gente e senza risponderne ? Dopo che hanno protetto gli interessi delle cause farmaceutiche finanziate dall’Europa per trovare il vaccino, io dovrei accucciarmi tranquillo sotto la loro decisione di farmi infilare in vena una terapia sperimentale inutile e magari dannosa ?
Io ho fatto tutti i vaccini, TUTTI, sono sempre stato a favore delle cure. Ma questa volta no, non mi farò trattare come un topo da laboratorio senza diritti. Se devo essere schiavo, vi farò capire cosa significa ribellione.
Esatto. Questi ci vogliono rendere tutti schiavi mentali…….
Green pass macht frei
absolutely not. Ci schiavizza tutti. Non ci libera affatto Graziella, svegliati.
Scusa, ma davvero non hai colto che il famigerato e tragico motto in stile “nazi” era ironico? 🙂
Sono nato libero e tale voglio morire.
Ho sottoscritto questo appello, ma, sia chiaro che aderisco SOLO SE L’AZIONE MIRA AL RIFIUTO TOTALE DI QUALSIASI FORMA DI OBBLIGO NELLA SCELTA DEI METODI DI CURA, e non appellandosi soltanto al carattere sperimentale della cosiddetta cura!!! Che pure è un elemento inquietante
Natalino Pellegrini
https://twitter.com/hashtag/manif28Luglio?src=hashtag_click
Claudio Borghi A.
@borghi_claudio
Perdonami ma non sono d’accordo. La #Manif28Luglio di mercoledì non deve essere la “manifestazione della Lega”. Deve essere la manifestazione di TUTTI i cittadini che sono contrari al #greenpass. In molti, trasversali ai partiti, non hanno capito. Aiutiamoli a capire.
IL RISOLUTORE Simbolo registratoBandiera italiana
@ilrisolutoreIT
Mercoledì 28 Luglio.
Ore 20:00
A Roma e in tutte le piazze Italiane.
Adamantini. Bandiera italiana
#manif28Luglio
Il No al green pass e all’obbligo di questo “vaccino” è categorico, e deve essere condiviso dai vaccinati e non, cioè da tutti gli italiani che oltre alla libertà rischiano di perdere la dignità di essere figli di gente morta -in tutti i paesi del mondo e nel nostro- per ottenere proprio libertà e dignità umana. Questo nostro paese è stanco di presidenti OBBEDIENTI, nel migliore dei casi. Questo nostro grande e abusato Paese ha bisogno di essere governato come Repubblica Italiana fondata sul lavoro e sulla vera democrazia. Basta con i giochetti politici che creano odio nel fertile terreno dell’uomo/contro uomo. Subdola e antica manovra di generare i risultati desiderati agli alti livelli. Difendiamoci con l’unione della Forza a difesa della libertà. Non sono un pericolo i non vaccinati, ma chi lo fa credere vantandosi di un ruolo sanitario e governativo tremendamente e irrimediabilmente tradito e tradendo il popolo italiano tutto. E’ semplice in fondo, la libertà che oggi difendono sulle piazze tanti italiani e medici e scienziati etichettati NO_VAX, complottisti, ecc, beh, CARI VACCINATI, queste coraggiose persone che usano il proprio cervello stanno difendendo anche la vostra libertà. Perfino Dio non contrasta il libero arbitrio. Perfino la natura complessa e perfetta non tradisce ma RIPARA. Chi sono Draghi, Speranza e tanti illustri star sanitari profumatamente pagati dalle farmaceutiche, sono DIO? Sono la Scienza? Sono la Natura? Draghi, non sei Dio e non lo sarai mai, ma tutti si muore e qualcuno preferisce morire di “Covid naturale” piuttosto che di “siero anticovid” -rispondendo alla più blasfema affermazione che hai dato agli italiani che presumi di governare. Ma quando si muore, si muore Draghi. Ciò che resta nel mondo dopo la morte è (per tutti) l’anima della Coscienza soprattutto di chi ha la responsabilità di milioni di vite. Come te. Cosa resterà di te, Draghi. Nulla, visto che la Coscienza l’hai chiusa nel cassetto della dittatura
Buongiorno,considerando le prossime cinque cure anti covid presto approvate dall’Europa in grado di intervenire in caso di malattia conclamata come varierà, se varierà, il tanto odiato decreto relativo all’ ” obbligatorietà ” del vaccino anti covid ed al conseguente rilascio della green Card?
Grazie
Magari ci fosse ancora un margine di legalità e buon senso: se ci sono cure non si può obbligare al presunto vaccino: ognuno deve poter scegliere i propri sistemi cura: SEMPRE! E non si può obbligare anche perché è pericoloso, come ci insegnano i casi inglese e israeliano, dove tanti vaccinati si ammalano anche gravemente. Occorre restare cauti e distanziati; sfilando in massa senza mascherina non si aiuta la situazione. Tuttavia sembra che pochi ancora riescano a ragionare, in nessuna parte del globo.
vorrei condividere alcune alcune riflessioni facili facili da fornire ai sempliciotti che potrebbero recitare alcune filastrocche che stanno diventando di moda sui media:
Copio e incollo direttamente da un virgolettatto di oggi di uno degli ormai famosi cretini televisisi dotati di laurea che pensano che il loro personale pezzo di carta gli dia il dono magico dell’infallibilità, al pari di quello che dovevano certamente pensare di avere i profeti della bibbia:
“La libertà di ognuno, è ben noto ed è banale ricordarlo, finisce dove comincia la libertà di un altro.”
———————
Infatti caro professor “banale”, chi vuole limitare la libertà degli altri siete tu e i tuoi stronzissimi colleghi.
Nessuno di quelli che manifestano si sogna ne di sconsigliare ne tantomeno di vietare di vaccinarsi coloro che lo vogliono fare.
“Nessuna nazione permette di andare in macchina a 300 all’ora perché si rischia di fare un incidente e far male a se stesso e agli altri”
———————
(A parte che evidentemente il tuttologo in questione non conosce le Autobahn) E’ ancora una volta chi manifesta che non vuole essere obbligato ad andare a 300 all’ora per paura di fare un incidente e voi, lo volete obbligare.
Non lasciatevi sopraffare dalle tesi retoriche e pappagallesche di questa gente !
Hanno fatti sbagli su sbagli negli ultimi 18 mesi e non hanno mai pagato, il nostro Grande Ministro della Salute con la sua immensa, sontuosa Laurea in Scienze Politiche, è li che non si schioda neanche se viene giu il mondo dopo una catastrofe sanitaria che E’ IN CAPO A LUI e a seguire A TUTTI QUELLI SOTTO DI LUI, invece adesso vorrebbero usare come capre espiatorie coloro che dicono “preferirei di no” come se 130.000 morti siano colpa dei 30-40 enni non vaccinati a Luglio 2021.
SCHIFO ! SCHIFO ! SCHIFO !
!!! Brava Laura !!!
Un’altra ennesima tessera per accedere ai servizi di cui tutti i cittadini e non solo alcuni hanno bisogno o vogliono? Mai e poi mani..uniti contro chi ci indica l’unica strada da seguire, la loro!
1) questo non è un vaccino ma una terapia genica sperimentale di cui non si conoscono gli effetti a breve, medio e lungo termine.
2) Questo “vaccino” è illegale, e non dovrebbe essere in commercio, infatti l’EMA può autorizzare l’uso di farmaci sperimentali in via emergenziale solo se non esistono cure, ma sappiamo perfettamente che le cure esistono ma sono state bloccate apposta.
3) Si dice che col “vaccino sei immunizzato…immunizzato di che? se ti puoi contagiare lo stesso e puoi contagiare gli altri da cosa saresti immunizzato? ammesso che protegga dalla malattia grave è comunque demenziale e antiscientifico sostenere che tra vaccinati sono protetti e possono essere liberi di fare vita normale anzi, proprio perchè viene falsamente detto loro che sono immunizzati è molto più probabile che non rispettino le precauzioni e diffondano il contagio.
4) L’evidenza dei fatti è molto chiara, in Israele e Regno Unito dove circa l’80% della popolazione è “vaccinata”, la metà o più dei malati anche gravi e dei morti è “vaccinata”, quindi è evidente che questo(pseudo) “vaccino” non solo può essere pericoloso per chi lo assume, ma per lo più non funziona neanche, in Italia stanno neanche fornendo i dati completi ma genericamente danno qualche informazione senza fornire i numeri precisi e comunque concludendo che il “vaccino” funziona.
5) Un’altra vile manfrina che stanno diffondendo i soliti “scienziati” è che chi non si vaccina dovrebbe pagarsi le cure poichè secondo un principio di responsabilità se non tuteli la tua salute è giusto che ti arrangi…ovviamente è una vigliaccata ma per assurdo diciamo ok…ma ovviamente lo facciamo valere per tutti giusto? dunque se un fumatore incallito ha un tumore al polmone si dovrebbe arrangiare e pagarsi le cure…un alcolista che ha la cirrosi epatica si paghi il trapianto di fegato…un ubriaco che si schianta con l’auto si paghi il ricovero in ospedale, e così via discorrendo…
poi applichiamo il principio di responsabilità soprattutto a quei “medici” che raccomandano il “vaccino”, paghino di tasca propria i danni gravissimi per le trombosi, i morti, le gambe amputate, gli ictus etc etc. che sono causati dal “vaccino” miracoloso che l’unico miracolo che sta facendo è quello di portare nelle casse delle case farmaceutiche miliardi e miliardi di dollari e euro soldi nostri di noi cittadini.
Ci sarebbe tanto altro da scrivere ma voglio terminare con un appello a tutti quelli che la pensano così…dobbiamo urgentemente metterci tutti insieme e fare una raccolta fondi per poi fare una class-action contro il governo se saremo milioni non potranno mai toccarci, stanno cercando di dividerci e metterci gli uni contro gli altri.
I punti sono corretti e ben esposti; anche io penso che il problema è, tra le altre cose, l’uso improprio della parola ‘vaccino’, una parola carica di valenze buone e salvifiche; quj invece si tratta di ” terapie geniche preventive sperimentali” che ‘rinforzano’ il virus, allenandolo a saltare le difese!!
Alla vigliaccheria di chi dice che chi si rifiuta si paghi le cure, io direi che già è così, in larga misura; chi si cura in modo naturale, avendo fatto una scelta ragionata, paga di tasca sua le proprie cure…
Più soldi per la sanità e meno spese per i vaccini covid.
Concordo. E’ questo il punto: le pandemie si vincono con LE CURE E L’IGIENE , non per forza con i vaccini. Risaniamo il sistema sanitario, e soprattutto APPELLO , non favorite contagi ove non necessario, portate la mascherina e ….. gli sbaraglieremo i giochi 😉
Buona vita!!!
Sono d’accordo sul mantenimento del distanziamento, mascherine ecc. A proposito, abbiamo criticato gli assembramenti per gli europei e poi si sono fatti manifestazioni contro green pass senza mascherina; questo non mi piace, capisco il valore simbolico ma è meglio non farsi torto e mantenere le precauzioni almeno finché non saremo certi che la delta è quasi innocua… qualcuno sa qualcosa in proposito? Come fare a controllare i dati ammanniti quotidianamente?
Ma possibile che non ci sia in circolazione uno senza niente da perdere che faccia una mattata ????? ……..avete capito a cosa mi riferisco!!!!!…..stile american sniper
In Italia siamo disoccupati ,poveri e senza soldi se lavoriamo tutto lo stipendio da fame va via in tasse esose !
Inoltre abbiamo un regime totalitario “democratico” poliziesco che controlla tutto :
1) dal 1978 tutte le telefonate in Italia sono registrate in automatico telefoni fissi- cellulari -Smartfone -Pc-Mail- Android siete tutti spiati e registrati 2) anche la rete internet è controllata e censurata dal regime “democratico” poliziesco italiano . 3) ci vogliono un mucchio di soldi e servono anche fiancheggiatori -informatori per acquistare armi e mezzi e acquisire informazioni sui bersagli .
Un medico PRO-VAX al servizio del regime italiano insulta ,minaccia e pretende di poter sbattere in galera chi non si vuole vaccinare .
Anche se sembra un bersaglio facile ed indifeso ha dei gorilla pagati da noi italiani che lo proteggono !
Anche quel tipo strano ed incapace il Ducetto della Liguria per capirci quando non ruba prende le mazzette e se non prende mazzete spara cazzate contro i NO-VAX e li vuole far incarcerare tutti .
Anche lui ha dei gorilla che lo scortano e che sono pagati sempre da noi cittadini italiani .
Dimenticavo qui in Italia ci sono Telecamere ovunque alcune le vedi altre ci sono però non le vedi !
Ho fatto la guardia giurata e ti garantisco che ci sono più telecamere nascoste di quante tu possa immaginare in giro ovunque per tutta Italia .
Persino i tuoi cecchini o assassini americani USA avrebbero molte difficoltà a colpire dei bersagli in Italia .
Perchè i mafiosi italiani usano ancora le poste italiane o il loro corriere privato per le comunicazioni tra di loro ?
Se usano le moderne tecnologie finiscono tutti dentro e lo sanno molto bene !
P.S.
Il regime “democratico” italiano non aspetta altro che una buona scusa per scatenarsi contro i NO-VAX !
Se addesso che i NO-VAX non fanno nulla di male vengono da un anno e mezzo infamati ,calunniati e inoltre vengono dipinti dalla criminale propaganda governaticome dei delinquenti dei terroristi e dei fanatici cosa accadrebbe se uccidi o ferisci un criminale PRO-VAX ?
Persino i criminali PRO-VAX violenti vengono giustificati e difesi dalla propaganda del regime italiano che mette sempre in cattiva luce i NO-VAX persino se vittime di violenze .
Una infermiera NO-VAX è stata aggredita verbalmente e fisicamente da due sue colleghe di lavoro PRO-VAX che con la forza volevano vaccinarla .
La donna NO-VAX si è difesa e le due donne molestatrici-Maniache Stalcher PRO-VAX hanno avuto la peggio e sono state bastonate .
Le due donne PRO-VAX violente hanno chiamato i carabinieri che hanno denunciato la donna NO-VAX (vittima ) per aggressione .
Guarda meno film !
Alcune domande: come mai l’Italia al momento è la più vessata in tema di obblighi vaccinali, vedi quelli istituiti da Lorenzin per i bambini, e Green pass? CHI dobbiamo ringraziare?
Ringraziamo l’esiguo gruppo di miliardari che vogliono dettare legge.
Pienamente d’accordo. E poi: i cittadini sì, i parlamentari no? Imbracciamo le armi e facciamo guerra alla guerra! Sono un uomo libero e da tale voglio morire.
Tutto ciò che dice l’avvocato Linda Corrias è ciò che scriverei qui. Cercatela: avvocata Shardana. Perché tra tanta confusione lei traccia un percorso semplice e reale.
https://www.dirpubblica.it/contents.aspx?id=4225
I diritti di chi non vuole ricorrere alla vaccinazione sperimentale sono elencati qui. Come anche il diritto a non subire discriminazioni
Sequestro preventivo penale?
E’ ormai ufficialmente noto (risulta dal sito della CDC) ed innegabile anche per il Ministero della Salute che, al contrario di quanto il Presidente del Consiglio ha dichiarato in conferenza stampa, i vaccinati hanno le stesse probabilità di infettare il prossimo dei non vaccinati.
Da profano mi chiedo e Vi chiedo, quindi, se non vi siano i presupposti per denunciare ad ogni Procura della Repubblica d’Italia il rischio di epidemia colposa (artt. 452 e 439 c.p.) e chiedere -documentando appunto come sia incontrovertibile che anche i vaccinati possono ammalarsi e contagiare il prossimo- di porre sotto sequestro preventivo, per evitare tutte le strutture particolarmente affollate fino a che il tampone non sarà chiesto anche ai vaccinati.
Se anche una sola lo accogliesse sarebbe un segnale molto forte e un grande successo, perché contribuirebbe a rompere la spaventosa propaganda e censura di questo anno e mezzo.
Sono curioso di conoscere la Vostra opinione.
Bravi e buon lavoro
E’ ormai evidente dai fatti che arrivano dall’Inghilterra e Israele che questo farmaco non è e non ha le caratteristiche di un vaccino.
La pandemia o meglio la questione pandemica serve a coprire bel altre intenzioni di ordine politico e di busines come è evidente dal giro di miliardi coinvolti e ci aggiungerei pure di ordine geopolitico. l’invenzione del greenpass e solo l’inizio di limitazioni di libertà fondamentali garantite dalla costituzione. Giusto opporsi subito e senza esitazioni, ne va del futuro nostro ma soprattutto dei nostri figli e nipoti. Un saluto a tutti i resistenti.
Stanno distruggendo il sistema immunitario a milioni di persone
Se non sanno come buttare i soldi al posto di fare vaccini potevano impegnarsi a pulire i mari dalla plastica sarebbe molto più utile
Sarebbe una bella iniziativa ????
Sono un cittadino italiano iscritto AIRE, residente in Russia, e trovo aberrante, che OGGI, in Europa si adottino codesti “lasciapassare” di sovietica memoria, e si paventi la restrizioni di DIRITTI PRIMARI, quali lavoro, e basilari necessità di sussistenza, arbitrariamente.
Siamo proprio alla frutta , anche i sindacati ormai fanno parte dell’entourage dei vaccinatori folli. Mio padre che si è battuto per i diritti dei lavoratori si sta rivoltando nella tomba e con lui tanti che si son battuti insieme a lui. “Non son contrari al green pass , ma a patto che i datori di lavoro non licenzino.” Ma dove l’avete sognata sta cosa ? Lo sapete benissimo che sarà proprio il prestesto per licenziare.
Io darei disdetta a tutte le tessere sindacali tanto ormai non tutelano più nessuno tranne che se stessi.
A proposito ma della petizione nessuna notizia?
Sono una signora inglese e vivo da 20 anni in Italia. Ho tanta tanta paura e non mi piace per niente dove sta andando questa situazione. Io non sono no vax, ma semplicemente non voglio QUESTA puntura. Leggo tanto e volevo solo condividere con voi alcuni nomi importanti che nel mondo, stanno cercando di parlare e dire le loro opinioni, ma vengono soppressi e minacciati. Sono medici, professori veramente top della loro professione. ( non quelli scadenti che si siedono sulle poltrone in TV ) . Ci sono discussioni. video , podcasts ecc. VI PREGO DI ASCOLTARLI. Alcuni nomi sono: Dr Robert Malone (inventore del mRNA) Dr Byram Bridle (top vaccinologo – Canada), Dr Tess Lawrie, Dr Peter McCullough, Dr Charles Hoffe, Derek Sloane MP (Canada) , Dr Brett Weinstein, Dr Donald Welsh (Canada), Dr Mike Yeadon (ex Vice preside della Pfizer) e infine una brava scrittrice inglese Laura Dodsworth, che ha scritto un bellissimo libro “A State of Fear” – un MUST read se potete. Spiega come il governo brittanico ha gestito questa cosa e quanto hanno mentito. Sono contenta di aver trovato questo sito e spero che insieme possiamo lottare contro questa bruttissima dittatura. Mr UGO Mattei – lei è veramente un grande e la ammiro tremendamente.
Anch’io sono costernata da questo stato di cose, purtroppo globale; a nessuno più interessa conoscere come stanno le cose; persone creative, preparate, coraggiose vengono brutalmente messe a tacere e ridicolizzate; tanti si accontentano di comunicazioni distorte, insulti all’intelligenza… Come è potuto succedere? COME FAREMO A DIFENDERE IL DIRITTO SACRO DI DIFENDERE IL CORPO E LA MENTE DALLE VIOLAZIONI? Almeno il nazismo era circoscritto alla Germania e osteggiato da tutti, o quasi…
CI VOGLIONO TUTTI SCHIAVI DEL SISTEMA.
PURTROPPO MOLTI LO SONO GIA’ DA MOLTO TEMPO.
ALTRI NON LO SARANNO MAI.
… La dichiarazione dello stato di eccezione, da cui tanto ci si aspettava, non aveva prodotto alcun effetto percettibile ..non avendi i cittadini di questo paese la salutare abitudine di esigere il regolare rispetto dei diritti che la costituzione concedeva loro era logico, anzi, era naturale che non fossero arrivati a rendersi conto che gleli avevano sospesi (Saggio sulla lucidità – J. Saramago)
Sono per la Libertà di scelta e soprattutto sono dell’idea che non esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B. Inoltre credo che dovrebbero essere investite maggiori risorse per trovare nuove cure anziché spendere per “sieri sperimentali” che non si possono chiamare vaccini, di cui nessuno conosce nulla, né gli effetti a breve né a lungo termine!
Il feroce regime totalitario democratico capitalista criminale e di cialtroni criminali ha deciso di fare una molto costosa ed inutile vaccinazione anti-covid19 pericolosa è mortale a tutti i cittadini italiani !
La vaccinazione forzata e obbligatoria di tutti i cittadini italiani però potrebbe costare milioni di euro di risarcimenti alla Repubblica Italiana e una bellisima figuraccia di merda al regime dittatoriale “democratico” italiano !
1) Tutti i cittadini italiani vaccinati FORZATAMENTE contro il covid 19 se si ammalano di covid 19 potrebberò far causa compresi i morti !
2) Un vaccino che non funziona o funziona a metà non è un vaccino !
3) Un vaccino che ti uccide e che serve ad evitare una stupida influenza (il covid 19 è una stupida influenza ) tecnicamente è meglio non farlo .
Non me nè frega un cazzo che ci siano dei FOLLI SQUILIBRATI SCEMI PRO-VAX IDIOTI ED IGNORANTI CHE DIFFONDONO FALSE NOTIZIE CHE CHI NON SI VACCINA “contagia” i VACCINATI !
Sono tutte balle !
Queste sono folli e demenziali idiozie dei PRO -VAX ignoranti che infettano i vaccinati sono favolette criminali diffuse ad arte dal regime italiano che ha loschi interessi nel “obbligare i cittadini italiani a vaccinarsi contro le influenze !
Se sei un PRO-VAX FANATICO e ti sei vaccinato contro il covid 19 potresti infettare e contagiare un NO-VAX ma NON può accadere il contrario !
Sono vaccinato per la TBC e nessun italiano o clandestino straniero TURBECOLOSO mi può infettare perchè sono vaccinato !
Essendo un pò vetusto di età e con le difese immunitarie che se la prendono comoda potrei beccarmi una qualche nuova forma virulenta clandestina e straniera di TBC e per qualche giorno o settimana potrei diventare un portatore sano di TBC e potrei infettare qualcuno .
Le balle televisive o di internet dei PRO-VAX che dicono il contrario mi danno il voltastomaco !
sono assolutamente d’accordo. Oggi ho ascoltato un intervista con un certo Dr Piers Robinson sul AsiaPacificToday news . Ma è difficile perchè ho cercato di mettere il link and l’hanno già rimosso. Ma se volete vederlo bisogna andare sul twitter della scrittrice Laura Dodsworth e prenderlo da li. Lui conferma tutto quello che certi di noi pensano. Il virus è solo un tool per introdurre una nuova società basata sul social credit system. Ho tanta tanta paura.
Il continuo parallelismo con la Francia e oltremodo fuorviante! La Francia, evidentemente è bene ricordarlo, è una Repubblica Presidenziale mentre l’Italia è una repubblica “democratica” dal 2 giugno 1946 o forse no? Draghi non è Macron! La legge ha le sue fonti che devono seguire una scala gerarchica ……prima o poi!
Sono d’accordo e aggiungo è uno sporco ricatto,i coronavirus sono sempre esistiti ,oggi un mio amico è stato messo in quarantena solo perchè ha un raffreddore ma oramai anche chi ha un comunissimo raffreddore oggi è trattato come un appestato,una cosa vergognosa che nasconde gli interessi più vili che un paese democratico non dovrebbe mai imporre,tutto è manipolato dai politici che di sanità non hanno le competenze per imporre certi obblighi,mentre medici illustri che hanno spiegato che è tutta una presa in giro,sono stati denunciati,persone che lavorano con i virus da una vita messi a tacere e denunciati,per non parlare dei ragazzini dai 12 anni in poi costretti al vaccino con il riscio di avere più danni che benefici.Spero che tra noi prevalga la forza di non farsi sottomettere al regime che sta rovinando le attività e privandoci della nostra libertà,la libertà è un nostro diritto e nessuno mai che si permetta di togliercela.
Certo, tante persone, del tutto asintomatiche, sono state messe in quarantena nell’ultimo anno e mezzo, mentre oggi si grida ai 4 venti che solo i “vaccinati” possono sperare di avere forme leggere di covid! E poi, sono veritieri quei tamponi oppure, come ho sempre sospettato, fanno di ogni erba un fascio, ossia non sarebbero forse in grado di distinguere sempre tra le varietà di coronavirus? Inoltre questi vaccini sono definiti “leaky”, cioè fanno acqua da tutte le parti, sono parziali e imperfetti: LO DICE L’IDEATORE DELLA TECNOLOGIA MRNA, Robert Malone!!!
Aggiungo che nel gennaio 2021 Il Consiglio Europa (fatto di 46 paesi europei) ha emesso una resoluzione :
No.2361 – para.7.3 COVID VACCINE CANNOT BE MADE MANDATORY AND NO PERSON SHOULD BE COERCED OR PRESSURISED TO TAKE IT AGAINST THEIR WILL.
DEBATED AND ADOPTED 27 GENNAIO 2021 BY 46 MEMBER STATES
(il vaccino covid non può essere fatto obbligatorio e nessuna persona potrà essere costretto o messo sotto pressione di prenderlo contro la propria volontà.
Discusso e messo in atto 27 genaaio 2021. )
Stanno andando CONTRO LA LEGGE. Ma un giorno lo pagheraèanno – come Nurimbergo.
Per voi che non lo sanno – alla fine degli anni 50, hanno messo sul mercato una droga che si chiamava THALIDOMIDE. Questa droga era molto spinto dall’azienda tedesca Chemie Grünenthal (sotto il brand Contergan). Era per ansia e nausea nelle donne incinte. Dopo un paio di anni, sono nati tanti bambini malformati e l’hanno poi ritirato dal mercato. Ma il danno era stato fatto. Nel 1968 nel tribunale il caso non fu provato e le vittime erano lasciato soli. Nel 2012 il CEO di quest’azienda si è scusato con tutti quelli ancora vivi – ma hanno dichiarato , troppo poco, troppo tardi. Fu lo scandolo farmaceutico più grande dei nosti tempi. Adesso tanti fanno paragone del vaccino Covid e Thalidomide. Vediamo se far qualche anno si scusano con NOI per il danno fatto. Danno mentale, danno fisica , danno economico. Scusate ma sono veramente ARRABIATA.
Una altra cosa : (poi sto zita ;-)………
Kary Mullis (inventore del tampone nel 1985 ) aveva dichiarato (prima di morire improvvisamente nel 2019 ??) che questo test non era in grado di trovare malattie infettivi – e ha anche detto che, “se scavi abbastanza in fondo al naso puoi trovare tutto quello che vuoi” Infatti ormai si sa che il tampone non è un tool affidabile. Allora perchè insistere tanto a farlo ?????
Sono d’accordo con tutti voi: la verità piano piano viene alla luce per chi la vuole vedere; in India – mi sono sempre chiesta come avessero fatto nel maggio scorso a tenere a bada la DELTA – hanno utilizzato quel farmaco anti-malarico che, guarda caso, era stato PROIBITO, come qui da noi, dove si è optato invece per la vigile attesa, mandando in rianimazione tante persone, e poi diretti con lo pseudo-vaccino (guardate cosa dice MALONE, il creatore della tecnologia mrna!). Ci sono cure, tanti medici onesti lo dicono, e anche coraggiosi, perché stanno rischiando la carriera e forse di più: ditemi se non è totalitarismo dispotico questo! Su internet ci tempestano di messaggi di morte, medici e politici creano effetti nocebo, intolleranza, odio, e scoraggiano l’esercizio del naturale spirito critico, che non dovrebbe essere settoriale. Come se dovessimo abdicare alla ragione individuale per seguire pedissequamente messaggi costruiti appositamente per entrare nelle coscienze a livello subliminale, seminando il terrore! LIBERTÀ DI SCELTA E DI PENSIERO E INFORMAZIONE CONSAPEVOLE, chiediamo troppo?
Esistono anche efficaci sistemi naturali di cura – sbeffeggiati dal sistema – ma chi esercita una scelta in quel senso ha diritto a mantenerla!
Malone e Dr Tess Lawrie (ex consulente per l’OMS) hanno parlato proprio in questi giorni riguarda Ivermectin. Guardate sul twitter di Dr Robert Malone. Anche questa dottoressa è stata trattato male e rimosso da twitter e lei stessa ha dichiarato ” in tutta la mia lunga carriera, non ho mai incontrato un muro così . Parlava della prova che questa droga (che ha curato tante persone nel India) funziona. Ma siccome è un farmaco già esistente, non farebbe soldi per BigPharma. Adesso Fauci (bugiardo straordinario) sta promettendo anche lui dei farmaci nuovi . Vedrete che saranno praticamente come Ivermectin… ma con un nome nuovo .
Fa veramente schifo.
Agire disobedendo ecombattere con serietà non bastano manifestazioni ci vogliono azioni concrete.
Sì, collegarsi, comunicare oltre il muro che il sistema psico-terroristico sta innalzando tra le persone. Occorre un colpo d’ali, per innalzarsi al di sopra di questa servitù inconsapevole che si vorrebbe far prevalere tra la gente comune in nome di un fantomatico “io ne so più di te perché ho studiato in quel campi”: il vero sapere non è questo, è sempre vagliabile e verificabile. Gli strumenti e le il/logiche statistici oggi prevalenti servono molto spesso a manipolare.
di cittadini senza alcuna
i protagonisti di questi film https://altadefinizione1.co condividono caratteristiche con i tuoi personaggi cinematografici preferiti?
Oggi mi è arrivato un libro che avevo ordinato. Si chiama ‘Unreported Truths about Covid 19’ di Alex Berenson. Pensa che lui ha cercato inizialmente di pubblicare il suo libro su Kindle Amazon. Ma (ovviamente) è stato bloccato subito ed è stato solo grazie al’intervento di Elon Musk, che il libro ha potuto essere pubblicato. Questo libro è in 4 parti – Covid-19 – Lockdown – Maschere – e infine Vaccini. E MOLTO interessante. Al momento è solo in inglese – ma spero tanto che a qualcuno possa essere di interesse.
Alex è un giornalista- investigatore, ha lavorato 10 anni per il New York Times. Mamma Mia , più che scopro, più mi viene male. Ma spero tanto tanto che possiamo , insieme, rimanere uniti contro il 1984 dei nostri tempi. Io ho figli e nipotini e voglio lottare per loro. La storia si ripete e non possiamo stare in inerzia a guardare.
Un uomo di 52 anni di età (Piemontese) costretto a vaccinarsi con la forza poichè senza vaccinazione NON ti danno il Green Pass e perciò sei trattato e discriminato come gli Ebrei nel 1938 mezzora dopo essersi L uomo vaccinato è morto .
L ” uomo era un Piemontese di professione operaio perciò era un uomo di sana è robusta costituzione poichè in Italia dal 1995 un operaio con problemi di salute causa vecchiaia o fisico debole lo licenziano in tronco (se è un dipendente privato ).
Morire 30 minuti dopo la vaccinazione sperimentale e obbligatoria anti-covid19 per poter avere il Gree Pass solo per poter continuare a lavorare è un vero schifo !
Nel Tg del Piemonte hanno detto che non c” è nessuna correlazione tra vaccinati anti-covid19 e i numerosi morti .
Un operaio italiano che tutti gli anni è obbligato a fare una visita medica per poter lavorare e se non la passa viene licenziato in tronco per giusta causa non muore di malore dopo una vaccinazione !
U
In Italia la vaccinazione inutile è mortale anti -covid è obbligatoria e l” obbligo di avere e usare il Grenn Pass nè è la prova !
Gilberto Mi dispiace veramente sentire questa triste notizia. Anch’io sono nel Piemonte e se non fosse per la famiglia, me ne andrei lontano da qui. Ma non posso. E così chiaro la correlazione che non so più cosa dire. Persino un bambino di 5 anni lo capirebbe. Siamo in tempi brutti.
Dr Mike Yeadon (ex Vice Pres della Pfizer ) ha emesso un nuovo video. Lui SA di che cosa parla e lui spiega che avendo sempre lavorato con i vaccini, lui SA che questi NON SONO VACCINI .
Cerco di scrivere il link , spero che lo potete vedere. E da vedere e condividere CON TUTTI.
https://www.bitchute.com/video/FPehpfdTleDo/
Ho provato i link e funziona 🙂 VI PREGO – MANDATELO A TUTTI
Lo so che e in inglese – ma lui parla chiaro e non troppo veloce- Vorrei cercare di tradurlo .
In Italia c” è una dittatura capitalista “democratica” e molto costosa propaganda vaccinale NON molto occulta voluta dal regime italiano .
Su tutte le Radio italiane (pubbliche o private ) si fa una becera propaganda PRO-VAX che rasenta la FOLLIA a favore della vaccinazione forzata !
Su tutte le radio italiane inoltre si diffondono calunnie ,infamie ,bufale e false notizie sui NO-VAX !
Le Radio italiane su ordine del regime italiano diffondo false notizie su inestenti NO-VAX “pentiti ” che stanno morendo a casa o in ospedale soli e isolati di Covid19 e che supllicano tutti i NO-VAX a ripensarci e a vaccinarsi PENA LA MORTE !
La stessa storia UGUALE si ripete su tutte le TV italiane su tutti i GIORNALI su tutti i settimanali ed infine pure nella rete internet.
Non c” è una sola voce discordante o critica contro i PRO-VAX e la VACCINAZIONE FORZATA !
Marica – è lo stesso nel UK – un fiume incessante di propoganda. Radio/Tv/giornali ecc. E vomitevole. Comunque , l’unica persona li (famoso) che ha osato a dire la sua storia, ed è anche stato criticato /ignorato ecc, è il grande ERIC CLAPTON. Se riuscite a vedere la sua intervista da qualche parte (FB oppure Youtbe?) . Adesso lui ha un grosso problema con le mani e non riesce a suonare bene la sua chitarra. Ma è l’unica voce contrario , diciamo ‘famoso’ , la fuori.
Poi mi viene da urlare che io non sono un NO VAX – ho fatto tutti i vaccini nella vita , ma questo è DIVERSO cavolo !!!!
Quei deficenti di politici italiani invece di buttar via miliardi di euro per dei vaccini che non servono ad un cazzo perchè non hanno fatto fare degli esami di massa se hai già gli anticorpi per il Covid 19 ?
Se hai già gli anticorpi il vaccino obbligatorio NON TI SERVE AD UN CAZZO !
Mia sorella non so per quale ragione a Febbraio 2021 a sue spese ha fatto l” esame spendendo meno di una tassa sanitaria (tichet ) di una stupida visita medica .
Ovunque ci sono laboratori privati in Italia attrezzati per esami semplici .
Mi sembra che abbia speso solo 40 euro una tassa sanitaria per richiedere un stupido esame o un cerotto al pronto soccorso costa 55 euro qui in Veneto.
Se hai già gli anticorpi perchè non rilasciare il lasciapassare vaccinale a queste persone ?????????
Appena trovato questo notizia di ieri :
https://www.casanapoli.net/2021/08/16/lestate-delle-morti-improvvise-221-casi-segnalati-in-soli-15-giorni/
E terrificante – eppure dicono che non c’è nessuna correlazione (quelli che si sa di aver fatto il vaccino – alcuni sono solo incidenti )
Vorrei solo dire scusa – se scrivo un po troppo, è dovuto al fatto che non faccio social media (FB, instagram, Twitter ecc) infatti i miei figli mi chiamano ‘dinosauro’ 🙂 Vengo qui anche perché è l’unico posto dove trovo altre persone come me. Ho perso il lavoro a causa di covid e mi sento terribilmente sola. Amici, fratelli , pensano che io sia egoista perché non mi vaccino. Ma voi mi capite vero ?
BUONA GIORNATA A TUTTI
Per Karen non devi avere nessun senso di colpa se non ti vaccini !
Coloro che possiedono il Green Pass (( tutti vaccinati per solo per il Covid 1 9 per capirci )) sarebberò tutte persone altruiste ,socievoli , dotate di senso civico ?
Balle ,sono tutte persone meschine ,individualiste , vigliacche e prive di senso civico che si sono vaccinate solo per un loro individualistico interesse sporco !
Tutti i miei vicini di casa asociali ,scemi, squilibrati e privi di senso civico sono tutti vaccinati qualcuno ormai da 1 anno .
Alcune di queste persone hanno scavalcato il loro turno di diversi fregando il vaccino ad una persona che nè aveva bisogno !
La Propaganda italiana e forse anche quella straniera di UE e USA usano queste balle e false notizie per covincere le persone restie a vaccinarsi a farlo !
Recentemente ho visto in internet una deficente di ragazza che attaccava sulla vetrina del negozio con una faccia sorridente da idiota un cartello con scritto : QUI I NO-VAX NON ENTRANO !
Mi sono ripromesso che avrei curiosato in internet se per caso in epoca fascista c” era qualcosa di simile però mi sono dimenticato di farlo
Ieri sera mi sono ricordato e per curiosità ho controllato via internet i vari divieti fascisti degli anni 30 in vigore in Italia .
Sorpresa : c” è una ragazza presumo di milano che nel 1938 affigge tutta sorridente sulla vetrina del negozio Vietato l” ingresso agli Ebrei .
Due ragazze di epoche diverse (83 anni tra una foto e l”altra ) entrambe davanti ad una vetrina intente a posizionare un cartello di divieto di accesso agli Ebrei italiani nel 1938 e ai NO VAX ITALIANI il divieto accesso !
Persino la posa e il sorriso ebete delle due ragazze è uguale l” unica differenza sono i vestiti diversi e che la foto di 83 anni fa è in bianco e nero !
Grazie mille Andrea. Qualcuno recentemente mi ha detto “la storia si ripete” ed sarà anche vero, ma non pensavo mai di vedere una cosa del genere durante la mia vita. L’essere umano non ha imparato niente dalla seconda guerra mondiale ? Da oggi nel UK stanno offrendo il Moderna vax a bambini dai 12 -17 anni. Hanno dichiarato che è “sicuro”. TUTTE PALLE (anche perché Moderna è fortamente sconsigliato per 18-30 anni ….. è allora perché improvvisamente va bene per bambini ????) Mi sembra di vivere in un’universo parallelo , dove tutti hanno perso la testa !
Buongiorno
Che sia tutto chiaro sull’operato anticostituzionale dei vari stati europei è un dato di fatto.
La mia domanda è, e non trovo risposte da nessuna parte, come faccio a far valere i miei diritti di fronte a una compagnia aerea, bar/ristorante, cinema ecc ecc ecc che mi impone il green pass/tampone, pena non posso volare, non posso bermi un caxxo di caffe ecc…..
C’è qualche avvocato che mi dia una spiegazione di come difendermi? o devo star li a denunciare il ristoratore di turno o il poliziotto/carabieniere che abusa del suo potere e agisce contro i diritti costituzionali di un cittadino LIBERO???
Bella domanda Daniele – vorrei anch’io avere più informazione sui nostri DIRITTI . So che c’è un certo avvocato di Moncalieri (TO) che sta seguendo alcuni medici o infermiere. Ma aparte di questo non so proprio come ci possiamo comportare. Se mi ricordo bene credo che si chiama Studio Legale Giordano ??
Volevo aggiungere – questo signore avvocato era anche sul palco insieme con Ugo Mattei quando c’è stato No Paura day a Torino. Penso che si può vedere il video sul U Tube. Come ho detto in passato, io non faccio Social Media, ma credo che abbia anche una pagina FB ???
Basta. E’ ora di finirla con tutte queste restrizioni. Se hai bisogno di fare ginnastisca correttiva in palestra, ti serve il green pass, idem se devi fare cur e termali, per andare a mangiar 1/2 volte all’anno in un ristorante,ec… BASTA NON SE NE PUO’PIU’.
Un’idea che mi è venuta viaggiando in treno e ascoltando dei ragazzi. Sostenevano questa posizione nei confronti dell’ obbligo di green pass: mettere da parte le proprie ideologie politiche e per le prossime elezioni non votare per tutte quelle forze politiche che si sono dimostrate a favore.
Naturalmente facendo presente tutto ciò ai nostri politici, chissà se cambieranno idea considerando l’attaccamento alla poltrona che hanno molti di loro !
No sei molto sveglia nè matura Maria se dai ascolto ai ragionamenti stupidi ,assurdi , infantili fatti da alcuni ragazzi mentecatti in treno !
Tutti i giovani ragazzi sono degli idioti inesperti senza un cervello che gli funzioni cresciuti dietro ad PC o ad un videotelefono collegato ad internet .
Questi ragazzi “tecnologici” dei miei stivali sono solo degli automi ( filo o radio guidati ) da ciò che gli viene ordinato da internet cioè da coloro che controllano internet gli dicono cosa fare o dire !
Aspetti due o tre anni prima di poter forse cambiare le cose votando ?
Votare in Italia non serve a nulla poichè poi il regime fa sempre quel cazzo che vuole e se nè fotte della volontà popolare !
Dal 1987 non hanno ancora smantellato le 4 centrali nucleari italiane sgangherate ,inutili , costose ,che non producevano un cazzo di energia elettrica e che servivano solo per costruire bombe atomiche .
Meno di 10 anni ci volevano per smantellarle tutte e 4 e non spendere più 1 lira .
Sono ancora mezze aperte e costano ai cittadini italiani 10.000 mila volte di più di tutti i miserabili e ridicoli redditti di cittadinanza messi assieme !
Non ci sono soldi per le (paghette) chiamate con enfasi sussidi ai disoccupati italiani !
Centinaia di milioni di euro da buttare via ogni anno per mantenere aperte 4 centrali atomiche di merda mezze scassate i soldi li ci sono sempre da quasi 40 anni !
Tutti i TG italiani al servizio del regime Talebano Italiano non danno più notizie sulle enormi manifestazioni contro il criminale Green Pass che si svolgono in Francia !
Questa si chiama censura italiana dei Talebani Nostrami che invece del corano hanno la bibbia cattolica .
La Tv di Stato Talebana Italiana dopo aver recitato in maniera ossessiva il solito rosario cristiano con tanto di maledizione divina anche papalina contro i NO-VAX italiani giornaliera e dopo aver diffuso in maniera ossessiva le classiche false notizie su dei incivili NO -VAX “pentiti” morti in ospedale viene ripetuta la solita preghiera talebana italiana che bisogna vaccinare tutti i NO-VAX anche con la forza e inoltre viene imposto l” uso UNISEX del velo cristiano Talebano Italiano sulla faccia anche in spiaggia .
Dopo queste notizie Talebane Italiane molto importanti il TG pubblico o privato italiano tace su ogni notizia al riguardo di manifestazioni al “estero contro il Green Pass per la sua abolizione o in italia .
Non credo affatto che i Francesi contrari al Green Pass si siano rassegnati !
In Francia NO-VAX e PRO-VAX protestavano assieme contro il Green Pass sarebbe un interesse comune abolirlo !
In italia i PRO-VAX invece sono TUTTI al servizio del potere e impediscono le manifestazioni NO-VAX e NO GREEN PASS !
Ciao tutti – purtoppo ho brutte notizie. E molto probabile che la FDA, (US Food and Drug administration), darà PIENA approvazione al vaccino Pfizer già da questo lunedì. Vorrà dire che non sarà più classificata come ‘uso emergenza ‘ solamente e potrà dare via a tante aziende , private e pubbliche, di farlo diventare obbligatorio. Sono veramente TRISTE. Non è possibilie che hanno anticipato dal 2023 a lunedì !!!!! Puzza troppo questa facenda.
Qui metto il link :
https://www.cnbc.com/2021/08/20/full-approval-for-pfizer-covid-vaccine-could-come-from-fda-monday-report-says.html
(Scusate se è in inglese ma l’ho appena trovato fresco fresco e volevo informarvi tutti) 🙁
Certo che puzza! Il fetore è ammorbante! Non credo che rendano conto dell’intero spettro di effetti collaterali possibili… del resto il mercato è pieno di farmaci nocivi che io non userei mai. Il punto da affermare è LIBERA SCELTA DEI SISTEMI DI CURA.
Pfizer non è un VACCINO, non BLOCCA LA TRASMISSIONE, è solo un modo di ‘pompare’ il sistema immunitario,ma i cui effetti a media e lunga scadenza non si conoscono. Ognuno farà le proprie scelte, importante non cercare di costringere, perché si arriverebbe a lacerazioni gravi del sistema democratico e civile.
Ci sono cure per il covid, Pfizer non è affatto l’unica possibilità. La vera arma è il distanziamento ecc. GUAI a rinunciarvi per la chimera di un falso vaccino…
Salve, mi piacerebbe sapere quante firme sono state finora raccolte e se si potesse promuovere la petizione su piattaforme come Change.org in modo da avere una maggiore visibilità. Grazie
Sì, anche io vorrei sapere cosa si sta facendo, cosa possiamo fare noi tutti; qui parlano ancora di OBBLIGO vaccinale, nonostante tutte le evidenze scientifiche che stanno venendo fuori e che questo non è neppure un VACCINO!! VORREI FARE UN’AZIONE PER TUTELARD LA LIBERTÀ DI SCELTA DEI PROPRI SISTEMI DI CURA .Questo è secondo me il punto essenziale, aldi là del Green pass o meno.
Anna, hai ragione – ogni giorno che passa, c’è sempre più informazione che ci dice , FORSE FORSE sarebbe meglio prendere una pausa e ascoltare i dottori ESPERTI. Non possono andare avanti così ciecamente per poi farlo obbligatorio , quando la gente in TUTTO IL MONDO sta avendo grossi problemi , anche morendo. Ma cosa sta succedendo ? E contro ogni legge, ma sembra che non interessa a NESSUNO.
https://www.ogginotizie.eu/ogginotizie/dai-giuristi-arriva-un-secco-no-al-green-pass-ed-al-regime-sanitario-per-draghi-e-speranza-e-arrivata-la-fine/
Sarà vero ??? SPERIAMO
https://peertube.it/w/70253d49-7f5a-4dfe-abe7-c3a36f953557
Condivido anche questo link – che sarà genuina , non lo so – ma io personalmente ascolto tutto quello che posso, per poi essere informata quando poi cercano di dirmi che il ‘vaccino’ è obbligatorio.
Cara Karen, speriamo, è un incubo… hi ascoltato il dott. Cole e mj pare onesto e in gamba!
Cari tutti, scrivo qui dove penso di essere letta… c’è un articolo pro obbligo dello pseudovaccino su http://www.huffington post ecc. Io avevo scritto un commento contrario articolando le mie ragioni, poi non l’ho trovato più, c’erano solo quelli favorevoli e, davvero, estremisti e accaniti contro i cosiddetti “recalcitranti”… ho fatto presente che si era “perso” il mio commento è ne ho scritto un’altro… che è sparito di nuovo. Avevo scritto un concetto cui tengo molto: DUNQUE, esistono molti filoni del pensiero scientifico e molte linee di cure: omeopatia, fiori bach, ayurveda fitoterapia. Sarebbe un atto lesivo obbligare qualcuno a cambiare un credo e anche una conoscenza pratica acquisita… come dire che si può essere solo cattolici o mussulmani o atei ecc. È in pericolo il sistema di valori che ha spinto avanti l’umanità e, suvvia, persino il dr Malone dice che è sbagliato usare così la sua tecnologia (leggo e ascolto queste voci in inglese…). Vorrei che gli avvocati ci facessero sapere qualcosa…
All’inizio del ‘900 c’era stata una grande fioritura scientifica e culturale, poi la guerra poi la pandemia di spagnola – per l’appunto a un secolo esatto da questa- e poi… in Italia, nel 1922 la presz di potere di Mussolini… speriamo che le coincidenze si fermino qui!
Sono d’accordo
Anna , solo per dirti che anche nei giornali inglesi i commenti vengono spesso tolti. Non sempre , ma spesso. Per esempio c’era una signora che ha cercato 4 volte di scrivere un commento ed è stato tolto………perché quello che diceva non andava bene. Praticamente diceva che sua sorella, insegnante, era stata ad una riunione per quando aprono a settembre. Durante questa riunione, hanno communicato che nei primi giorni di scuola , i ragazzi sarebbero ‘accompagnati’ classe per classe, nella aula grande , per poi vaccinarli. Ma sono ancora più furbi, perché hanno detto anche che i ragazzi non possono più portare il cellulare nelle lezioni. Così , anche se questo dovesse succedere, i ragazzi non possono neanche chiamare i genitori. Ci sono tantissimi genitori pronti a fare battaglia – giustamente. Questo non è democrazia. ( poi aggiungo solo che nel UK c’é un comitato che si chiama JCVI ( Joint Committe of Vaccination & Immunisation). C’erano 4 bravi medici che avevano detto che i bambini non vanno vaccinati. Ma guarda che coincidenza , questi 4 sono stati rimossi dalla loro posizione. Adesso il capo della JCVI è uno che dirige anche la clinica della Pfizer a Bristol. LA PUZZA E SEMPRE PIù PUTRIDO !
Mamma mia!!! Me lo sentivo che non c’è un paese dove si può anche solo lontanamente pensare di rifugiarsi. È davvero terribile. Grazie Karen della risposta… fammi sapere; altro che talebani, l’Occidente, tutti i nostri paesi sono molto peggio, almeno i talebani non cercano di spacciarsi per paese libero. Questa storia del bambini sequestrati nella scuola è da brivido; se passa in un paese poi lo fanno tutti!
Riguardo al mio messaggio censurato l’ho ritrovato su Facebook, avendolo pubblicato anche là…
Scusate, il governo parla di OBBLIGO, qui non è più questione di green pass. È gravissimo, sono LESIONI PERSONALI IN FORZA DI LEGGE!! VORREI CHE GLI AVVOCATI CI DICESSERO QUALCOSA. Come possiamo difendere la sfera personale?
Ho appena scoperto sul twitter di Dr Robert Malone , che lui verrà in Italia 12 – 14 settembre a Roma per il primo’ International Covid Summit’ . Penso che sia organizzato dal Ippocrate Org – una società di medici italiani ??? Non lo so. Ma vorrei tanto poter vedere il Dr Malone 🙂 Poi lui ha messo anche questo video del grande Luc Montagnier (Premier Nobel), che parla dei vaccini ecc. E in francese ma con sottotitoli in italiano. MA PERCHè NON ASCOLTANO QUESTE PERSONE CHE SONO VERAMENTE GLI EPSERTI ??
https://www.youtube.com/watch?v=3W7ZaH5XwZg&t=46s
Anna , non ho seguito oggi la notizia Italiana. Ma vogliono mettere l’obbligo per il vaccino dici ? Ma quando ??? Non possono.
Io voglio andare lontano lontanto…….
Cara Karen, leggo su vari siti (anche fan page) annunci, forse spericolati, ma che mi turbano molto. Nel governo ci sono forze che premono in tal senso, forse è un modo di sondare l’opinione pubblica… forse il governo tecnico di Draghi non avrà la forza dj farlo, però lo dicono e io sono preoccupata. Chiedevo un parere agli avvocati… secondo me è il caso di premunirsi, non è più soltanto il problema del green pass.
Teniamoci in contatto, monitoriamo senza allarmismi. Grazie per il link .
Grazie mille Anna – spero tanto che ci possiamo aiutare a vicenda scambiando info qui , perche io , non facendo social media, vengo sempre qua. Ma il popolo non può accettare questa follia. Io mi sento veramente male, ho una sensazione nello stomaco e un ansia enorme. Mi sembra di vivere in un film/ libro ( tipo Il Racconto delle Ancelle) ! Quando tutti i medici “VERI” del mondo stanno gridando STOP, qui fanno l’opposto. 🙁
Cara Karen, anche qui ci sono dei medici veri, per esempio ho una comunicazione di un medico italiano che sta in Sudafrica e che dice che lì hanno sempre curato e dice come e non è morto quasi nessuno. Proverò a diffonderla da qui. Tu pensi al Racconto dell’ancella… io penso a Oryx and Crake, The Year of the Flood e MaddAddam, la trilogia di Atwood su cui ho riflettuto, prima che scoppiasse la follia attuale! La società distopica di Atwood mi ricorda qualcosa…
Vorrei scusarmi – ho scritto un piccolo errore l’altro giorno. Vorrei rimediare questa:
Allora; Dr Robert Malone ha detto ieri che NON è il vaccino Pfizer che ha ricevuto piena autorizzazionema SOLO quello della BIONTECH, che non è ancora disponibile. Poi, che gli Americani non dovrebbero prendere il vaccino finché questo Biontech è disponibile sul mercato con PIENA RESPONSIBILITA
(visto che sarà autorizzato dovrebbero anche ammettere responsibilità se dovesse andare male)
Ci tenevo a condividere questa cosa e correggere il mio errore. E difficile non sbalgiare perché c’è un oceano di informazione la fuori 🙂
Un “altro infermiere PRO-VAX VACCINATO CONTRO IL COVID 19 con le due dosi complete è MORTO di COVID 19 in Ospedale !
Ovviamente il regime TOTALITARIO ITALIANO HA CENSURATO la notizia come sempre avviene ormai da diversi mesi !
In Italia tutte le notizie di italiani morti a seguito della vaccinazione OBBLIGATORIA o forzata di massa vengono sempre CENSURATE O STORPIATE = il vaccinato morto era ammalato ,drogato , alcolizzato ,infartuato o ha avuto un icts non è colpa della vaccinazione se entro 48 ore dalla vaccinazione è morto e nessuno nota questa strana coincidenza troppo frequente .
Anche le notizie di tutti gli italiani vaccinati che si ammalati lo stesso e sono morti di COVID 19 non nè vengono date .
Se trapela qualcosa o qualcuno pubblica in internet nome è cognome del vaccinato morto di covid 19 e il luogo del decesso dicono che la notizia non è vera .
https://www.casanapoli.net/2021/08/16/lestate-delle-morti-improvvise-oltre-200-casi-segnalati-in-soli-15-giorni/
da leggere e condividere. Infatti ogni persona morta dopo il vaccino, dicono , non c’è nessun correlazione ” !!!!!!!!!!!
Ma credono che noi siamo nati ieri. FANNO VERAMENTE SCHIFO – per non parlare poi dei medici che guardano in faccia i parenti, la famiglia e dicono – Non c’entra il vaccino. VOMITEVOLE Il giuramento Ippocrate dove sta ???????
Oggi i giornali inglesi hanno pubblicato la verità sulla storia di Lisa Shaw 44 anni, presentatrice per la BBC radio . Lisa è morta 3 settimane dopo la prima dose di Astrazeneca. (emorragia cerebrale). Il medico legale ha dichiarato che lei è morta A CAUSA DEL VACCINO..
E LA PRIMA VOLTA CHE VIENE AMMESSO PUBBLICAMENTE DA UN MEDICO LEGALE.
https://www.dailymail.co.uk/news/article-9928939/BBC-presenter-Lisa-Shaw-died-complications-caused-AstraZeneca-covid-jab-coroner-rules.html#reader-comments
Per i NO-VAX la vaccinazione vi rende liberi !
Ci sono perfino dei giovani idioti italiani ignoranti e folli PRO-VAX che lo hanno capito e fanno delle magliette con scritte molto eloquenti e chiare = +la vaccinazione ti rende + libero !
Se non la fate la vaccinazione obbligatoria ,mortale e inutile per ora restate agli arresti domiciliari al” interno del campo di concentramento PRO-VAX chiamato Italia !
La solita vecchia storia d” Italia !
Come fanno i partiti italiani spreconi a mantenersi finaziariamente ?
Semplice : si mantengono con le TANGENTI che chiedono alle ditte o aziende private che vogliono avere APPALTI PUBBLICI IN ITALIA !
Tutti i partiti italiani FOLLI PRO-VAX e FOLLI GREEN PASS vogliono riempire le casse dei loro partiti !
Perchè senatori e deputati italiani sono quasi tutti a favore del Green Pass e della Vaccinazione Obbligatoria o Forzata ?
Semplice : tutti i Deputati e tutti i Senatori PRO-VAX PRENDONO TANGENTI E BUSTARELLE dalle case prodruttrici di tali vaccini usati in Italia !
1)Chi se nè fotte se il vaccino NON funziona affatto contro il Covid 19 e chi si vaccina muore di Covid !
2) Chi se nè fotte se colui che si è vaccinato perchè costretto e obbligato muore a seguito della vaccinazione !
3) Chi se nè fotte se i vaccini inutili anti-covid19 costano come l” oro 20 euro al grammo ?
Tanto a pagare con nuove TASSE questa imponente mole di vaccinazioni inutili e pericolose saranno i cittadini italiani poveri ed onesti !
Leggo con costernazione le vostre note… non mi stupiscono affatto: il punto è come possiamo difenderci… continuo a chiedere agli avvocati che hanno creato questo sito di dirci qualcosa: possibile che dobbiamo subire queste pressioni, terrorismo quotidiano rispetto a una malattia che TANTI MEDICI FEDELI AL LORO IMPEGNO ETICO E PROFESSIONALE dicono che si può curare in altri modi… INOLTRE ABBIAMO L’ARMA DEL DISTANZIAMENTO, IGIENE, MASCHERINE. migliaia di persone muoiono di altre gravi malattie tutti i giorni; forse I MEDICI dovrebbero concentrarsi sul curare chi è malato, invece di creare terrore (che non aiuta a guarire, è detto NOCEBO!! ) che di per sé fa ammalare le persone. Ho letto il sito inglese dove si parla dell’infermiera di 44 anni morta di vaccino(ANCHE IN ITALIA E’ CAPITATO PIU VOLTE) e purtroppo continuano a dire che i rischi causati dalla malattia sono più alti statisticamente DI QUELLI CAUSATI DAL VACCINO!! … questa è un’ABERRAZIONE!! un medico non può ragionare su astratte cifre, deve centrarsi sulle persone, una per una e rispettarne l’UNICITA’ e non chiedere alle persone di giocare alla roulette russa, IMPONENDOGLIELO COME OBBLIGO CIVILE: ABERRAZIONE